Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Terme di Erding e come trovarle
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Terme di Erding e come trovarle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bayron
iNudistaffezionato

bayron


358 Messaggi

Inserito il - 25/01/2020 : 07:54:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Buongiorno a tutti, sono fiducioso che nella comunity de iNudisti qualcuno che è stato alle terme di Erding ci sia.

Le domande che vorrei porre sono: vale davvero la pena fare tutti questi km? Guardando il sito sembrano davvero spettacolari ma non vorrei poi scoprire che sarei potuto tranquillamente fermarmi in Trentino. Domanda numero due oltre a massaggi e affini, una ragazza che a causa di pressione bassa non entra nemmeno nelle saune a temperatura ridotta, cosa potrebbe fare? Ultima (per ora) domanda qual è il modo più facile per raggiungerle? Dalle ricerche che ho fatto l'ipotesi migliore sarebbe volare a Monaco e da lì ci sarebbe una compagnia di taxi low cost oppure un pullman. Grazie a tutti dono certo che qualche testimonianza diretta arriverà



"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.





Modificato da - bayron in Data 25/01/2020 07:56:05

qwerty
iNudistamico

gori


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


195 Messaggi

Inserito il - 25/01/2020 : 23:12:33  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bayron!
Io alle terme di Erding sono stato 2 volte.
Il modo migliore è volare a Monaco e prendere la metro (Erding è l'ultima fermata di una linea) e si raggiungono tranquillamente a piedi!
Arrivati nella struttura fai attenzione all'accesso: una parte è clothing free mentre un'altra no quindi chiedi.. Una volta dentro si può stare nelle piscine o nei vari ambienti, la struttura è grande e merita una visita!
Io ci tornerei volentieri per intenderci!!

Torna all'inizio della Pagina

vertigo
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


58 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 10:24:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono andato in macchina, da me son circa 6 ore. Oltre alle terme che meritano e come dice qwerty sono divise in due accessi, uno costumato e uno no, quello clothing free consente l'accesso a tutta la parte saune, sono un botto e puoi passare anche alla parte costumata (indossando il costume), questo non vale per l'accesso costumato, è ristretto a quell'area che comunque prevede una sauna finlandese e una turca.
Se sei a monaco come dice qwerty la metropolitana arriva direttamente a erding (comodissima). Comunque monaco e tutti i d'intorni sono molto belli, quindi una piccola vacanza al di là delle terme ci sta.

Vertigo
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 26/01/2020 : 18:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se devi andarci solo per le Terme, ce ne sono di carine anche prima, anche se non delle dimensioni di Erding. Abbinando la visita a Monaco ne vale sicuramente la pena. Io ero andato in auto e mai avuto alcun problema.

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 28/01/2020 : 09:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Io sono stato ad Erding numerose volte, e sono andato in auto, in moto, in aereo…
Quando anche l'Iser sarà navigabile, conto di andare anche in nave :)
Naturalmente il mezzo più veloce per andare è l'aereo, a meno di non abitare da Bolzano in su, e l'aeroporto è molto vicino alle terme. Considera che l'aeroporto è nel comune di Erding. Dall'aeroporto secondo me conviene un taxi, ci vogliono circa 15 minuti ed il costo non è eccesivo. L'ipotesi della metro presentata da qwerty, se non sbaglio (correggetemi nel caso), la vedo lunga. Dall'aeroporto partono due linee, la S1 e S8, mentre ad Erding fa capolinea la S2, quindi per raggiungere con i mezzi le terme, dovresti prendere la S8, andare verso la città, arrivare alla stazione Leuchtembergring e da li cambiare per prendere la S2.
Per quel che riguarda il centro benessere, come ti è stato detto, ci sono due zone, o meglio tre.
Una è quella piscine-parco acquatico, con numerose piscine, piscina ad onda, scivoli ecc. In questa zona ci sono anche un paio di saune, tutto rigorosamente costumato.
C'è poi la zona saune costumate (mi pare si chiami vital park, ma vado a memoria) e poi la zona saune "come piace a noi".
Per quel che riguarda il mondo saune, è tutto spettacolare, il posto è enorme, ce ne sono per tutti i gusti e con tutte le scenografie.
C'è da dire che negli anni (la prima volta che sono andato era, credo, il 2004, l'ultima lo scorso maggio e in totale credo di essere a nove o dieci visite), l'ho visto cambiare in peggio, nel senso che sta diventando sempre più industriale, quasi una Disneyworld di acqua e saune. Specialmente nella zona piscine, si sente troppo spesso l'odore di fritto e di cibo cucinato nei tanti angoli ristoro. Tanti gli Aufgusse durante la giornata in svariate saune, ma la qualità non è certo quella del, tanto per fare il solito nome, Cron4 a Brunico.
Molte cose sono spettacolari, certo. Insomma, una volta nella vita, questo centro va visto. I miei cognati ne sono rimasti entusiasti, siamo andati due volte insieme e mi stanno pressando per andare di nuovo. A me piacciono molto, ma ad oggi, se dovessi scegliere, andrei altrove, in posti più piccoli, magari meno scenografici, ma con livelli di relax più alti.
Considera che delle nove o dieci volte che siamo andati, almeno cinque abbiamo fatto il viaggio appositamente per andare li, non eravamo di passaggio.
Molto poi dipende da cosa cerchi in un centro del genere. Comunque, ripeto, almeno una volta va visto, sicuramente ti stupirà.
Per chi non fa saune, ci sono le piscine, sia nella zona costumata che in quella nostra, poi, se le piacciono appunto scivoli d'acqua e giochi simili, sicuramente si diverte..

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 30/01/2020 : 14:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Grazie a tutti per le informazioni. Fattore metro l'avevo perso, come non avevo capito che c'erano due zone sauna un con costume e una senza. Mizioeanto quel che cerco in un centro termale è potermi rilassare in tranquillità, visto che l'hai citato il cron4 per me è una struttura ottima soprattutto per la parte esterna (quella interna gradevole ma non spettacolare. Quagliozzi grazie per l'indicazione di visitare anche Monaco, io l'ho vista alcuni anni fa ma ne la mia ragazza ne mio padre che per una ragione o l'altra potrebbero essere i principali compagni di viaggio ci sono mai stati. Ora devo capire se progettare una vacanza primaverile e passarci un po' più di tempo in zona oppure optare per un week end invernale (questo inverno non lo vedo particolarmente freddo). Grazie di nuovo per i consigli dovessero essercene altri sempre ben accetti.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000