Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - NUOVO REGOLAMENTO DEL SITO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 NUOVO REGOLAMENTO DEL SITO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Cosa vorrebbe dire che il sito sta volando A? Che è veloce ?

Per le foto non ne scelgo nessuna di quelle descritte , prima dovrei vederle. Cmq regolamento a parte, ció che conta è la sua applicazione che, come tutte le norme , subisce interpretazioni. Io volevo sottolineare anche attraverso queste benedette foto , che questo è un sito nudista, ribadito, sottolineato nel regolamento.

Ps : le foto messe sul sito vengono visualizzate con il logo iNudisti. Questa è una grande cosa che va detta .
certo che le norme subiscono interpretazioni, altrimenti ora saremmo tutti nudi ovunque, e invece si subisce la critica della forza dell'ordine di turno in forza del 726 cp. Quella libera mentalmente non ci rompe i marroni, quella talebana, ci punisce anche se siamo vestiti. Peferiamo la prima o la seconda? NOI preferiamo essere la prima. Chi non ci ama, non ci segua. E' semplice. Tanto le critiche arrivano a prescindere, già dal fatto che siamo nudisti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

frumento
iNudistamico



122 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:30:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le precisazioni del nuovo regolamento sono pià che condivisibili.
é stato fatto un ottimo lavoro complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 21:34:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
A me Burri, esempio, non dice nulla. Per me son solo balle da grano che lui ha trovato in cantine della mia zona, mangiate dai topi, o bruciacchiate bell'apposta, o sporcate con vernici. E invece ci vengono anche dall'america per vederle. Quasi quasi vendo quelle di mia nonna, chissà che non ci faccio il gruzzoletto.


Opìno.
L'arte non è necessariamente bellezza: l'artista più osannata del momento Martina Abramovic fa delle schifezze assurde



Modificato da - matteone in data 12/04/2012 22:12:37
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 22:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:
A me Burri, esempio, non dice nulla. Per me son solo balle da grano che lui ha trovato in cantine della mia zona, mangiate dai topi, o bruciacchiate bell'apposta, o sporcate con vernici. E invece ci vengono anche dall'america per vederle. Quasi quasi vendo quelle di mia nonna, chissà che non ci faccio il gruzzoletto.


Opìno.
L'arte non è necessariamente bellezza: l'artista più osannata del momento Martina Abramovic fa delle schifezze assurde
per questo siamo più tolleranti con degli artisti in erba e "senza mutande" come i nostri nudisti, sperando che col tempo imparino a migliorarsi.

NDR... ti confesso che mi è capitato di seguire gente, entrata con le foto ai cessi e quant'altro, e che col tempo, leggendo, informandosi, prendendo coscienza e coraggio, ha migliorato le proprie foto, arrivando alcuni anche al mettere il viso. Ciò significa che il sito, in qualche modo, ha anche una funzione liberatoria delle proprie paure, e aiuta a fornire presa di coscienza di ciò che realmente è bello. E questo io lo ritengo un bene...come dicevo in passato, se si fosse solo tra santi, sai che noia..... (ps, io son diavoletto, coi santi non ho nulla da spartire )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


174 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 22:19:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MOD SANTI SUBITO!

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 15:00:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby89 ha scritto:

MOD SANTI SUBITO!


impossibbile lo sono già

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 20:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Roby89 ha scritto:

MOD SANTI SUBITO!


impossibbile lo sono già
guarda anche dietro, spunta la codina a punta.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 21:09:07  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo avvertire che in teoria mi sembra di aver capito che avete spedito il regolamento via mail a tutti gli utenti.. ma forse qualcosa non ha funzionato.. io non l'ho ricevuta la mail, non so se anche altri magari..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 02:09:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Graditissima rimodulazione del Regolamento: bravi!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 20:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

volevo avvertire che in teoria mi sembra di aver capito che avete spedito il regolamento via mail a tutti gli utenti.. ma forse qualcosa non ha funzionato.. io non l'ho ricevuta la mail, non so se anche altri magari..
Abbiamo mandato newsletter a tutti gli indirizzi degli iscritti, ma se l'utente ha selezionato di non voler ricevere notifiche od email, non potrà mai riceverla. Per ovviare con questi, la notizia è stata messa in:

Ezine

blog

forum.

Chi non sarà al corrente causa non partecipazione a nessuna sezione del sito, son beati caxxi loro.

Come due superbravi di due giorni fa, che si son iscritti, non hanno cagato nemmeno di striscio il regolamento, e hanno fatto un bel miscuglio di: sono cosi e colà, siamo etero, cerchiamo solo coppie etc etc. Cioè un bel summum di tutto ciò che è ormai vietato. Non vi riporto le cacchiate che han mandato, compresa la pretesa di essere avvisati via email privata, perchè loro sono Dio in terra. Con la dovuta educazione, penso, gli è stato risposto di farla in un lago, cosi gli squizzi gli avrebbero lavato il.... xxxx

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 21:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenix hanno ragione. Dovevi mandargli una raccomandata.

Al
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 21:19:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

paolo76 ha scritto:

volevo avvertire che in teoria mi sembra di aver capito che avete spedito il regolamento via mail a tutti gli utenti.. ma forse qualcosa non ha funzionato.. io non l'ho ricevuta la mail, non so se anche altri magari..
Abbiamo mandato newsletter a tutti gli indirizzi degli iscritti, ma se l'utente ha selezionato di non voler ricevere notifiche od email, non potrà mai riceverla. Per ovviare con questi, la notizia è stata messa in:

Ezine

blog

forum.

