Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiagge naturiste Croazia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge naturiste Croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lstnspc_1
iNudistospite



38 Messaggi

Inserito il - 03/05/2019 : 11:02:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Come ogni anno ci ritroviamo a scegliere la zona più adatta per praticare insieme ai bambini ancora piccoli. Quindi preferiamo spiagge facilmente raggiungibili, adatte a dei bambini. Grazie ai vostri consigli, due anni fa siamo stati in Provenza e abbiamo frequentato la spiaggia Les Esclamandes, l'anno scorso in Catalogna eravamo alloggiati a L'Hospitalet de l'Infant frequentando le spiagge del Torn e di Tarragona. Quest'anno abbiamo deciso di andare in Croazia. Avevo pensato alla Dalmazia centrale o settentrionale, così da riuscire a visitare più luoghi possibili a nord e sud Croazia. Ma ovviamente nessun ostacolo a cambiare zona Quali spiagge ci consigliate per noi famiglia con bambini piccoli? Grazie sempre

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 03/05/2019 : 21:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i bambini è effettivamente un po' critico affrontare discese al mare su scogliere per raggiungere le poche spiagge di sabbia in Croazia.
Consiglierei piuttosto di soggiornare in uno dei villaggi o campeggi dell'Istria o del Quarnero che offrono tutti spiagge adatte ai bambini.
In alternativa non c'è che scegliere l'isola di Rab che ha piccole e grandi spiagge di sabbia abbastanza facilmente raggiungibili anche dai bambini, cito ad esempio Gikanka e alcune spiaggette a sud tra l'abitato di Barbat e Pudarica. Da 2 anni è aperto un campeggio (non FKK) "Woodenca Camping" in località Puntica ad EST del quale ci sono delle strisce di sabbia sul mare adatte abbastanza ai bambini e sulle quali viene praticato liberamente il nudismo anche dai locali.
Per quanto riguarda invece il Sud della Dalmazia ricordo il campeggio Mlasca nell'estremità est dell'Isola di Hvar, a pochi chilometri dall'abitato di Sucuraj, mentre il campeggio Nudist non offre che una piccola spiaggia di ghiaie.
Sulla penisola di Peljesac ricordo la spiaggia FKK parzialmente sabbiosa, a sud dell'abitato di Zuljana ma bisogna prenotare gli appartamenti nel paesino di Zuljana con largo anticipo ed adesso credo sia troppo tardi.
Se desiderate informazioni più dettagliate chiedete.
Buona vacanza.

Modificato da - bobby in data 03/05/2019 21:45:39
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000