Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Bello o brutto? articolo sul Mort del Gazzettino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Bello o brutto? articolo sul Mort del Gazzettino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 17:00:36  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/laguna_del_mort_spiaggia_del_sesso-4740110.html?fbclid=IwAR0EF0NXKrBNwRLE9V8GdvP3PWV-e8yTGobqgFxl4BdWyk2OHiGx91OSEoE

Tra l'altro utilizzano una bellissima immagine della giornata ecologica.....



JESOLO/ERACLEA - «Altro che controlli, la spiaggia del Mort continua ad essere frequentata da persone alla ricerca di avventure sessuali». Ancora la spiaggia a luci rosse. Laguna del Mort presa d'assalto dagli amanti della tintarella integrale, ma anche da esibizionisti e coppie in cerca di avventure a tinte forti. Complici le temperature di nuovo estive, anche nel weekend appena trascorso sono state migliaia le persone che hanno frequentato questo lembo di spiaggia, sospeso tra la foce del Piave e al confine tra i comuni di Eraclea e Jesolo. E molti si sono lasciati andare, vivendo una giornata a stretto contatto con la natura, prendendo il sole nudi, distesi tra la spiaggia o i gradoni in cemento, anche se quelle aree non sono riservate ai naturisti in quanto la sperimentazione che era stata avviata alcuni anni fa non è più stata ripetuta. Il problema però non era rappresentato dai naturisti di per sé, ma da chi è andato oltre, dando vita ad effusioni sempre più spinte fino ad arrivare a veri e propri rapporti sessuali. Situazioni note da anni, già segnalate anche nel recente passato.



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in Data 18/09/2019 17:02:00

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 17:04:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
....manca proprio il buon senso, c'è poco da fare!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 19:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
sul gazzettino possono leggere l'articolo intero solo gli abbonati,sul messaggero tutti
https://www.ilmessaggero.it/viaggi/news/laguna_mort_naturismo_sesso_spiaggia_scambismo-4740377.html

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 19:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ovvio che da un giornale dalla tradizione clerical bigotta recentemente passato al fascio leghismo non ci si può aspettare nulla di buono,ma almeno Bertapelle dovrebbe spiegare che non è necessaria alcuna autorizzazione,mentre sembra che quasi vada dietro a chi sostiene che senza autorizzazione è vietato;vabbè che siamo nella terra del si sior paron,ma evitiamo di disconoscere tutte le battaglie fatte e vinte

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 21:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'articolo sputtanatorio anuale ancora non era uscito, non c'è da meravigliarsi di nulla... anche se è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, quindi non meravigliamoci che qualcosa di vero ci sia.

Non capisco perchè questi non capiscono. Trombare è bellissimo, sotto il sole pure, ma divieti legali a parte, non riscono a capire che fare ste cose on plain air non fa altro che tirarci la zappa sui piedi a tutti, e che alla fine rimangono a stecchetto anche loro?

Bah!!!!



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 18/09/2019 : 21:47:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Non capisco perchè questi non capiscono. Trombare è bellissimo, sotto il sole pure, ma divieti legali a parte, non riscono a capire che fare ste cose on plain air non fa altro che tirarci la zappa sui piedi a tutti, e che alla fine rimangono a stecchetto anche loro?

Bah!!!!



Esatto, a chi non piacerebbe, oltre che prendere il sole nudi, fare anche...... Con la propria compagna/o.
Però poi, qualcuno si diverte a farci passare per qualcos'altro......
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 09:39:24  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace ancora una volta che AndreaVi non abbia perso occasione per dire la sua caz.. politica. Io resto dell'idea che questo forum dovrebbe rimanere apolitico.

Che il gazzettino pecchi dii giornalisti pensanti lo sappiamo. Ma fermiamoci qui, no?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 09:55:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senza puntare il dito su nessuno, dico la mia:
La politica con il nudismo, dovrebbe servire solo per ottenere autorizzazioni per praticare appunto il nudismo, in qualche spiaggia...... Anche perché purtroppo chi, in questo caso non né possiamo fare a meno.
Tutto il resto, (dibattiti politici), qui nel Forum dovrebbero starne fuori.......
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 09:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non capisco la polemica:se definisco la tendenza politica di un giornale non sto nè parlando di naturismo nè facendo propaganda politica,semplicemente sto informando chi non essendo veneto non legge abitualmente il gazzettino,se fosse stato libero o il giornale non ce ne sarebbe stato bisogno

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 11:21:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

.......... recentemente passato al fascio leghismo..............


