Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cerco Amici per nudismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Cerco Amici per nudismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CoppiaVeraXY
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 28/12/2019 : 19:27:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa, qualcuno che fa nudismo in casa? Milano o dintorni?

Grazie

Modificato da - pieros_it in Data 28/12/2019 20:54:22

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/12/2019 : 20:56:23  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Perché non vieni/venite il 4 gennaio al Gardacqua, tra i presenti ci sono diversi ragazzi di Milano quindi di conoscenze se ne potranno sicuramente fare...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18232




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 28/12/2019 20:57:13
Torna all'inizio della Pagina

CoppiaVeraXY
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 29/12/2019 : 11:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia compagna non è tipa da spa...

Grazie comunque per le info
Torna all'inizio della Pagina

diego.verona69
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona


23 Messaggi

Inserito il - 29/12/2019 : 15:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di CoppiaVeraXY

Ciao a tutti,

siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa, qualcuno che fa nudismo in casa? Milano o dintorni?

Grazie
ciao io faccio nudismo anche in casa ma sono della prov. di verona e sono single
Torna all'inizio della Pagina

shyboy18
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


17 Messaggi

Inserito il - 31/12/2019 : 07:35:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di CoppiaVeraXY

Ciao a tutti,

siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa, qualcuno che fa nudismo in casa? Milano o dintorni?

Grazie


Ciao io sono della provincia di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere persone nuove che praticano
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 31/12/2019 : 15:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita?

Modificato da - Eroe in data 31/12/2019 15:12:05
Torna all'inizio della Pagina

Alby2000
SOSPESO


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


8 Messaggi

Inserito il - 03/01/2020 : 15:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno si stupisce? Al peggio non c'è mai limite!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 05/01/2020 : 10:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti..stupisce

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 08/01/2020 : 21:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita?

Anche io vivo in coppia e non la vedo nulla di strano se la compagna di vita non ha sempre le stessi gusti, basta che mi vuole bene

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 01:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Eroe ha scritto:

Quindi, se ho ben capito, siete una coppia ma pratichi solo tu per cui perché ti presenti qui come coppia visto che lei non pratica e non frequenta neanche vestita?

Anche io vivo in coppia e non la vedo nulla di strano se la compagna di vita non ha sempre le stessi gusti, basta che mi vuole bene

La mia osservazione era un'altra ovvero perché chiamarsi "CoppiaVera" se poi pratica nudismo solo lui esordendo "siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa qualcuno che fa nudismo in casa?" che senso ha citare la compagna se non pratica in casa e poi neanche nella "la mia compagna non è tipa da spa..." insomma pratica solo lui
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 08:41:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse....... come nel mio caso, pratico solo io, ma la moglie non ha nessun problema a seguirmi in luoghi dove si pratica il nudismo,
In conclusione, viaggiano in coppia, ma si spoglia solo lui...... C'è ne sono moltissimi di questi casi, addirittura il contrario, lui No, Lei si......
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 16:09:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

La mia osservazione era un'altra ovvero perché chiamarsi "CoppiaVera" se poi pratica nudismo solo lui esordendo "siamo una coppia, ma la mia compagna non pratica in casa qualcuno che fa nudismo in casa?" che senso ha citare la compagna se non pratica in casa e poi neanche nella "la mia compagna non è tipa da spa..." insomma pratica solo lui

mah, più che altro io non ho capito che senso aveva dire che la spa non va bene perchè la compagna non è tipa da spa....ci può sempre andare da solo in una spa visto che in casa ci andrebbe da solo.....
...mi sembra più voglia di incontri in casa insomma...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 17:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ha mica detto che sua moglie non fa nudismo (almeno a giudicare dai suoi due post).
Ha detto che non lo fa in casa (e la posso capire) e neppure in Spa (ad alcune persone il caldo della sauna e dell'hammam fa calare troppo la pressione).
Magari la moglie è solo una atipica e rarissima nudista come quegli sconsiderati che fanno nudismo SOLO quando sono a spiaggia e nei mesi caldi.

Bene. Adesso smetto i panni di avvocato difensore:
rimango sempre e comunque del parere che nudismo casalingo (che non reputo nudismo) e fra sconosciuti, sia una forzatura.
Non dico una scusa perché l'ha già ipotizzato Pieros.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/01/2020 17:59:26
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 18:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Bene. Adesso smetto i panni di avvocato difensore:
rimango sempre e comunque del parere che nudismo casalingo (che non reputo nudismo) e fra sconosciuti, sia una forzatura.


Come non essere d'accordo, infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni, quando ci sono.......
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/01/2020 : 23:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto.
Comunque lui sicuramente tornerà e ci spiegherà tutto anche per farsi conoscere meglio.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/01/2020 : 00:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni


Bello e capriccioso. Sei proprio una birba tu.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 10/01/2020 : 09:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maurobuio ha scritto:

infatti nella sezione Amici, dico sempre di no, se mi vogliono conoscere, vengono ai Raduni


Bello e capriccioso. Sei proprio una birba tu.


Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 10/01/2020 : 09:15:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Esatto.
Comunque lui sicuramente tornerà e ci spiegherà tutto anche per farsi conoscere meglio.

Dubito, però per toglimi qualche dubbio.......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000