Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Ingegnere Gestionale della Logistica e della Prod.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca ricerca lavoro
 Ingegnere Gestionale della Logistica e della Prod.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

nudista81
Rappresentante UNI Campania

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3017 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 20:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come ben saprete, ormai da maggio scorso ho conseguito il titolo di dottore in Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione, presso l’Ateneo Federico II di Napoli.

Ora sono alla ricerca di un primo impiego; so bene che il momento è difficile, ma non demordo nella ricerca.

Dopo pochi giorni dalla laurea ho iniziato a mandar curriculum, (tramite siti di agenzie interinali, di ricerca lavoro, e recandomi di persona presso alcune aziende), con pochi riscontri positivi, selezionato per un paio di colloqui ma che non hanno avuto seguito.

Questo non mi demoralizza affatto nel cercare un impiego, la mia tenacità mi porta sempre a lottare fin quanto non raggiungo l’obiettivo.

Perchè vi scrivo? Semplicemente per estendere anche tra coloro che conosco, realmente o virtualmente, la richiesta di segnalazioni, di tirocini, stage o assunzioni, di qualsiasi durata, in Italia o all'estero, che possono iniziare a immettermi nel mondo del lavoro nel settore per cui mi sono formato con gli studi universitari.

Vi ringrazio anticipatamente per un vostro eventuale interessamento a trasferirmi qualche nome di azienda o indirizzo email che ricercano personale.

Se necessario posso anche inviarvi tramite email una copia del mio curriculum che voi potrete portare dove lavorate o dove siete a conoscenza che ricercano personale.

Vincenzo

Socio e rappresentante UNI Campania - Dotto in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudista81

0904_da_nudista81

3017 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 12:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici, riprendo questa discussione in quanto dopo aver trovato un lavoro a tempo determinato con contratto scaduto il 30 giugno, sono di nuovo alla ricerca di una occupazione inerente al suddetto titolo conseguito lo scorso anno.

Ormai mando curriculum da più di due mesi, prima che il contratto stesso scadesse,attraverso tutti i siti di cerca lavoro, linkedin, agenzie interinali,contatti diretti con aziende, sto ricevendo contatti, ma per ora ancora nulla di certo, forse c'è solo da aspettare che arrivi settembre.

Ancora una volta chiedo la collaborazione di suggerimenti di eventuali annunci di lavoro di cui venite a conoscenza o di aziende che cerchino un ingegnere.

Grazie,
Vincenzo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Modificato da - nudista81 in data 11/07/2015 12:18:45
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Escursione1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7474 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 15:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzo, guarda qui, è una mia vecchia cliente con cui ho sempre lavorato bene

http://www.piscinecastiglione.it/azienda/opportunita-di-lavoro/

Emanuele - Libero uomo, libero cittadino, libero pensatore... libero nudista!
Ideatore e gestore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"

nudista81

0904_da_nudista81

3017 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 15:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ancora una volta Emanuele, ottimo suggerimento che provvedo a sfruttare subito, così come ho fatto con gli aiuti passati che mi hai suggerito.

nudista81

0904_da_nudista81

3017 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 15:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questo post per chiedervi di segnalarmi, qualora ne foste a conoscenza, alcune offerte di lavoro nel ruolo del titolo del post. Di mio, già da qualche mese ho ripreso risposta a proposte di lavoro, qualcuna è passata in uno stato avanzato di selezione, altre si fermano dopo i primi contatti, moltissime altre cadono nell'oblio, come accade in qualsiasi processo di selezione lavorativa.

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

216 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 16:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Riprendo questo post per chiedervi di segnalarmi, qualora ne foste a conoscenza, alcune offerte di lavoro nel ruolo del titolo del post.

con rispetto ma posso chiederti una cosa?....se eventuali offerte non sono inerenti al titolo del posto le prendi o no in considerazione ?

no perché mi è successo spesso di sentire giovani laureati che dicevano...o trovo lavoro inerente a quello che ho studiato o nulla ..aspetto.