Chi non sarà al corrente causa non partecipazione a nessuna sezione del sito, son beati caxxi loro.

Come due superbravi di due giorni fa, che si son iscritti, non hanno cagato nemmeno di striscio il regolamento, e hanno fatto un bel miscuglio di: sono cosi e colà, siamo etero, cerchiamo solo coppie etc etc. Cioè un bel summum di tutto ciò che è ormai vietato. Non vi riporto le cacchiate che han mandato, compresa la pretesa di essere avvisati via email privata, perchè loro sono Dio in terra. Con la dovuta educazione, penso, gli è stato risposto di farla in un lago, cosi gli squizzi gli avrebbero lavato il.... xxxx

e putroppo sono cose all'ordine del giorno....e quanto tempo si perde anche...
...pensavo ai piccioni viaggiatori che sono affidabili..

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 23:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
sono sfaticato a leggere
se faccio qualche cosa che non devo fare avvisatemi

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 21/04/2012 21:58:20
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 01:25:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
..gente, entrata con le foto ai cessi e quant'altro, e che col tempo, leggendo, informandosi, prendendo coscienza e coraggio, ha migliorato le proprie foto...


Io ad esempio ho cominciato con le foto dei cessi e sono arrivato ad aggiungere anche il bidet...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 01:28:33  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...perchè loro sono Dio in terra.
...



Aaaaaazzzzzzzzz!
Max, stavolta l'hai fatta grossa, hai bannato Gesù...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 16:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto OK ma ora non pretendere che me lo ricordi tutto per filo e per segno
Comunque mi sembra che in genere sono un bravo ragazzo e mi urto un po' solo quando qualcuno si mette a fare il troll dicendo quello che penso senza che io l'abbia detto o non rispondendo a mie domande dicendo tutt'altro.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 04:37:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh sarà...ma da quando questi santi uomini e donne (ci son moderatrici?! boh) han rifatto il regolamento e io ho smattato (dato di matto, sbroccato, sfogato pesantemente) sulla pagina FB de iNudisti, mi pare che qualcosa sia cambiato!

ahahah Si vedono i faccioni sorridenti di "tanti" utenti e son spariti molti profili o foto stimolanti la defecazione!!!

Sicuramente ricontrollare tutti i profili è un lavoro massacrante anche se fatto a scappa tempo. Se volete io faccio una stilata dei nomi che trovo sul sito con profili anomali o foto da segnaletica in stile LEORE li scrivo qua.

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

Modificato da - n/a in data 25/05/2012 23:22:13
Torna all'inizio della Pagina

die79
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di die79  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per il lavoro costante..sottoscrivo in pieno

ciao,Die79
Torna all'inizio della Pagina

step_gin
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 13:26:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con un certo ritardo rispetto all'approvazione del regolamento e all'esito di una serie di polemiche contenute in un recente blog ("io azzerato... e le coppie allora") abbiamo provveduto ad adeguarci, sostituendo alla dizione "cerchiamo coppie", quella "cerchiamo persone" (mentr scriviamo il profilo è in revisione).
Ci adeguiamo perchè siamo "in casa d'altri" e pensiamo che sia buona creanza, quando si entra in luoghi altrui, rispettare le regole (pur non condividendole in parte) oppure andarsene.
Ci domandiamo: davvero serve a qualcosa?
Ossia, se per avventura vi fossero coppie così scellerate da non essere interessate a frequentare singoli, potreste costringerle a farlo?
Bah!

Step&Gin
Soci UNI Lazio
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
.....MA NON SARA' MAI TESO A FAR DIVENTARE TALEBANO IL SITO, PER QUELLO BASTANO I NAZISTI DI INFONxxxxxxx.....



tu non immagini neanche lontanamente quanto ti voglio bene.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
step_gin ha scritto:

Con un certo ritardo rispetto all'approvazione del regolamento e all'esito di una serie di polemiche contenute in un recente blog ("io azzerato... e le coppie allora") abbiamo provveduto ad adeguarci, sostituendo alla dizione "cerchiamo coppie", quella "cerchiamo persone" (mentr scriviamo il profilo è in revisione).
Ci adeguiamo perchè siamo "in casa d'altri" e pensiamo che sia buona creanza, quando si entra in luoghi altrui, rispettare le regole (pur non condividendole in parte) oppure andarsene.
Ci domandiamo: davvero serve a qualcosa?
Ossia, se per avventura vi fossero coppie così scellerate da non essere interessate a frequentare singoli, potreste costringerle a farlo?
Bah!


Provo a dire la mia al riguardo (noi -io e Simo- preferiamo interagire, per esempio, con persone più vicine alla nostra età).
Come nella vita reale, ognuno si troverà meglio a frequentare determinate persone piuttosto che altre....(quanto spesso amici di nostri amici a noi, invece, risultano antipatici?).
Il senso del regolamento è, a parer mio, stato ideato perchè ognuno, non si senta emarginato a priori e a prescindere; dubito che le nuove regole intendano obbligare un utente a diventare amico di chiunque lo voglia.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2012 15:18:28
Torna all'inizio della Pagina

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone


Regione: Piemonte
Prov.: Torino


92 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 20:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Letto è sottoscriviamo! Grazie per il continuo ottimo lavoro...

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.
Torna all'inizio della Pagina

yak73-rm
iNudistamico

yak


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri


113 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 10:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
letto!!! mi sembra un regolamento ad ok......buon lavoro

YAK73-rm
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000