Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ordinanza Regione Sardegna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Ordinanza Regione Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 19:47:18  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ...manco da un pò...spero stiate tutti bene. Non so se sono nella sezione giusta, nel caso non lo fosse mettete voi la discussione dove dovrebbe stare, vorrei chiedere se qualcuno ha capito qualcosa in merito all'ordinanza della regione sardegna sulla quarantena obbligatoria. Cioè la cosa finisce il 2 giugno e poi si può andare senza problemi, salvo chiusure per aumento dei contagi, oppure Solinas va per conto suo? Lo chiedo perchè vorrei andare verso il 15 giugno e adesso i biglietti sono abbordabili... grazie per le risposte.

Meglio nuda che male accompagnata!!!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 19/05/2020 : 20:52:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ciao Momi, mi sono andato a leggere l'ordinanza e dice che la quarantena obbligatoria è attualmente in vigore fino al 2 giugno. Il 2 giugno potranno prorogare la disposizione, come fatto finora, oppure cancellarla. Considerato che la Regione Sardegna ha già dichiarato che è sua intenzione far ripartire il turismo sull'isola, immagini che dal 2 giugno toglieranno la quarantena a meno che in queste 2 settimane scoppi qualche focolaio preoccupante.
Nessuno, quindi, al momento può darti questa certezza ma è verosimile che verrà tolto l'obbligo di quarantena




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 20/05/2020 : 09:23:56  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Piero. Avevo letto anch'io l'ordinanza ma le notizie e le supposizioni intorno alla data 3 giugno sono tante e incerte. Oggi ho letto un nuovo articolo che esclude che le regioni dal 3 giugno possono decidere di chiudere o richiedere tamponi. Sarà lo stato a sostenere le regioni in difficoltà qualora dovessero risalire i contagi. Ma anche questa notizia non so se verrà confermata.

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 20/05/2020 : 10:58:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Grazie Piero. Avevo letto anch'io l'ordinanza ma le notizie e le supposizioni intorno alla data 3 giugno sono tante e incerte. Oggi ho letto un nuovo articolo che esclude che le regioni dal 3 giugno possono decidere di chiudere o richiedere tamponi. Sarà lo stato a sostenere le regioni in difficoltà qualora dovessero risalire i contagi. Ma anche questa notizia non so se verrà confermata.

lascia stare le notizie e le supposizioni di questi giorni, devono pur riempire in qualche modo le pagine dei giornali....
Tutto dipenderà dall'andamento dei contagi nelle prossime settimane, quindi in questo momento neanche il Presidente della Regione Sardegna ti saprebbe dire con sicurezza cosa deciderà per il 3 giugno.




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 20/05/2020 : 15:20:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti, per andarci in giugno, un punto di domanda rimane. Io ho in previsione di andarci in agosto e spero proprio che non ci siano problemi. Posso dire che sto gestendo una villetta con Airbnb e dopo un primo annullamento di tutte le prenotazioni (in piena crisi pandemica), in questi giorni sono ricominciate, segno che la gente è abbastanza fiduciosa. Se poi la Sardegna dovesse rimanere tutta l'estate senza turismo sarebbe un bel problema sociale. Ci sono persone che con i soldi guadagnati in tre mesi ci campa tutto l'anno.

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 20/05/2020 : 21:09:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

In effetti, per andarci in giugno, un punto di domanda rimane. Io ho in previsione di andarci in agosto e spero proprio che non ci siano problemi. Posso dire che sto gestendo una villetta con Airbnb e dopo un primo annullamento di tutte le prenotazioni (in piena crisi pandemica), in questi giorni sono ricominciate, segno che la gente è abbastanza fiduciosa. Se poi la Sardegna dovesse rimanere tutta l'estate senza turismo sarebbe un bel problema sociale. Ci sono persone che con i soldi guadagnati in tre mesi ci campa tutto l'anno.

Eh lo so Quagliozzi ...ho i parenti, come sai, che vivono lì. La situazione non è rosea per nessuno ma l'isola di turismo ci campa.

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000