Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Chi ci obbliga a portare il costume ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Chi ci obbliga a portare il costume ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


92 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 21:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

teresa_simone ha scritto:

Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!!


Questo potrebbe essere firmato "Max Catalano"




???

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 22:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
teresa_simone ha scritto:

matteone ha scritto:

teresa_simone ha scritto:

Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!!


Questo potrebbe essere firmato "Max Catalano"




???


Se i punti interrogativi stanno ad indicare "chi è max catalano", ebbene lui faceva parte del demenziale (nel senso più spiritoso e simpatico del termine) cast del programma "Quelli della notte" di alcuni anni fa. Massimo interpretava un personaggio che generalmente se ne usciva con aforismi abbastanza ovvi e scontati tipo: "è meglio essere belli che brutti" oppure "è meglio essere ricchi che poveri", ecc. - Ed evidentemente il tuo ultimo msg qualcuno l'ha considerato come un pensiero tipico di quel personaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=iMWsLDnbIsA

Modificato da - Berny in data 12/01/2010 22:16:49
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 04:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Chi vuol aumentare il contatore scriva pleonasmi.
Azz... robi, ogni volta che scrivi devo ricorrere a Wikipedia....

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 08:52:46  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Chi vuol aumentare il contatore scriva pleonasmi.

Pleonasmi!


...no non ha funzionato, il contatore e' aumentato solo di uno

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 09:20:29  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

robi nood ha scritto:

Chi vuol aumentare il contatore scriva pleonasmi.

Pleonasmi!

...no non ha funzionato, il contatore e' aumentato solo di uno




Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:21:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Samuele565

Chi ci obbliga a portare il costume ?

ciao samuele
Ah, dimenticavo, modestamente... la S....O (non voglio fare pubblicita'), nota azienda di costumi da bagno, per il mio fisicaccio da paura!!!



Immagine:

6,3 KB


Modificato da - Koala in data 13/01/2010 13:50:18
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 23/09/2015 : 19:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un motivo in più per non usare il costume.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lorribile-incidente-bimbo-5-anni-costume-bagno-1174719.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=L%27orribile%2Bincidente%2Bdi%2Bun%2Bbimbo%2Bdi%2B5%2Banni%2Bcon%2Bil%2Bcostume%2Bda%2Bbagno%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Ghost

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 23/09/2015 : 21:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tremo al solo pensiero!!! E poi dicono male dei nudisti!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 23/09/2015 : 21:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ho sempre preferito il mio corpo nudo e libero dal costume e domenica per l'ennesima, splendida e diversa volta ne ho avuto la conferma. Inoltre quelli con la retina sono i peggiori ed eccone una dimostrazione finita bene per fortuna.

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 23/09/2015 : 22:14:39  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma insomma.. sei a Lanzarote, hai un bambino di 5 anni.. e gli fai mettere il costume?? Meglio se vai in montagna.. genitore malsano!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 23/09/2015 : 22:48:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Demone Costume. A parte ciò, sembra che il Giornale sia specializzato non da ieri in articoli su gente con e senza costume...
Chissà se Montanelli, quando lo fondò, se l'immaginava...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 24/09/2015 : 22:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma una cosa non e chiaro per me. Se sono in montagna perche devo portare il costume. O a casa se scrivo al computer nessuno mi obbliga di mettere un costume. Io trovo sempre piu posti dove non e affatto importante avere un costume a dosso.
Insomma essere nudo e come una droga uno vuole sempre di piu.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/09/2015 : 23:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E' scoppiata una nuova moda:
"riesuma il jurassic tread"




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 13:09:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
teresa_simone ha scritto:

Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!! senza discriminare nessuno...

Baci a tutti..

Tere & Simo


Condividiamo pienamente. La libertà di farlo nel rispetto delle regole e del rispetto, Comunque crediamo che non sia la Legge ad imporre nulla, ma anche la nostra cultura. Moltissime persone si toglierebbero volentieri il costume, ma i diktat e le consuetudini sociali sono limitanti. Molte persone si curano del giudizio altrui e vivone nel terrore di essere etichettati come depravati o peggio ancora scambisti ecc.....
Non basterà una regolamentazione legislativa, ci vuole un netto cambio socio-culturale basato sul rispetto reciproco sia per chi vuole indossare il costume sia per chi non lo indossa.

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 13:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
duck15 ha scritto:

teresa_simone ha scritto:

Secondo noi... chi vuole indossare il costume lo indossi.. chi non vuole non lo indossi!! senza discriminare nessuno...

Baci a tutti..

Tere & Simo


...Moltissime persone si toglierebbero volentieri il costume, ma i diktat e le consuetudini sociali sono limitanti.

...e vivono nel terrore di essere etichettati come depravati o peggio ancora scambisti ecc.....




Grazie Dio!

Oggi ne ho imparato un'altra.

Scambista: persona che si toglie il costume.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 14:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Scambista: persona che si toglie il costume.