Nei tuoi post...( o forse non l'ho visto).non ho letto da nessuna parte ,oltre a cerco lavoro per quello che ho studiato ..., la frase nell'attesa di trovare il lavoro dei miei sogni mi adatto a qualsiasi e varia opportunità lavorativa....

nudista81

0904_da_nudista81

3017 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 16:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

con rispetto ma posso chiederti una cosa?....se eventuali offerte non sono inerenti al titolo del posto le prendi o no in considerazione ?

no perché mi è successo spesso di sentire giovani laureati che dicevano...o trovo lavoro inerente a quello che ho studiato o nulla ..aspetto.

Nei tuoi post...( o forse non l'ho visto).non ho letto da nessuna parte ,oltre a cerco lavoro per quello che ho studiato ..., la frase nell'attesa di trovare il lavoro dei miei sogni mi adatto a qualsiasi e varia opportunità lavorativa....

Chiedo scusa ai moderatori per l'OT

Ogni domanda è lecita e merita risposta.

Non sono mai stato uno di quelli schizzinosi sul lavoro, ne ho fatti diversi, sia quando studiavo, che anche dopo gli studi, negli ultimi anni, nonostante riguardava discretamente i miei studi, ho fatto un lavoro che non è stato proprio quello dei miei sogni, seppur mi ha sorpreso positivamente, ovvero non sono uno che aspetta, però perdonami, lasciami dire una cosa su cui sono intransigente, se io, e così come molte altre centinaia di migliaia di persone, ci abbiamo messo impegno, tempo, sudore e soldi negli studi, è pur ovvio, che a meno di vivere in un paese più fallito di quanto non lo stia già dimostrando, ma nella cui ripresa ci voglio ancora credere, ogni persona che si forma nell'indirizzo e nel taglio che ha deciso di dare alla sua vita, alla fine sia ripagato per l'impegno profuso.

In soldoni, se volevo fare il contadino, l'idraulico, e chi più ne ha più ne metta, (con rispetto per ogni impiego, perchè tutto è importante in una società), non mi spaccavo la schiena sui libri, ma direttamente in bottega

Detto questo, e concludo, il titolo di studio che ho conseguito, purtroppo ancora oggi in parte poco conosciuto ed implementato nel mondo del lavoro, ha una versatilità tale da essere impiegato in innumerevoli campi e compiti.

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 17:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bastava spiegarti..ma dalla tua descrizione invece sembrava proprio che " ò è cosi o non faccio nulla di diverso"....capisco il discorso che uno cerca di fare il lavoro dei suoi sogni ovvio.

Quindi fammi capire, contadini, idraulici, forse elettricisti (quindi gente che fa più un lavoro manuale...ma anche di testa credimi) sono degli ignorantoni che non hanno mai aperto un libro?....perché se apri un libro sei acculturato ed intelligente ...e vali di più.? ma fammi il piacere....questa gente si spacca la schiena eccome...lavorando anche spesso in condizioni di non sicurezza...perché tante persone (rischiando) vogliono evitare proprio tanta burocrazia italiana imposta...altrimenti non ti fanno fare il lavoro.

Mi è successo spesso confrontarmi sul lavoro direttamente od indirettamente ...con delle persone e spesso la domanda era? tu sei laureato e in cosa ? in base alla risposta si atteggiavano in un modo diverso....perché spesso se hai un titolo sei visto in un modo ...altrimenti sei di un gradino più basso...sia culturalmente che socialmente.

Per dire che una persona è intelligente e valida,io parlo per il settore privato, a me non basta sapere che una persona ha una laurea (per dargli un peso)...devo vederla lavorare, ragionare ed essere in mezzo all'azione, perché tra la teoria scolastica e la realtà lavorativa ci passa un pezzo.

ti chiedo scusa però perché il mio ragionamento è su quello che penso in generale sulle lauree, ma si va a mescolare nel tuo post...quindi ti chiedo percortesia di prenderlo con le pinze..perché non vorrei ti offendessi...in quel caso ti chiedo scusa a priori.

