Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - pietro90
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pietro90
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietro90
iNudistospite


Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Campobasso


12 Messaggi

Inserito il - 20/04/2020 : 19:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro90 Invia a pietro90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono di Campobasso. Sono iscritto da parecchio tempo sul sito e sul forum, ma mi sono reso conto di non aver mai compilato la mia presentazione , rimedio.

Ho iniziato a essere incuriosito dal mondo del nudismo intorno ai 19 anni, quando trasferitomi temporaneamente per conto mio per motivi di studio ho avuto la possibilità di entrare in confidenza con l'essere nudo nella sicurezza dell'appartamento.

In seguito ho varcato la soglia di casa e scoperto il piacere ancora più rigenerante della nudità all'aperto, cosa che solitamente riesco a praticare solo in luoghi isolati e in solitaria, non essendoci qui in Molise spiagge o altri luoghi in cui il nudismo sia autorizzato. Ho letto di una spiaggia a Marina di Petacciato (CB) dove il nudismo veniva praticato, ma purtroppo sembra che a seguito di rimostranze e lamentele sia stata smantellata.

Nonostante la mancanza di luoghi in zona, tuttavia, sostengo l'A.N.ITA, alla quale sono iscritto da due anni, perché ritengo giusto contribuire alla diffusione della conoscenza e alla tutela di questa pratica, che è la più naturale del mondo e non arreca danno a nessuno. Credo anzi che possa essere un'occasione di sviluppo turistico che però ancora poche amministrazioni sanno cogliere.

Detto ciò comunque amo viaggiare e conoscere nuovi luoghi, ho avuto modo di visitare ad esempio la Toscana naturista (la scogliera di Sassoscritto e la spiaggia di Marina di Bibbona), rimanendone piacevolmente sorpreso. È nato tutto da un banner pubblicitario di un'attività ricettiva naturista sponsorizzata da iNudisti, per cui ringrazio anche il sito! Spero di tornarci e spero di continuare a scoprire altri luoghi e conoscere persone interessanti, magari anche in zona.

Un saluto a tutti!

P.S.: speriamo che passi subito quest'emergenza da Covid-19, con l'estate che si avvicina la situazione si fa psicologicamente ancora più pesante per quanto mi riguarda

Pietro

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/04/2020 : 20:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto benvenuto.
Metto una piccola nota soltanto su un particolare: il tutto è nato grazie ad un banner apparso su iNudisti”

E poi dicono che non serviamo a nulla !!!!

Grazie di averlo testimoniato e auguri come a tutti per il resto



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 20/04/2020 : 20:44:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 01:08:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto e bella presentazione




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 02:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 08:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto,
una persona che si presenta come si deve!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 16:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pietro, intanto benvenuto tra noi. Mi è piaciuta la tua presentazione, bravo! Continua a seguire il forum intervenendo se lo desideri ma penso proprio di si perchè sei un tipo in gamba nelle varie tematiche che porta avanti. Un caro saluto dalla Puglia

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/04/2020 : 23:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi associo al benvenuto e alle congratulazioni per la bella presentazione.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

albi960
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


13 Messaggi

Inserito il - 23/04/2020 : 11:17:33  Mostra Profilo Invia a albi960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pietro,
ti mando un cordiale saluto e ti auguro un mare di cose belle tutte per te.
Se un giorno deciderai di fare una gita a Genova, sarà un onore farti da cicerone e accompagnarti alle spiagge nudiste di zona.
Un grande in bocca al lupo!
Alberto.
Torna all'inizio della Pagina

pietro90
iNudistospite


Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Campobasso


12 Messaggi

Inserito il - 23/04/2020 : 11:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro90 Invia a pietro90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i riscontri che mi avete dato! Mi lusingate troppo

Pietro
Torna all'inizio della Pagina

mikos67
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari


4 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 18:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve Pietro, un saluto dalla Puglia!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000