Eccerto!!!!!

Sano baratto di tessuti!
Basta boxer: facciamo scambio e mi dai il tuo slip! Tranquillo che hanno lo stesso prezzo!
Ah no, lascia perdere: son due taglie di più.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 26/09/2015 : 19:27:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da noi i scambisti si incontrano in una piazza molto turistica di sera quando non ce piu nessuno, ma sono tutti vestiti, almeno mi sembra, devo guardare sta sera.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/09/2015 : 20:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Da noi i scambisti si incontrano in una piazzadentro to turistica di sera quando non ce piu nessuno, ma sono tutti vestiti, almeno mi sembra, devo guardare sta sera.




Caro Dingo son arrivato alla conclusione che gli scambisti (giustamente ) qui dentro sono visti come il diavolo.
L'unico appunto è che, qui dentro, sono visti come si ipotizzava il diavolo nel medioevo... chi lo vedeva con le corna, chi come un caprone, o una donna/guaritore o che altro.
Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 26/09/2015 : 22:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...
Caro Dingo son arrivato alla conclusione che gli scambisti (giustamente ) qui dentro sono visti come il diavolo.
L'unico appunto è che, qui dentro, sono visti come si ipotizzava il diavolo nel medioevo... chi lo vedeva con le corna, chi come un caprone, o una donna/guaritore o che altro.
Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.

Se nei luoghi frequentati da tutti si comportano normalmente io li vedo come chiunque abbia fatto una scelta di vita diversa dalla mia senza farmi alcun danno. Una volta ho incontrato una coppia di scambisti, me lo disse lui davanti alla sua lei, e francamente sembravano esseri umani come noi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 26/09/2015 22:37:32
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 27/09/2015 : 20:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.

infatti c'è gente che si lamenta del fatto di essere stata assaltata da smanettoni ma non sa perchè gli smanettoni affollino certi posti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 28/09/2015 : 00:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma per me non ce nessun problema se uno e scambista importante che non scambia il mio portafoglio come suo.
Ma senza scerzi quando facevo ancora il tassista di notte, tanti dei mie clienti erano scambisti e erano sempre corse belle (lunghe e pagavano bene)

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 28/09/2015 : 08:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

siman ha scritto:
Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.

infatti c'è gente che si lamenta del fatto di essere stata assaltata da smanettoni ma non sa perchè gli smanettoni affollino certi posti



Vedo che non si è capito il senso del mio tread.
Neppure, tuttavia, è il caso di aprire un dibattito sulle differenze tra persone che dal nudismo pretendono "piaceri" propri invadendo privacy e libertà altrui (i "tuoi" smanettoni) e tra persone che sono nudisti a tutti gli effetti (scambisti e/o trasgressivi in generale) e che altrove, e non mentre sono nudisti, (altra libertà personale indiscutibile) vogliono fare altre cose.

Son sicuro che se tra i nudisti "puri" ci fosse un mago che con un colpo di bacchetta magica facesse rimanere nudisti solo quest'ultimi, ci sarebbero molte sorprese sul numero dei praticanti rimasti.

Questa, per l'appunto, vuole essere la lettura del mio precedente:

"...Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno."











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/09/2015 09:20:49
Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


195 Messaggi

Inserito il - 28/09/2015 : 10:22:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ogni medaglia ha il suo rovescio, si dice. Purtroppo temo che là ove ci sia esibizione di genitali inevitabilmente ci siano soggetti poco limpidi. Vuoi perchè son repressi, vuoi perchè sono in astinenza, vuoi per mille motivi ma temo vadano messi in conto. Credo che la via migliore sia ignorarli e, qualora fossero troppo invadenti, un calcio nel sedere può risolvere la situazione. In sostanza se uno si mette in disparte e si smanetta, affari suoi, magari non fa piacere vederlo però se sta per conto suo e non infastisce che faccia pure, una volta che si è sfogato molto probabilmente se ne andrà a meno che non discenda in linea diretta dal mandrillo. Se invece infastidisce allora è giusto intervenire ed allontanarlo. Temo anche che una situazione del genere sia più fastidiosa per le donne che non per gli uomini. Se io mi metto nudo ed un altro si masturba guardandomi non me ne frega una cippa, che faccia pure se gli piace il panorama, certo se dovesse andare oltre un cazzottone può partire. Diverso se fossi una donna, allora un comportamento simile può dare veramente fastidio e potrebbe anche preoccupare, perchè per una donna il rischio aggressione è un rischio tangibile, soprattutto se è lì da sola, in tal caso credo che gli uomini presenti non debbano farsi scrupolo ad intervenire anche pesantemente.

