Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cap d'agde - Agosto 2019
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Cap d'agde - Agosto 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 13/01/2019 : 13:46:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,
sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista.
Premetto di non esserci mai andato.
Vorrei consigli da chi già ci è stato.
E se qualcuno ha voglia di venire con me.
Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme.
Grazie mille per le risposte.
Ciao

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 13/01/2019 : 20:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo te debba dare qualche particolare in più di te per invogliare qualcuno, almeno a pensarci per valutare. Poi i particolari spiccioli li potrete discutere in privato.


È un consiglio



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/01/2019 : 22:49:34  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi info su Cap scrivimi in privato, non posso andarci quest'anno ma ci ho passato per 15 anni le vacanze.
Descriverti tutto è impossibile, non saprei da cosa cominciare, fammi domande specifiche in caso. Poi fai una ricerca qui sul forum, se ne è parlato in passato!

Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 15/01/2019 : 21:32:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione. Grazie mille per il consiglio.

Ho 33 anni vivo in Emilia Romagna.
Sono pronto a partire per il viaggio insieme anche da altre città del nord Italia.
Non ho mai fatto una vacanza nudista.
Sto già valutando l'affitto di un appartamento nel villaggio.
Grazie in attesa di contatti

a_fenice ha scritto:

Credo te debba dare qualche particolare in più di te per invogliare qualcuno, almeno a pensarci per valutare. Poi i particolari spiccioli li potrete discutere in privato.


È un consiglio



Torna all'inizio della Pagina

cpromana
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 05/02/2019 : 14:52:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt
Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 07/02/2019 : 20:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpromana ha scritto:

noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt

Grazie mille
Ti scrivo
Torna all'inizio della Pagina

livenaked
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: vigevano


9 Messaggi

Inserito il - 11/03/2019 : 10:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livenaked  Rispondi Quotando
Messaggio di Chiapp

Salve,
sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista.
Premetto di non esserci mai andato.
Vorrei consigli da chi già ci è stato.
E se qualcuno ha voglia di venire con me.
Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme.
Grazie mille per le risposte.
Ciao

Ciao, io sarei interessato. Dove e come posso contattarti per parlarne? Oppure se vuoi la mia mail è naked79@libero.it
il mio profilo su inudisti è livenaked.

saluti Alberto

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/03/2019 : 11:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Belin!
Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 15:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Belin!
Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io.



Io non ci sono mai stato ma francamente non me ne importa nulla l'immagino con un sacco di gente e le situazioni affollate, per fare delle vacanze, non mi attirano.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 15:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

siman ha scritto:

Belin!
Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io.



Io non ci sono mai stato ma francamente non me ne importa nulla l'immagino con un sacco di gente e le situazioni affollate, per fare delle vacanze, non mi attirano.



Situazioni affollate?
Esagerato. Cosa vuoi che siano 40/45.000 persone.
E poi, pare che quando piove, la spiaggia sia mezza deserta.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 17/03/2019 : 20:40:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ALberto Grazie ti scrivo mail
livenaked ha scritto:

Messaggio di Chiapp

Salve,
sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista.
Premetto di non esserci mai andato.
Vorrei consigli da chi già ci è stato.
E se qualcuno ha voglia di venire con me.
Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme.
Grazie mille per le risposte.
Ciao

Ciao, io sarei interessato. Dove e come posso contattarti per parlarne? Oppure se vuoi la mia mail è naked79@libero.it
il mio profilo su inudisti è livenaked.

saluti Alberto


Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 19/03/2019 : 14:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Belin!
Tutti vanno a Cap D'Agde meno che io.



Io vorrei andare in Norvegia, o in Islanda...


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/03/2019 : 17:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
La Norvegia non mi ha mai intrigato anche se i suoi fiordi devono essere davvero spettacolari. l'Islanda invece si (ma dicono sia carissima).
Se il salvadanaio lo consentirà, penso che accontenterò Simo per una vacanza (anche ) in Portogallo.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

bobmendoza
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


28 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 01:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io 30 anni Campania. Anche io avevo in programma di recarmi a Cape D'Adge nel mese di Agosto o volendo anche Luglio. Per il momento son solo a partire ed anche io come te cercavo compagnia sia per il viaggio che per il soggiorno, condividendo le spese dell'alloggio.
Se la cosa ti interessa non esitare a scrivermi.
Messaggio di Chiapp

