Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il mondo sta protestando
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Il mondo sta protestando
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/06/2020 : 20:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è la Gionata mondiale del naturismo. Curioso come coincida con la prima domenica dalla fine del blocco covid e che ci è possibile andare al mare. Nessuno l’ha detto, comunicato, notificato, eppure rappresenta una data importante per tutti noi, un giorno in cui festeggiamo e rivendichiamo il diritto di esistere.

Siamo a giugno, mese notoriamente e usualmente dedicato ad Gay Pride, in memoria dei moti di Stonewall, dove la polizia americana attaccò un locale gay, e scatenando la protesta sul diritto di vivere le proprie libertà senza venir oppressi dagli altri. E da allora ogni anno in molte città del mondo ancora si ricordano questi eventi, per chiedere la libertà di vivere come tutti da parte del mondo LGBT. Quest’anno a causa corona i Pride son stati sospesi, ma ciò non significa che non sia giusto ricordarlo.

Manifestazioni sospese… e mezzo mondo, dall’America all’Asia passando per l’Europa, una marea di persone scende in piazza ormai dal 25 maggio, al grido di

“ I can not breathe”, il grido, meglio dire il rantolo, pronunciato da George Floyd mentre, dopo essere stato arrestato e messo a terra dalla polizia, è stato soffocato con un ginocchio per quasi nove minuti provocandone la morte.
Che il nero fosse colpevole, forse, non giustifica la immediata condanna a morte esercitata dalla polizia.
E si scopre che non solo il 3 marzo era successa una cosa identica, con tanto di morte sul posto, ma che la violenza messa in atto dalla polizia statunitense è un qualcosa di quotidiano.

In molte parti del mondo la gente sta scendendo in piazza, chi per chiedere una polizia più umana, chi per far cessare il razzismo, chi per far finire ogni forma di violazioni delle libertà umane. Mai il mondo è stato più unito tutto insieme come in questa occasione.

Lascio a voi i commenti, ma per me è un forte segnale proveniente dalla piazza, che tutta insieme sta urlando “mai più odio, mai più divisioni, mai più A meglio di B”


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 00:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'umanità cesserà di essere violenta verso gli altri uomini, gli altri animali e tutto l'ambiente quando avrà superato il concetto di gerarchia fra i viventi, dettato da molte religioni, ed imparato a portare rispetto verso tutti. Solo con il rispetto verso tutti i viventi e la collaborazione fra i popoli si può sperare di riuscire a creare un mondo senza guerre, violenze, sfruttamenti, ruberie e mafie varie e se poi si aggiungesse un controllo delle nascite a livello mondiale potremmo creare il Paradiso Terrestre.

Sin quando questo non sarà realizzato ci sarà sempre chi crederà che (grazie al colore della sua pelle, grazie alla religione in cui crede, grazie all'idea politica in cui crede, grazie al suo sesso) lui ha il diritto di bullizzare, malmenare, deridere, sfruttare o uccidere gli altri.

https://www.youtube.com/watch?v=GDdx_nHamLI

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 08/06/2020 00:58:06
Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 12:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa giornata capita anche con un meteo poco estivo e poco adatto allo stare nudi, chissà se
è un segno o una coincidenza? E' probabile che certi bianchi si sentano inferiori nelle
dimensioni, quindi hanno la mano pesante.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 16:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babado ha scritto:

Questa giornata capita anche con un meteo poco estivo e poco adatto allo stare nudi, chissà se
è un segno o una coincidenza? E' probabile che certi bianchi si sentano inferiori nelle
dimensioni, quindi hanno la mano pesante.

In Abruzzo c'era bel tempo e l'A.N.AB. ha inaugurato la stagione 2020 anche pulendo la spiaggia dai rifiuti.
La seconda parte del tuo post non l'ho capita.

