Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - CALABRIA JONICA MA DOVE??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CALABRIA JONICA MA DOVE??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salasso
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 18/04/2019 : 00:08:27  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sto organizzandomi per le ferie a Giugno in zona Soverato e cercavo di conoscere qualche posto dove praticare senza problemi, o quasi, la mia passione del naturismo. Da indagini sul web non ho trovato nulla ... volete dirmi che ho sbagliato zona per le ferie?
Grazie per le vostre info

Modificato da - salasso in Data 18/04/2019 00:11:07

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/04/2019 : 09:58:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
l'unico posto in Calabria è Pizzo Greco, che si trova a 70-80km da Soverato




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

salasso
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 18/04/2019 : 18:39:38  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa ho letto oggi su zone tra Sant'Andrea Apostolo dello ionio e Davoli ... sarà vero?
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 18/04/2019 : 19:21:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salasso ha scritto:

Qualcosa ho letto oggi su zone tra Sant'Andrea Apostolo dello ionio e Davoli ... sarà vero?


Dubito fortemente.


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

salasso
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 27/02/2024 : 22:43:43  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono aggiornamenti per il 2024?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 28/02/2024 : 08:45:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse ti conviene cambiare localita'. Confermo che in Calabria c'è solo Pizzo Greco e consiglio se vuoi restare in Calabria di andare li.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



121 Messaggi

Inserito il - 28/02/2024 : 15:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come spiaggia in realtà adesso c'è anche Stignano, che è ufficiale.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 29/02/2024 : 21:48:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AndRoma88 ha scritto:

Come spiaggia in realtà adesso c'è anche Stignano, che è ufficiale.
ah ok, grazie buono a sapere

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

claudbbb
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa


31 Messaggi

Inserito il - 01/03/2024 : 19:23:48  Mostra Profilo Invia a claudbbb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,su quelle zone non ce ne sono ,ci si può improvvisare se si trova qualcosa al momento un piccolo spazio distante dai tessili
Torna all'inizio della Pagina

Emi1
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna


7 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 20:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, una domanda: la spiaggia nudista di Pizzo greco è accessibile a tutti o solamente agli ospiti del campeggio FKK?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 16:27:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emi1 ha scritto:

Ciao, una domanda: la spiaggia nudista di Pizzo greco è accessibile a tutti o solamente agli ospiti del campeggio FKK?
Grazie


E' spiaggia libera per cui puo' andare chiunque; pero' per raggiungerla o si entra da qualche campeggio fra quelli che affacciano sulla spiaggia (Pizzogreco, San Paolo, e l'altro non ricordo il nome), o si alloggia nel residence che c'e' all'estremita' opposta della spiaggia, oppure si arriva via mare.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emi1
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna


7 Messaggi

Inserito il - 17/03/2024 : 12:11:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino,
grazie per le informazioni; io probabilmente sarò in Calabria qualche giorno tra giugno e luglio e non alloggerò in una delle strutture che hai menzionato. Da ciò che dici sembra non ci sia modo di arrivare via terra alla spiaggia, se non passando per un camping o un residence, è un vero peccato. Immagino infatti che l'accesso sia vietato a chi non risiede in quei posti, oppure sia a pagamento. È così?
Se qualcuno dovesse conoscere un modo per riuscire ad accedere alla spiaggia liberamente gliene sarei grato

Modificato da - Emi1 in data 17/03/2024 12:12:09
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 18/03/2024 : 14:25:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emi1 ha scritto:

Ciao Marcolino,
grazie per le informazioni; io probabilmente sarò in Calabria qualche giorno tra giugno e luglio e non alloggerò in una delle strutture che hai menzionato. Da ciò che dici sembra non ci sia modo di arrivare via terra alla spiaggia, se non passando per un camping o un residence, è un vero peccato. Immagino infatti che l'accesso sia vietato a chi non risiede in quei posti, oppure sia a pagamento. È così?
Se qualcuno dovesse conoscere un modo per riuscire ad accedere alla spiaggia liberamente gliene sarei grato


L'accesso tramite Camping ovviamente e' a pagamento; in alternativa l'unico modo e' arrivare via mare con una barchetta o una canoa ad esempio...

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 18/03/2024 14:26:09
Torna all'inizio della Pagina

salasso
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2024 : 21:42:01  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Stignano ci siano affacciati lo scorso anno ma è stata una grande delusione ... tanti segaioli e passeggiatori a distanza ravvicinata.
Eravamo lì presenti con alcune coppie. Peccato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000