Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo su 9 Che tempo che fa Fazio-Littizetto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudismo su 9 Che tempo che fa Fazio-Littizetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 29/04/2024 : 21:33:35  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Ieri sera su 9 hanno concesso pochi minuti al presidente Aner Jean Pascal Marcacci ed una rappresentante Anita, Marina Paul di parlare di nudismo.
Credo che al di la dei pochi minuti concessi ovviamente inutili, il bell' obbiettivo in prima serata su una trasmissione superseguita di farci notare.
Credo si debba puntare alto come in questo caso perche' solo cosi' alla gran popolazione italiana semplicemente oltre a far sapere che ci siamo, ci sono posti anche in Italia dove potersi spogliare.


Modificato da - jarod73 in Data 29/04/2024 22:17:04

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 29/04/2024 : 22:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ovvio che il massimo risultato che si può ottenere queste apparizioni è quello di incuriosire qualcuno,la parte importante è quella che viene dopo cioè dare risposte a chi incuriosito cerca di saperne di più e secondo me lì siamo deboli non tanto nell'illustrare che cos'è il naturismo ma nel rassicurare chi lo proverebbe se non avesse paura/timore di... anche per il fatto che a una domanda su come affrontiamo certe problematiche la risposta sincera sarebbe non lo facciamo ogniuno s'arrangia come crede e spera che gli vada bene

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 29/04/2024 22:36:28
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6185 Messaggi

Inserito il - 30/04/2024 : 15:55:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto in differita il video; penso che sia stata molto piu' efficace la presentazione introduttiva di Luciana Litizzetto (in cui dice chiaramente che il naturismo e' ormai praticato da un sacco di gente che, seppur rappresentino una minoranza della popolazione, ha tutto il diritto di essere garantita e tutelata esattamente come tutte le minoranze nel nostro Paese) rispetto alla "simpatica" apparizione di J.P. Marcacci ed alla "inadeguata" presentazione (a mio avviso) della rappresentante ANITA.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 01/05/2024 : 06:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si dice nel marketing? L'importante è che se ne parli.

Detto questo concordo con Andrea in merito al comunicazione che ne segue a nostro carico: troppi ancora si vergognano e manca una cultura massiva della comunicazione.

Concordo anche con Marcolino sul cosa abbia avuto maggior presa.

E concordo pure con Jarod: bisogna puntare alto, porsi grandi obiettivi. Nel medio termine si raggiunge sempre solo il 50% di quanto ci si è proposti, quindi solo se l'obiettivo è altissimo, il risultato può essere buono o ottimo. Aggiungo, poi bisogna insistere, non ci si deve acccontentare, mai, se si vuole, nel lungo termine, andare oltre. Trovati i contatti, aperte le prime porte, bisogna usarle come rampa di lancio.

Aggiungo una considerazione sui commenti letti su Facebook (non essendoci iscritto non ho modo di sapere che pagina sia, forse ANITA, la linko https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=2334406733422418&id=100005593421664&mibextid=WC7FNe&rdid=3RkET1AaYcaCOija): molti patetici!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2024 : 12:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
A quanto pare se ne parlerà ancora parecchio
https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/il-caso-del-prof-marcacci-in-mutande-a-ctcf-la-preside-e-assente-a-scuola-per-infortunio/

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2024 : 12:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Ancora
https://www.tecnicadellascuola.it/che-tempo-che-fa-il-prof-assente-per-infortunio-ospite-nudo-siamo-un-paese-moralista-ho-chiesto-a-fazio-di-tornare

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 05/05/2024 : 20:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah, i soliti strilli da fascistoidi, che lasciano il tempo che trovano.
Gli infortuni non sono soggetti a visita fiscale, al massimo a visita di revisione, che come dice, è fissata per il 10 maggio.
Quanto al decoro… scommetto che quello è uno che voterà Vannucci. E non aggiungo altro.
E non scordiamoci che amato od odiato, Marcacci è un avvocato, di quelli attivi, e su ciò che può fare o meno, ne sa ben qualcosa più di tutti i ciarlatani di corte



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2208 Messaggi

Inserito il - 05/05/2024 : 21:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Sei troppo diplomatico, io non credo che dei dirigenti non conoscano le regole, credo che cerchino un pretesto, ma come dici sia tu che lui stesso nel secondo articolo penso proprio che sto giro si faranno male loro

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 05/05/2024 21:31:35
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 06/05/2024 : 06:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi ragionare pubblicamente. Ammettiamo pure siano dirigenti “normali”, nel senso di allineati al 2024, rimane sempre la probabilità di scontro coi genitori e con entità politicamente avversarie, e il modo migliore di parare il colpo è: A- cadere dalle nuvole B- promettere interventi presso le autorità competenti. Alias fare come Ponzio Pilato, lavarsene le mani, e lasciare ad altri la patata bollente.
Te ne esci comunque pulito.
Se noti, da quanto scrive il giornalista, non afferma non parla di leggi violate, ma descrivono dei fatti e ipotizzano.
Quando comandi qualcosa e ricevi critiche o probabili condanne per un sottoposto, e su queste cose non è mai tutto bianco o nero, meglio tirarsene fuori e lasciate tutto alle “autorità competenti”.
Anche perché, se il Marcacci ha ragione, non ne traggono alcun beneficio a dimostrare di conoscere leggi e regolamenti, se ha torto, rischi di venir trascinato nel “fango”.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000