Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - che bella cosa...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 che bella cosa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 16/02/2020 : 21:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una giornata di sole, appunto, il 16 febbraio, passeggiare a piedi nudi. Non lo capiscono dalle mie parti ma il sole arriva comunque, per chi lo cerca, anche a febbraio.


Modificato da - linx in Data 23/02/2020 14:37:48

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 17/02/2020 : 06:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Deve essere stata una bella esperienza, mi ha fatto un po' riflettere i (a piedi nudi), l'ho farei in una spiaggia, ma in un bosco.......!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 17/02/2020 : 07:50:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Linx, è vero e capisco ciò che esprimi. Febbraio è stato un bel mese almeno sino ad oggi sotto l'aspetto meteo e se tu la giornata di ieri l'hai trascorsa passeggiando scalzo nel bosco bella sensazione sicuramente con mia moglie sempre nella giornata di ieri ho fatto una lunga passeggiata nella riserva di torre guaceto, non scalzi però. Cmnq e lasciamelo dire non è tanto normale aver avuto un febbraio cosi mite.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 17/02/2020 : 19:19:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fortunato ad avere luoghi così, tra virgolette incontaminati, nel senso che se non c'è nessuno che lo frequenta quel tratto di bosco..... . Se vuoi svelarcela, un pressapoco dove si trova?
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 18/02/2020 : 14:20:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia l’unica cosa bella del riscaldamento globale!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/02/2020 : 23:42:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Fortunato ad avere luoghi così, tra virgolette incontaminati, nel senso che se non c'è nessuno che lo frequenta quel tratto di bosco..... . Se vuoi svelarcela, un pressapoco dove si trova?

linx è molto attivo nel proporre passeggiate nudi nei boschi in provincia di Bari, quindi un pò lontano per te




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 19/02/2020 : 05:19:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Pieros,...... Era una curiosità personale,
Sai che dalle mie parti, c'è Emanuele che organizza queste uscite, ma non ho mai partecipato ai suoi eventi

Modificato da - maurob in data 19/02/2020 05:20:06
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 19/02/2020 : 21:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Grazie Pieros,...... Era una curiosità personale,
Sai che dalle mie parti, c'è Emanuele che organizza queste uscite, ma non ho mai partecipato ai suoi eventi

Io sto fra uno e l'altro devo cercarmi le giornate giusti e le vie meno usate
In un gruppo e più facile non c'è il rischio grande di essere scambiato per un depravato

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 06:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, sicuramente in gruppo è meglio, per i motivi da te scritti,
Però, solo per il semplice fatto che non si potrebbe girare nudi in alcuni luoghi, cioè per almeno il 90% del nostro pianeta terrra(se non sbaglio), non passerei la giornata tranquilla....
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 08:54:18  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Si, sicuramente in gruppo è meglio, per i motivi da te scritti,
Però, solo per il semplice fatto che non si potrebbe girare nudi in alcuni luoghi, cioè per almeno il 90% del nostro pianeta terrra(se non sbaglio), non passerei la giornata tranquilla....



Beh, io, più che al mondo intero, penserei alla percentuale di territorio praticabile che mi circonda, più che andare in capo al mondo, per farmi una camminata nudo.

Quì da noi, in puglia, ci sono molte probabilità di farlo, basta soltanto scegliere, ed in questo campo l'amico Linx, è esperto, infatti, è stato lui a tenermi a battesimo, per questa bellissima esperienza.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 15:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Si, sicuramente in gruppo è meglio, per i motivi da te scritti,
Però, solo per il semplice fatto che non si potrebbe girare nudi in alcuni luoghi, cioè per almeno il 90% del nostro pianeta terrra(se non sbaglio), non passerei la giornata tranquilla....



Beh, io, più che al mondo intero, penserei alla percentuale di territorio praticabile che mi circonda, più che andare in capo al mondo, per farmi una camminata nudo.

Quì da noi, in puglia, ci sono molte probabilità di farlo, basta soltanto scegliere, ed in questo campo l'amico Linx, è esperto, infatti, è stato lui a tenermi a battesimo, per questa bellissima esperienza.


Come sicuramente avrai letto qui nel Forum, c'è anche Emanuele Cinelli (Tra l'altro quasi vicino alla mia zona), che organizza uscite simili, ma personalmente l'ho farei solo con il rischio 0, che attualmente credo non ci sia, ma correggimi se mi sbaglio.......
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 18:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così però sei troppo temerario Mauro!!!
Quando vai per boschi ma soprattutto montagne, tipo quelle di Cinelli, parliamo di percorsi di alta montagna, dove se fai degli incontri son veramente rari e innocui, anzi spesso di condivisione. Prova a leggere i suoi racconti dei viaggi e te ne renderai conto.

Non è andare in piazza e spogliarsi, anzi…



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 19:27:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Così però sei troppo temerario Mauro!!!



Eh.... Penso di non essere l'unico..........
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/02/2020 : 21:01:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante quello che scrivete! Speriamo che col passare degli anni questa cosa di girare nudi per i boschi diventi una moda!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000