Indipendentemente dalle preferenze politiche di ognuno, hai scritto una cazzata TOTALMENTE inutile al discorso. Lasciamo fuori la propaganda politica dal Forum e si vada a farla nei siti adatti.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 12:58:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ Conte Max In generale ho smesso di scrivere in discussioni impegnative tranne qualcuna proprio per un clima generico che il diverso e le sue idee vanno rispettate formalmente,combattute anche civilmente o quasi,ma raramente cogliendo ricchezza altrui.Stessa cosa per cui non mi associo più ed il mondo nudista/naturista comincia ad apparirmi negativo e molto chiuso come una setta il quale credevo il contrario anni fa.
Per ora cosi sono le mie emozioni.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 13:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

@ Conte Max In generale ho smesso di scrivere in discussioni impegnative tranne qualcuna proprio per un clima generico che il diverso e le sue idee vanno rispettate formalmente,combattute anche civilmente o quasi,ma raramente cogliendo ricchezza altrui.Stessa cosa per cui non mi associo più ed il mondo nudista/naturista comincia ad apparirmi negativo e molto chiuso come una setta il quale credevo il contrario anni fa.
Per ora cosi sono le mie emozioni.


Ciao, questa sensazione, penso che non sei l'unico ad averla
Guardiamo per esempio nella sezione eventi privati del Forum:quanti scrivono per formare un gruppo a sé........
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 14:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non son intervenuto sulla definizione di andrea, perché dopo anni che ci provo ho capito che è inutile: non parla di un giornalista di parte o cretino, ma di una tendenza politica di parte. Tutto ciò che non è rosso è contro lo stare nudi: questo il suo pensiero.
Peccato che:
Il messaggero ha scritto le stesse cose, eppure è rosso
Che le amministrazioni che hanno vietato o permesso son di tutti i colori
Etc etc
Quindi anche il far sapere di che tendenza è quel particolare giornale a che serve?

Da sempre son le singole persone che agiscono, che siano politici o giornalisti, e anche se forse hai detto il vero, perché fare questa annotazione fuori luogo?
La chiesa non ha nulla contro nudisti, gay, e compagnia bella. I suoi adepti, vedi adinolfi, vedi Fontana, vedi salvini, ma anche giovanardi e mille altri, la pensano e agiscono diversamente. E allora? Ma vogliamo anche trovare dei rossi che ce l’hanno con noi? L’elenco è lunghissimo.

Lascia perde, si fà più bella figura con tutti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 16:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
A Ravenna, ad esempio, i sindaci sempre rossi erano a favore del naturismo: dal primo, nel 1986, Giordano Angelini che sottoscrisse pure (divenuto deputato) la prima proposta di legge nazionale presentata da Sauro Turroni nel 1993, e sempre favorevoli sino a Vidmer Mercatali.
Poi i sindaci contrati con Fabrizio Matteucci eletto per due legislature dal 2006 e dal 2006 ritengo ancora contrario non avendo mantenuto le promesse quando era candidato l'ìattuale sindaco Michele de Pascale.
Ma il naturismo è rimasto perchè non viola la legge.
Da sempre io ritengo Andrea vi un nemico del naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 16:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio fidenzio che hai già violato tre volte l’art 6, ora cominci a stufare, anche se mi dirai che sono il quarto ad essere nemico del nudismo.

Da quale altare sei autorizzato a esprimere giudizi sulle persone?
Una cosa è dire: non mi piace cosa fai, lo ritengo incompleto o inconcludente o quel che vuoi.
Una cosa è sparlare, definire nemici persone che invece danno il loro contributo alla causa.

Se per te l’unico contributo è beffeggiare la gente, spargere idee contrarie alla realtà dei fatti e delle leggi, occhio che stai rasentando il limite della sopportazione.

