Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Balneum -Vipiteno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Balneum -Vipiteno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 13:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io avrei deciso di andare al Balneum di Vipiteno dal 14 al 16 ottobre prossimi. Chi sa se qualcuno avrà la stessa idea?

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 00:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Veramente ci ho ripensato: ci vado dal 13 al 16. Dai venite!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

remoerika
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


35 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 23:28:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
penso sia piu' vicino l'acquarena a bressanone,molto bella, noi ci andiamo spesso
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 02:01:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prossima volta vorrei provare Riscone, cosa ne dite?

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 01:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora: ci sono stato. Il Balneum è molto bello , moderno. Ricorda molto l'Acuqarena: è dello stesso architetto.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 22:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Allora: ci sono stato. Il Balneum è molto bello , moderno. Ricorda molto l'Acuqarena: è dello stesso architetto.
solo questo?
Dai sprecati..... dicci cosa c'è, come ti fanno stare, che gente frequenta.......i servizi........dai su, aspettiamo!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 22:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora io ci sono stato da giovedi a domenica mattina. Giovedi e venerdi c'era poca gente. Sabato e domenica un po' di più. Ma la stagione era la meno frequentata: c'erano solo locali. In inverno mi ha detto l'impiegato c'è molta gente. Il costo è modesto: 17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €.
Il personale è poco numeroso: mentre viene fatto l'Aufguss l'unico impiegato della zona sauna è impiegato lì e quindi non c'è nessuno nella hall. Gli ambienti sono confortevoli, sedie a sdraio, lettini materassi ad acqua,amache.. Insomma ci sono stato bene... peccato ero da solo.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 16:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovo quasi inutile chiederlo... le saune si fanno correttamente giusto? Niente uso del costume vero?

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 16:41:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Allora io ci sono stato da giovedi a domenica mattina. Giovedi e venerdi c'era poca gente. Sabato e domenica un po' di più. Ma la stagione era la meno frequentata: c'erano solo locali. In inverno mi ha detto l'impiegato c'è molta gente. Il costo è modesto: 17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €.
Il personale è poco numeroso: mentre viene fatto l'Aufguss l'unico impiegato della zona sauna è impiegato lì e quindi non c'è nessuno nella hall. Gli ambienti sono confortevoli, sedie a sdraio, lettini materassi ad acqua,amache.. Insomma ci sono stato bene... peccato ero da solo.
Saverio sposta la virgola, se no qualcuno si fa delle illusioni(3,70 euro x 4 giorni, magariiiiiiiiiii)

Modificato da - n/a in data 16/10/2013 16:42:05
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 17:57:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

dottorno ha scritto:

Allora io ci sono stato da giovedi a domenica mattina. Giovedi e venerdi c'era poca gente. Sabato e domenica un po' di più. Ma la stagione era la meno frequentata: c'erano solo locali. In inverno mi ha detto l'impiegato c'è molta gente. Il costo è modesto: 17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €.
Il personale è poco numeroso: mentre viene fatto l'Aufguss l'unico impiegato della zona sauna è impiegato lì e quindi non c'è nessuno nella hall. Gli ambienti sono confortevoli, sedie a sdraio, lettini materassi ad acqua,amache.. Insomma ci sono stato bene... peccato ero da solo.
Saverio sposta la virgola, se no qualcuno si fa delle illusioni(3,70 euro x 4 giorni, magariiiiiiiiiii)

Forse ha pagato 3,70 euro perche' era in albergo convenzionato "17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €."

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 18:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

dottorno ha scritto:

Allora io ci sono stato da giovedi a domenica mattina. Giovedi e venerdi c'era poca gente. Sabato e domenica un po' di più. Ma la stagione era la meno frequentata: c'erano solo locali. In inverno mi ha detto l'impiegato c'è molta gente. Il costo è modesto: 17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €.
Il personale è poco numeroso: mentre viene fatto l'Aufguss l'unico impiegato della zona sauna è impiegato lì e quindi non c'è nessuno nella hall. Gli ambienti sono confortevoli, sedie a sdraio, lettini materassi ad acqua,amache.. Insomma ci sono stato bene... peccato ero da solo.
Saverio sposta la virgola, se no qualcuno si fa delle illusioni(3,70 euro x 4 giorni, magariiiiiiiiiii)

Forse ha pagato 3,70 euro perche' era in albergo convenzionato "17 euro senza albergo convenzionato; in albergo convenzionato non si paga quasi niente; io in 4 giorni ho pagato 3,70 €."
buono a sapersi
e l' hotel quanto costa?

Modificato da - n/a in data 16/10/2013 19:57:14
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 00:08:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho veramente pagato 3,70. L'hotel non me lo ricordo quanto costava. Era l'hotel Klammer

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 12:09:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2 giorni con la 1 colazione per 2 persone 140 circa,
non è male
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 12:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

2 giorni con la 1 colazione per 2 persone 140 circa,
non è male
insomma...... ci fosse anche la cena..


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 13:02:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

2 giorni con la 1 colazione per 2 persone 140 circa,
non è male
insomma...... ci fosse anche la cena..

vedi qua
http://www.hotel-klammer.com/it/prezzi-ed-info/prezzi/31-0.html

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 13:03:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

2 giorni con la 1 colazione per 2 persone 140 circa,
non è male
insomma...... ci fosse anche la cena..

carla....ma davvero fai???? per 70 euro vuoi che siano comprese anche 2 cene???




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

AaronBeard
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 18:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sarò a Vipiteno fino a venerdì 7/12 qualcuno frequenterà il Balneum?
Torna all'inizio della Pagina

naturlibera
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


246 Messaggi

Inserito il - 17/12/2018 : 11:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma com e ? tutti nudi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000