Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - nudismo in provincia di Reggio Emilia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudismo in provincia di Reggio Emilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea2007
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 16:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chiedo cortesemente se in provincia di Reggio Emilia ci siano luoghi al chiuso (saune, piscine) o all'aperto (fiumi) dove si possa praticare il naturismo.
Grazie per le informazioni che vorrete darmi
Andrea

kavluigi
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo


20 Messaggi

Inserito il - 25/04/2009 : 17:15:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi risulta che ci sia qualche frequentazione sul fiume Enza, in zona Currada (che è dalle parti di Vetto) prendendo come riferimento il ponte della strada che va verso Bazzano e risalendo il fiume verso monte. L'ho sentito dire tempo fa, ma non ho mai verificato, per cui non ne ho la certezza. Ti consiglio di andare comunque a verificare...
Se qualcuno sa qualcosa in più... è ben accetto!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea2007
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 15:35:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione, ma ho già avuto modo di verificare, purtroppo, che Currada è popolata di un sottobosco di esibizionisti, gay e maniaci vari che nulla hanno a che spartire col naturismo come io lo intendo, cioè praticato con serietà. Approfitto per fare un appello ad eventuali naturisti seri, se mi vogliono contattare ne sarò molto lieto.
Torna all'inizio della Pagina

flyhigh72
iNudistospite

Prov.: Reggio Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 17:48:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flyhigh72  Rispondi Quotando
A Roteglia (paese dopo Castellarano) sul fiume Secchia. Provenendo da valle, prima del paese, sulla sinistra ti trovi una zona industriale, se ricordo bene all'altezza di un distributore trovi una strada che porta verso il fiume, lasci l'auto lì e ti inoltri verso il centro del greto del fiume quando ovviamente è possibile. Ci andavo qualche anno fà, il posto è tranquillo anche se non bellissimo dal punto di vista del paesaggio. Il posto è frequentato da una sparuta comunità di gay,ma non ricordo che dessero molto fastidio.
Un altro posto, ma non l'ho mai verificato, è sempre sul Secchia, alla Gatta, prendendo la stradina fondovalle delle Fonti di Pojano.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio vivamente di lasciar perdere

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

flyhigh72
iNudistospite

Prov.: Reggio Emilia


15 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 22:35:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flyhigh72  Rispondi Quotando
potresti darci una spiegazione del perchè lasciare perdere?
Torna all'inizio della Pagina

andrea2007
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 15:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sapete che in questi posti ci sia gente tranquilla che fa naturismo (tipo coppie, famiglie, ecc.) o c'è la solita marmaglia di guardoni, esibizionisti, ecc.?
Torna all'inizio della Pagina

andrea2007
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 14:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Propongo a tutte le naturiste e i naturisti di Reggio Emilia e provincia una giornata naturista per conoscersi e fare amicizia. Conosco un posto molto carino e tranquillo sulle rive dell'Enza.... Si potrebbe fare un sabato... Se qualcuno è interessato, chiedo un contatto in privato o via mail.
Ciao a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

kavluigi
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo


20 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è una proposta simile in quel di Parma.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5161
Non si potrebbe valutare l'idea di fare un qualcosa insieme? In fondo più si è, più possibilità ci sono di successo...
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 22:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Leggo solo ora, ma con piacere perchè è da alcuni mesi che propongo agli amici della zona di costituire un piccolo gruppo anche per conoscersi anche nella realtà. Non ci sono riuscito nonostante abbia trovato molti nudisti della zona. Perchè? ... per motivi di riservatezza ? ...
Rimango interessato e sarei contento di incontrare qualcuno anche per prendere un caffè ... se qualcuno lo vuole veramente sono qui pronto a rispondere ... grazie.
Ciao, ciao...
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 03/08/2017 : 22:38:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, ho visto ore che abitiamo abbastanza vicini. Se vuoi, possiamo conoscerci. Un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 28/11/2017 : 11:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Purtroppo nessuno ha continuato la discussione, purtroppo. Se si vuole diventare amici occorre continuare a comuicare. Grazie e tanti saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Rafal Safin
iNudistnovello

Prov.: Reggio Emilia
Città: Ciano d'enza


6 Messaggi

Inserito il - 11/01/2024 : 18:32:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao piacere di partecipare . Vi chiedevo che ad oggi non o trovato nessun posto dove praticare liberamente la mia passione in compagnia conoscere gente nuova. Qualcuno di voi è più informato sulle feste naturiste o altra ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000