Modificato da - Eroe in data 08/06/2020 16:47:41
Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 10/06/2020 : 23:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non capisci una battuta ironica... Cqm lasciamo perdere, è meglio pulire la spiaggia.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 09:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babado ha scritto:

Se non capisci una battuta ironica... Cqm lasciamo perdere, è meglio pulire la spiaggia.
certo la battuta era ironica, ma il razzismo, così ancestrale poi, non nasce da problemi dimensionali.
In fondo si sa che il nero va bene solo se porta i soldi o le vittorie olimpioniche, poi diversamente puzza, se c’è un ladro è sempre lui, la parte dell’uomo nero la ricopre alla perfezione.
Purtroppo sono quei retaggi culturali che sono le cose più difficili da sradicare dalle menti umane. E quando non è razzismo e xenofobia, o non allineamento alle dottrine di massa, sia religiose che politiche che economiche, per cui chi è fuori va combattuto.

Vedi l’ultima ingerenza della cei sullo stato italiano sulla probabile leggo contro l’omofobia. Coloro che dovrebbero essere portatori di giustizia, che per la paura del gay, accetterebbero pure che continui ad essere messo regolarmente al rogo, sostenendo che le leggi in vigore bastano e avanzano. Eppure non dovrebbero preoccuparsi di più dei loro pedofili, dei loro figli sparsi per il mondo, delle angherie a cui sottopongono tanti in nome di un Dio che se tornasse ora farebbe una strage dei suoi stessi preti?
Compatisco papa Francesco che Sta tentando di farli ragionare, impresa impossibile.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 20:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babado ha scritto:

Se non capisci una battuta ironica... Cqm lasciamo perdere, è meglio pulire la spiaggia.

Io non l'ho trovata ironica anzi per me è di cattivo gusto e solo per questo ho fatto finta di non capirla.
Qui, anche se a volte ci scontriamo su questioni ideali, siamo tutti amici per cui lascia perdere battute come "lasciamo perdere, è meglio" che è sempre nell'ambito del cattivo gusto. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 22:31:02  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero che le proteste in America non siano soltanto un fenomeno che viene cavalcato dai democratici per le prossime elezioni presidenziali.
Non vorrei che una volta eletto il nuovo presidente, le cose ritornino tutte come prima.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 12/06/2020 : 00:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Io spero che le proteste in America non siano soltanto un fenomeno che viene cavalcato dai democratici per le prossime elezioni presidenziali.
Non vorrei che una volta eletto il nuovo presidente, le cose ritornino tutte come prima.

I democratici ad ora sono stati gli unici che hanno eletto un presidente di colore mi sembra. Poi se andassimo ad esaminare l'animo di ognuno di loro probabilmente troveremmo anche dei razzisti ma sin quando non lo si dimostra apertamente il razzismo non c'è.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/06/2020 : 19:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi era venuta una domanda, in seguito ad un particolare fatto che mi è successo.

Diciamo che non siamo razzisti, che non siamo xenofobi, ma se sopravvengono certe condizioni o fatti, è possibile che per un momento, o più tempo, poi alla fine la nostra brava battuta razzista, o azioni razziste, riusciamo a compierle?

Una battuta può essere condizionata, fine a se stessa, magari lo sfogo di un momento, ma ciò ci giustifica?
Non contribuiamo lo stesso allo stato generale anche con queste cose più piccole? (Sempre se son piccole, vorrei un confronto)




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 19:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Oggi mi era venuta una domanda, in seguito ad un particolare fatto che mi è successo.

Diciamo che non siamo razzisti, che non siamo xenofobi, ma se sopravvengono certe condizioni o fatti, è possibile che per un momento, o più tempo, poi alla fine la nostra brava battuta razzista, o azioni razziste, riusciamo a compierle?

Una battuta può essere condizionata, fine a se stessa, magari lo sfogo di un momento, ma ciò ci giustifica?
Non contribuiamo lo stesso allo stato generale anche con queste cose più piccole? (Sempre se son piccole, vorrei un confronto)


Si, purtroppo si contribuisce eccome. Ciò perché la parola viene usata come una forma smisurata di comunicazione atta a divulgare un messaggio contrario a quello che si dovrebbe diffondere.
Lo dico soprattutto per esperienza personale, dove il fastidio è innegabile

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000