Cosa ti fa credere di avere solo te le giuste soluzioni? Se fossero così vere, dopo anni che le porti avanti e metti in pratica, tanti problemi non ci sarebbero e avresti dato il via ad una nuova era. Invece anche te ti scozzi con la realtà dei fatti, che non è quella che racconti, e in tanti anni di prediche non hai ottenuto un solo metro di luogo riconosciuto.
Quindi datti una calmata su come ti esprimi verso altri utenti degni come tutti di ogni rispetto.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 17:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Io esprimo la mia opinione e dico anche, a mio parere, non dico in assoluto, che Andrea vi è un nemico del naturismo. Ed anche tu non ti considero tanto amico del naturismo: mie opinioni che possono anche essere sbagliate.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 17:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io presumo e credo che chi scrive in questo forum è a favore del nudismo e naturismo libero e, nel frattempo che il miracolo si avveri, è a favore di luoghi ove si possa praticare in piena tranquillità e si possa denunciare chi non rispetta le regole del vivere civile senza essere sanzionati per primi in quanto stai nudo in quel luogo.
Detto questo poi ognuno di noi ha approcci diversi al modo in cui si possono raggiungere questi risultati ed ognuno di questi approcci, in buona fede, deve essere rispettato anche se, ovviamente, se uno ritiene che quel metodo è sbagliato ha tutto il diritto di spiegare perché è sbagliato oppure poco utile oppure fine a se stesso oppure controproducente quindi inutile sempre, ovviamente, senza lanciare accuse personali.
Per quanto riguarda gli articoli sul nudismo, sappiamo bene che la maggior parte dei giornalisti cerca qualcosa di pruriginoso senza il quale l'articolo sarebbe letto solo dai nudisti e se non c'è magari se l'inventano.
Per quanto riguarda chi fa sesso nelle spiagge autorizzate o storicamente frequentate credo che alla maggior parte di costoro non frega nulla del nudismo ma cercano solo situazioni per loro eccitanti senza le quali hanno difficoltà a praticare un sesso appagante e non lo fanno solo nei luoghi frequentati dai naturisti anche se li è per loro più facile trovandosi già nudi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 19/09/2019 17:55:15
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 17:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Io esprimo la mia opinione e dico anche, a mio parere, non dico in assoluto, che Andrea vi è un nemico del naturismo. Ed anche tu non ti considero tanto amico del naturismo: mie opinioni che possono anche essere sbagliate.


Va bene per quanto riguarda me, dopo questo tuo scritto, ti do licenza di dire quello che vuoi e, se credi, aggiungimi ai nemici del naturismo, purché non mi insulti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 18:20:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai sù prendersela con Fiden così.......
Ogni tanto fa anche il mio nome, ma con simpatia e con calma, gli rispondo,e gli spiego perché ho scritto quelle cose
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 19:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Io esprimo la mia opinione e dico anche, a mio parere, non dico in assoluto, che Andrea vi è un nemico del naturismo. Ed anche tu non ti considero tanto amico del naturismo: mie opinioni che possono anche essere sbagliate.



Sbagliatissime e offensive, altamente offensive se solo considerassi quanto uno si sia speso personalmente e pubblicamente al che la cosa funzioni.

Ti ho sempre voluto bene anche se hai delle idee discutibili, in mezzo a quelle buone, e ti è sempre stata data la possibilità di esprimerti, ma ti ripeto per l’ultima volta, discuti pure i modi, ma non lanciare appellativi alle persone, o ti pensiono dal forum.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 21:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Se dire che a mio parere ritenere qualcuno nemico su unidea è offensivo io lo ritengo ridicolo. Capisco che nel forum i pochi che scrivono rimasti sono tutti per non fare quello che io riterrei giusto fare ed io sono rimasto l'unico a criticare ma se tagliate anche l'unica voce contraria rimasta rimane la piena dittaturae sarà contentissimo Andrea vi.
Io sono sempre dell'opinione che il non fare (tranne qualche rara eccezione) ha portato il naturismo italiano a non decollare come in altri stati.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 22:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fiden,sperare che il naturismo decolli scrivendo qui dentro, è una battaglia già persa.
Qui siamo tra 4 amici al bar, si discute del più e del meno, ma credere che noi qui riusciremo a far sbarcare il nudo nelle nostre spiagge, c'è ne passa.
Non essere d'accordo sull'operato di qualche utente o di un'associazione ci può stare, ma sottomettersi a qualcuno, c'è ne passa.....

Come ha scritto un amico, probabilmente il nudonaturismo tra qualche anno, si svolgerà soltanto all'interno di strutture private.... Tra gruppi ben conosciuti...... Ma per ora non vedo altro.....
Mi spiace, ma qui dentro non riuscirai mai a portare a casa risultati.....
Devi però prendere atto che ogni tanto grazie alloperato di qualcuno, si ottiene una spiaggia autorizzata....... Io di solito li ringrazio, ma pochi lo fanno......