Salve,
sto programmando una vacanza in agosto per andare a Cap D'Agde (Francia) - Villaggio naturista.
Premetto di non esserci mai andato.
Vorrei consigli da chi già ci è stato.
E se qualcuno ha voglia di venire con me.
Possiamo organizzandoci insieme, magari anche solo per il viaggio, se non si ha voglia poi di passare la vacanza insieme.
Grazie mille per le risposte.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

bobmendoza
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


28 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 01:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info.
Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:

noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt
Torna all'inizio della Pagina

Quasar
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


67 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 13:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma con tante località italiane.....,proprio in Francia?? Va bhe su i gusti delle vacanze non si discute ....
io preferisco spiagge meno affollate dove il rumore dell’onda la fa da padrone.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 09:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Quasar,
come Cap c'è solo Cap. Se piace quel genere di vacanza (e non parlo necessariamente di situazioni trasgressive eh), c'è solo Cap, almeno in Europa.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 12:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Quasar,
come Cap c'è solo Cap. Se piace quel genere di vacanza (e non parlo necessariamente di situazioni trasgressive eh), c'è solo Cap, almeno in Europa.



e si, e proprio così.....
Non è una località scelta a caso.......





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 18:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Quasar,
come Cap c'è solo Cap. Se piace quel genere di vacanza (e non parlo necessariamente di situazioni trasgressive eh), c'è solo Cap, almeno in Europa.




Concordo.

Anzi, se non erro mi pare che tu avessi scritto anche qualcosetta al proposito, assieme a un tizio poco raccomandabile.



(da E POI C'E' CAP D'AGDE...Parte seconda (istruzioni per l'uso)


CAP...itolo DICIANNOVESIMO
la coppia disorientata
(tratto da un contributo di MizioeAnto)



....(Omissis)...
......
Quanto alla sempre, costantemente e incessantemente citata da tutti spiaggia trasgressiva, a pensarci bene, non sono che un centinaio di metri (e defilati) che fanno parte di oltre due chilometri e mezzo di spiaggia nudista dalla sabbia fine, con mare cristallino e assolutamente tranquilla.
In più, nonostante le tante favole metropolitane che circolano, nel rimanente villaggi, non puoi azzardarti neppure a mimare atti sessuali in pubblico, figurarsi a compierli. Se qualcuno ci provasse, sarebbe immediatamente accompagnato dove alloggia e obbligato a fare i bagagli, dopodiché, dopo essere stato segnalato all'accettazione in modo che non possa mai più accedere, espulso.
Certo, se leggerete blogs e forum nudisti, noterete che molti nudisti definiscono il posto con termini non certo lusinghieri.
D’altro canto (se ovviamente chi legge è un nudista) è indubbio che se volete vivere l’esperienza di trascorrere un’intera giornata in una cittadina vera e propria, e non nel solito villaggio nudista a scabeccio(*), facendo le normali cose quotidiane dove vivete, ma da nudi (intendendo colazione al bar, acquisto di una rivista, passeggiata, spesa in un’ampia scelta di tipologie di negozi, pranzo in un ristorante e quant’altro vi venga in mente), le scelte, volenti o nolenti, sono due:
o andate là...
oppure andate là. Punto e basta.
Altre soluzioni, al momento, non ne esistono.


(*) “a scabeccio” è un termine dialettale ligure.
Significa: cosa messa lì a bretio (** )

(**) “a bretio” altro termine dialettale ligure.
Significa: a belin de can (***)

(***) “a belin de can” ennesimo termine dialettale ligure.
Significa: di cosa fatta male, banale, raffazzonata.
Tuttavia non escluderei, ma lo dico esclusivamente per mero senso di profonda cultura letteraria, che in un prossimo futuro l’Accademia della Crusca decida di definirlo come sinonimo di -alla cacchio di cane-. Chissà.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 20:37:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ho scritto in privato
Grazie


bobmendoza ha scritto:

Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info.
Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:

noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt

Torna all'inizio della Pagina

bobmendoza
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


28 Messaggi

Inserito il - 22/03/2019 : 01:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
purtroppo noon ho ricevuto nulla. Vi ho inviato una mail...Potreste rispondermi a quell'indirizzo.
Grazie :D
Chiapp ha scritto:

Ti ho scritto in privato
Grazie


bobmendoza ha scritto:

Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info.
Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:

noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt


Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 23/03/2019 : 06:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nemmeno io la tua mail
Scrivimi a questa mail: tuttidueanime@gmail.com che ci organizziamo
Grazie


bobmendoza ha scritto:

Ciao,
purtroppo noon ho ricevuto nulla. Vi ho inviato una mail...Potreste rispondermi a quell'indirizzo.
Grazie :D
Chiapp ha scritto:

Ti ho scritto in privato
Grazie


bobmendoza ha scritto:

Salve, io ragazzo di 30 anni. Anche io penso di andare tra luglio e agosto. Potreste darmi maggiori info.
Grazie in anticipo.
cpromana ha scritto:

noi andremo a fine luglio, ma se ti servono inf. chiedi pure in pvt



Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 17/05/2019 : 21:48:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho prenotato un appartamento dal 1 al 4 agosto a Cap D'Adge nel villaggio naturista.
Qualcuno vuole venire e condividere le spese e le esperienze.
Torna all'inizio della Pagina

EssereLibero
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 26/05/2019 : 20:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, anche a me l'esperienza Cap D'Adge mi incuriosisce da anni, ma non riesco mai ad organizzarmi per tempo.
Quest'anno ci riprovo anche se sulla rete leggo molte opinioni controverse...
Ho 40 anni e vivo in Puglia.
La mia settimana libera sarà dall'8 al 14 Luglio e vorrei stare 3 / 4 giorni (data la distanza).
Sarebbe bello fare un gruppo misto che si incontri strada facendo e curioso di vivere una bella esperienza a Cap D'Adge...

Non ho molte speranze, ma mi piacerebbe essere smentito.
Torna all'inizio della Pagina

Chiapp
iNudistospite



29 Messaggi

Inserito il - 17/06/2019 : 20:35:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao purtroppo a Luglio non posso.
Ho già prenotato per la prima settimana di Agosto.
Tu come hai intenzione di arrivarci (macchina, bus, treno)?
Visto che andrai prima di me, dopo se ti va mi dai qualche feedback consiglio.
Grazie

EssereLibero ha scritto:

Buonasera a tutti, anche a me l'esperienza Cap D'Adge mi incuriosisce da anni, ma non riesco mai ad organizzarmi per tempo.
Quest'anno ci riprovo anche se sulla rete leggo molte opinioni controverse...
Ho 40 anni e vivo in Puglia.
La mia settimana libera sarà dall'8 al 14 Luglio e vorrei stare 3 / 4 giorni (data la distanza).
Sarebbe bello fare un gruppo misto che si incontri strada facendo e curioso di vivere una bella esperienza a Cap D'Adge...

Non ho molte speranze, ma mi piacerebbe essere smentito.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 11:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
EssereLibero ha scritto:

Buonasera a tutti, anche a me l'esperienza Cap D'Adge mi incuriosisce da anni, ma non riesco mai ad organizzarmi per tempo.
Quest'anno ci riprovo anche se sulla rete leggo molte opinioni controverse...
Ho 40 anni e vivo in Puglia.
La mia settimana libera sarà dall'8 al 14 Luglio e vorrei stare 3 / 4 giorni (data la distanza).



Sicuramente per vedere com'è Cap bastano 24 ore.
Detto questo, abitando distante e senza aver possibilità di raggiungere la località usando un aereo che atterri nella vicina Montpellier, rischi di trascorrere buona parte della settimana di vacanza tra viaggio di andata e ritorno.
Spero andrai con la tenda nel campeggio perché è difficilissimo trovare un appartamento da affittare per un periodo inferiore a una settimana (sab/sab) in alta stagione...a meno che tu non abbia la capacità finanziaria (ma ti auguro d averla, ovviamente ) di spendere 200/250 euro giornalieri in qualche albergo per il solo pernottamento e prima colazione.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/06/2019 11:45:03
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 17:48:40  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accipicchia Siman, se non fossimo nudisti, direi che a Cap Per prendere una stanza di albergo ti lasciano in mutande… Ho forse anche senza!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 18:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Accipicchia Siman, se non fossimo nudisti, direi che a Cap Per prendere una stanza di albergo ti lasciano in mutande… Ho forse anche senza!


In effetti, ora che mi ci fai pensare, forse è proprio per questo che Cap è diventata nudista.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000