Modificato da - ulisse62 in data 28/09/2015 10:26:48
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 28/09/2015 : 23:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulisse62 ha scritto:

Ogni medaglia ha il suo rovescio, si dice. Purtroppo temo che là ove ci sia esibizione di genitali inevitabilmente ci siano soggetti poco limpidi. Vuoi perchè son repressi, vuoi perchè sono in astinenza, vuoi per mille motivi ma temo vadano messi in conto. Credo che la via migliore sia ignorarli e, qualora fossero troppo invadenti, un calcio nel sedere può risolvere la situazione. In sostanza se uno si mette in disparte e si smanetta, affari suoi, magari non fa piacere vederlo però se sta per conto suo e non infastisce che faccia pure, una volta che si è sfogato molto probabilmente se ne andrà a meno che non discenda in linea diretta dal mandrillo. Se invece infastidisce allora è giusto intervenire ed allontanarlo. Temo anche che una situazione del genere sia più fastidiosa per le donne che non per gli uomini. Se io mi metto nudo ed un altro si masturba guardandomi non me ne frega una cippa, che faccia pure se gli piace il panorama, certo se dovesse andare oltre un cazzottone può partire. Diverso se fossi una donna, allora un comportamento simile può dare veramente fastidio e potrebbe anche preoccupare, perchè per una donna il rischio aggressione è un rischio tangibile, soprattutto se è lì da sola, in tal caso credo che gli uomini presenti non debbano farsi scrupolo ad intervenire anche pesantemente.
ad una donna da fastidio essere sotto le attenzioni erotiche non richieste di qualcuno, perchè il suo valore di intimità è ben diverso e più vulnerabile di quello di un maschio. Un maschio ha i genitali esposti per natura, da sempre e in mille occasioni diverse è più o meno costretto ad esibirli, quindi ha solo paura di confronti dimensionali, o di essere "puntato" per desideri che sono contrari alla sua sessualità. Le prime pippe in compagnia da adolescenti, pur non essendo omosessuali, son la norma per un'alta percentuale di loro.
Per le donne no. Pur essendo molto libere tra consessuali (noi non ci facciamo compagnia al bagno, loro si), diventa tutto più problematico e di tipo invasivo l'essere punto di attenzione morbosa da parte di maschietti allupati. Non è paura di essere violentate. Se fosse quella, come prima cosa girerebbero col burka. Invece amano "esibirsi", essere attaenti ed attrattive, trasparenti, minigonne, topless, trucchi, acconciatura, accessori, .... ma della serie io ti lancio messaggi, mi piace essere attraente e conquistata....ma in modo lecito.
Quando poi sono a genitali esposti, già fanno fatica a starci. Tranne le exibit pure, conosco donne sessualmente più che libere e plurigamiche e pluriamorose, che si sentono violentate anche da uno sguardo morboso.
L'ostentazione (buona) è una cosa, l'essere soggette di invadenza è un'altra.
E diciamolo con franchezza, nemmeno tutti i maschi amano essere soggetti di attenzioni sessuali da parte di altri maschi, anche se fossero sessualmente "predisposti".

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 28/09/2015 : 23:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

siman ha scritto:
Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno.

infatti c'è gente che si lamenta del fatto di essere stata assaltata da smanettoni ma non sa perchè gli smanettoni affollino certi posti



Vedo che non si è capito il senso del mio tread.
Neppure, tuttavia, è il caso di aprire un dibattito sulle differenze tra persone che dal nudismo pretendono "piaceri" propri invadendo privacy e libertà altrui (i "tuoi" smanettoni) e tra persone che sono nudisti a tutti gli effetti (scambisti e/o trasgressivi in generale) e che altrove, e non mentre sono nudisti, (altra libertà personale indiscutibile) vogliono fare altre cose.

Son sicuro che se tra i nudisti "puri" ci fosse un mago che con un colpo di bacchetta magica facesse rimanere nudisti solo quest'ultimi, ci sarebbero molte sorprese sul numero dei praticanti rimasti.

Questa, per l'appunto, vuole essere la lettura del mio precedente:

"...Per gli scambisti succede la stessa cosa... tutti sanno che esistono... pochi davvero ne hanno mai visto uno."









traducendo: scambisti (coppie), orgiastici (singoli che si vogliono intrufolare in una coppia), affamati (singoli che cercano solo donne/uomini), scontenti (mariti e mogli che si sono stufati reciprocamente delle panze, delle tette cascanti, delle scarse prestazioni, delle celluliti), mettiamo da parte i sessuomani puri (exibit praticanti tra non consenzienti), onanisti (quando non sono dietro il cespuglio sono in mezzo alla gente), ... se agitiamo la bachetta magica quanti ne rimarrebbero di veri asceti?
Se escludiamo monaci e suore di clausura (non li fanno uscire per far nudismo), rimangono più o meno solo i guru indu...che sono indiani (dell'india), e qui siamo in Italia, Spagna, francia.... quindi niente indu... quindi....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 15:01:13  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che mia moglie non mi obblighi a portare il costume proprio oggi, perché quel sta cominciando a fare freddo!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 18:51:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede abbia pazienza la prossima settimana torna il sole con forza

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 18:03:54  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo aspetterò tutto nudo ma con la sciarpa al collo!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000