Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Isola di Krk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola di Krk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maximino
iNudistospite

Città: Vicenza


35 Messaggi

Inserito il - 13/05/2019 : 12:45:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, premetto che ho già usato la funzione cerca ma le informazioni sono un po' datate; ho appena prenotato un B&B a Krk in zona Punat per inizio luglio e so che li vicino c'è una spiaggia naturista ma vorrei qualcos'altro. Mi indicate delle altre spiaggette dove praticare senza entrare in campeggi? (non è per risparmiare i dieci euro di ingresso ma perché vogliamo dei posti un po' più tranquilli) Informazioni ne ho reperite abbastanza per cambiare spiaggia ogni giorno ma se sono confermate da chi "ci è stato veramente" è meglio... grazie
Max

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 14/05/2019 : 21:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, lo stesso problema lo avemmo noi ma abbiamo ripiegato sulle spiagge che si trovano ad EST del campeggio Bunculuka di Baska. (In alta stagione si paga qualcosa per accedere) Ci si può anche far accompagnare col Taxi gommone alle spiagge di Vela Luka oppure raggiungerle a piedi con circa 1h di cammino abbastanza impervio.
Buone vacanze.
Bobby e Sig.ra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000