Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Un anno insieme....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Un anno insieme....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti


186 Messaggi

Inserito il - 16/12/2018 : 22:26:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo quasi al capolinea di questo 2018...siamo fieri di essere riusciti ad organizzare diversi eventi quest' anno e non ci fermeremo ora....stiamo già pensando a molte novità ed eventi per il 2019: ci incontreremo subito il 5 Gennaio 2019 al Gardacqua per inaugurare il nuovo anno.

Intanto fissiamo i ricordi di questo 2018 :
https://www.facebook.com/iN.ezine/videos/2077754975624933/


Staff iNudisti.it





Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.


Modificato da - iNudistiStaff in Data 16/12/2018 22:27:19

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 06:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grazie da parte mia,nella speranza di poter partecipare ai prossimi eventi (lavoro permettendo),intanto ci vediamo a Gardacqua.

PS:mi piacerebbe leggere altri commenti da parte dei lukers (134 per adesso),sopratutto per voi.........!
Mi viene in mente una frase di un utente fatta proprio quest'anno :vale ancora la pena darsi da fare per organizzare eventi?
Per me si.......grazie ancora.





.

Modificato da - maurob in data 18/12/2018 06:35:45
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 16:31:43  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

PS:mi piacerebbe leggere altri commenti da parte dei lukers (71 per adesso),sopratutto per voi.........!
Mi viene in mente una frase di un utente fatta proprio quest'anno :vale ancora la pena darsi da fare per organizzare eventi?


Se facessimo le cose nella speranza di ricevere dei "grazie" ci saremmo fermati già da tempo
Ci siamo abituati ai lettori muti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 18:51:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sempre a tutto lo staff de iNudisti per tutto l'impegno e la pazienza che ci mettete sempre.

Un abbraccio,

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

corra
iNudistamico

corrauno


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


153 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 20:04:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi unisco nel ringraziare lo Staff che si opera senza risparmiarsi per offrirci sempre occasioni di incontro...soprattutto perchè mettere d'accordo più persone penso sia un'impresa davvero difficile, intanto iniziamo con il Gardacqua e poi senza dubbio avranno in serbo altre iniziative...bravi ragazzi...un abbraccio (spero impegni personali a parte, di poter partecipare a quanti più eventi organizzerete).

SIETE FORTI !!!

- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO)
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 20:53:36  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frequentatore, purtroppo, solo del raduno estivo di Zello, ma sempre grato a tutti quelli che si adoperano per far si che tutto funzioni e che ci possa incontrare con amici, di solito lontani e anche per stare in pieno relax. Grazie


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/12/2018 : 09:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

maurobuio ha scritto:

PS:mi piacerebbe leggere altri commenti da parte dei lukers (71 per adesso),sopratutto per voi.........!
Mi viene in mente una frase di un utente fatta proprio quest'anno :vale ancora la pena darsi da fare per organizzare eventi?


Se facessimo le cose nella speranza di ricevere dei "grazie" ci saremmo fermati già da tempo
Ci siamo abituati ai lettori muti


Ah, ah, ah ti capisco Piero, ti (e vi) capisco perfettamente.
Quanto a me, non ho ringraziato e neppure lo farò adesso.
Perché? Perché ho la personale opinione che chi è veramente affezionato a questo/sito e forum non si debba adoperare a scrivere grazie ma a dimostrare "un grazie".
Ci sono molti modi per farlo. Come dice Mauro giustamente, partecipando di più al forum, come dicono altri (sempre giustamente) partecipando a raduni e incontri.
Per tutto il resto...
(come recita una pubblicità)
c'è Mastercard e il tastino donazione in alto a destra.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 23/12/2018 : 11:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se facessimo le cose per ringraziamento vivremmo altrove di sicuro ....noi siamo abituati a ricevere e e pretendere tutto ed il resto e opzional.
Ma un grazie comunque a chi si adopera per tenere in piedi tutto questo ambaradan e un grazie di cuore a tutti quelli che si sono adoperati per far si che in bene o in male il 2018 abbia lasciato un segno per tutti noi

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 23/12/2018 : 11:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo sapete dai......ogni tanto mi piace fare il provocatore,dopo per il resto ognuno si muova come crede





.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000