Modificato da - maurob in data 19/09/2019 22:26:06
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 22:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Io non scrivo solo in questo bar ma spesso in molti quotidiani con Commenti riportati anche in evidenza.
A lido di Dante sono solo a difendere pubblicamente il naturismo dopo averlo creato e difesoin tribunale: ora il movimento naturista è assente e persone (mi risulta o sbaglio)come Andrea vi viene solo a prendere il sole come, forse, ha fatto anche A Fenice.
Io sono dell'opinione che il naturismo ha bisogno di strutture pubbliche per poter sopravvirealtrimenti morti i vecchi il naturismo è finito.
Non posso fare molto di più perchè ho alcuni problemi fisici che non me lo permettono. Quando avevo la possibilità ritengo di aver ottenuto , da solo, alcuni successi che hanno consentito di arrivare oggi a sei regioni con legge e 12 aree naturiste riconosciute dai comuni.

Modificato da - Fiden in data 19/09/2019 22:35:05
Torna all'inizio della Pagina

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti



186 Messaggi

Inserito il - 19/09/2019 : 23:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L’avviso era stato dato. I solleciti pure. L’ultimatum anche.
La questione termina ora. Per il futuro vedremo.






Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 20/09/2019 : 16:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

... Quando avevo la possibilità ritengo di aver ottenuto , da solo, alcuni successi che hanno consentito di arrivare oggi a sei regioni con legge e 12 aree naturiste riconosciute dai comuni.

Sei stato indubbiamente un pioniere che si è fatto avanti col machete di fronte a tutto un mondo chiuso e contrario però arriva il momento che dopo aver dissodato il terreno bisogna continuare a fertilizzarlo piantando semi e piante.
Ora non siamo tutti uguali e non tutti se la sentono di abbracciare il naturismo come lotta principale della propria vita io, per esempio, sarei disposto anche al carcere per lottare contro l'inquinamento e la distruzione del pianeta ma trasformare in lotta acerrima, prendendomi delle denunce, qualcosa che ritengo uno svago terapeutico francamente no per cui preferisco quelle vie che cercano di aprire un dialogo ottenendo piccoli ma grandi risultati come quelli ottenuti dall'A.N.AB. in Abruzzo che, probabilmente, ha anche contribuito a cambiare un vertice della federazione nazionale che remava contro il libero naturismo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 20/09/2019 17:01:52
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 20/09/2019 : 19:26:22  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma.....in tutto questo battibeccare.....nessuno ha provato a scrivere al Gazzettino per chiedere più esattezza e correttezza riguardo la notizia? Quelli che sanno che amo il naturismo mi stano chiedendo: "ma andavi anche tu in quel puttanaio?"
Vox Populi.......ahimè!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/09/2019 : 20:31:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ma.....in tutto questo battibeccare.....nessuno ha provato a scrivere al Gazzettino per chiedere più esattezza e correttezza riguardo la notizia? Quelli che sanno che amo il naturismo mi stano chiedendo: "ma andavi anche tu in quel puttanaio?"
Vox Populi.......ahimè!


Chi frequenta o ha frequentato questa spiaggia , come il sottoscritto, sà che in alcuni casi le notizie sono state gonfiate.
Negare che ci siano stati dei casi, vuol dire:dare una notizia non vera.
Io stesso tempo indietro testimoniavo queste situazioni.
Ora è da un bel po' che non ci vado, comunque la situazione non era così catastrofica come si pensa.
Bastava girarsi dall'altra parte per un attimo...... Il tempo che....,si insomma, avete capito.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/09/2019 : 23:23:11  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace assistere a queste schermaglie, in un forum dove per tanto tempo ho assistito alla nascita di tantissime amicizie.
Per me valgono le regole del rispetto verso qualsiasi pensiero e la diplomazia che reputo uno strumento importante Per creare un clima di crescita e di collaborazione.
Anziché essere accomunati dallo stesso interesse, spesso ci dividiamo per delle piccolezze.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 10:38:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Fede e per questo mi arrabbio quando si inserisce la politica in questi forum. Quando la si inserisce poi in modo arrogante, è ancora peggio (non voto lega ma veder scrivere fascismo riferito ai leghisti, lo trovo altamente fuori luogo oltre che imbecille in un forum in cui si parla di naturismo, qualunque sia l'orientamento di chi l'ha scritto).

Il naturismo non è ne di destra ne di sinistra, è il piacere di stare senza vestiti in compagnia e in mezzo alla natura. Puoi avere n camera la foto di Mussolini o di Marx, ma finchè stiamo bene nudi in compagnia non me ne frega nulla.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000