Ritornando al tuo post...mi dispiace ma non ti sono d'aiuto...ma ti auguro in bocca al lupo

Buona serata

Modificato da - Anton2016b in data 14/07/2017 17:31:42

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

10729 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 19:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non credo che Vincenzo intendesse snobbare coloro che fanno lavori più manuali e anzi, mi pare che lo abbia anche specificato.
Trovo personalmente logico e umano che chi ha studiato per tanti anni una disciplina o materia, si auguri di trovare un impiego dove è competente.

Per quanto riguarda invece il tuo ragionamento sui dottorati in materie "strane" ma che non è il caso della specializzazione di Vincenzo, mi trovi assolutamente d'accordo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 14/07/2017 19:09:52

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

266 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 00:01:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il discorso di Anton sul titolo di laurea penso sia molto condivisibile e nella nostra società offre appiglio al pregiudizio positivo di vecchio retaggio.
La risposta finale di nudista81 sembra che sia come a scusarsi. Se alla domanda:

se eventuali offerte non sono inerenti al titolo del posto le prendi o no in considerazione ?

avessi risposto "non le prendo in considerazione!", c'è da sentirsi in colpa?

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1340 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 15:10:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo se uno cerca un posto di lavoro nel suo ambito la societa dovrebbe essere contento. Non solo chi studia mette anima e corpo per imparare ma anche la societa crea delle strutture e quello e giusto che viene ridato in qualche modo. Che stato e che da la possibilità di studiare ma ti devi sentire in colpa se voi praticare quello che hai imparato.
Se mai strada facendo uno trova un altro lavoro ben venga ma la ricerca devi mettere su un punto preciso. Se no come fai a trovarlo?

nudo e semplicemente bello suocio A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 15:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

...ma anche la societa crea delle strutture e quello e giusto che viene ridato in qualche modo.

Per società intendi imprese private che appena assumono, rischiano una verifica fiscale perché
"chissà quanto guadagnano visto che assumono/ altro che ciò che dichiarano al fisco" oppure ti riferisci semplicemente allo Stato che,
"prima mi prendo i soldi delle tasse scolastiche e poi, son cacchi dei laureati/cosa vengono a rompere le palle a noi se non c'è offerta di lavoro" ?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 15/07/2017 15:33:04

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1340 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 23:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo tutti una società lo stato non e dittatoriale almeno non lo era dopo guerra poi ai italiani stava bene prima la democrazia christiana poi berlusca poi pdini adesso si lamentano tutti e continuano sempre cosi perche in fondo magari alla gente va bene quando va male se no prima o poi si ribellerebbe come lo fanno i novax

Modificato da - dingopino in data 15/07/2017 23:19:44

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 23:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

...poi ai italiani stava bene prima la democrazia christiana poi berlusca poi pdini adesso si lamentano tutti e continuano sempre cosi perche in fondo magari alla gente va bene quando va male...

Poveri italiani, si fanno prendere per il culo proprio da tutti...

Caro Ralf, temo tu non abbia ancora capito l'essenza dell'italianità.
Dopo aver insegnato cultura a tutta l'Europa con l'impero romano, siamo scivolati, prima nei secoli medievali e poi siamo rimasti frastagliati in piccoli stati, troppo deboli per fronteggiare il monarca di turno che decideva un'invasione.
Anche successivamente alla formazione del nuovo stato Italia, in effetti, diamo l'impressione a tutti (o a molti) di essere degli eterni pulcinella pronti a ballare allegramente invece di preoccuparci.

Tuttavia questa visione che diamo agli "stranieri" non appartiene alla realtà: siamo un popolo creativo e brillante e non abbiamo bisogno di marciare tutti insieme compatti per alcuna "Grandeur" o per farci venire un orgasmo a diventare "uber alles".

Dove molti popoli debbono marciare uniti e coesi per raggiungere un obiettivo (che altrimenti non raggiungerebbero mai data la poca elasticità mentale) noi riusciamo a vivere, godere e soddisfarci sfruttando le individualità personali.

Poi, si, è vero: la volta che dovessimo incavolarci per davvero...beh, a quel punto molti cominceranno davvero a preoccuparsi.

Modificato da - siman in data 16/07/2017 00:33:44

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1340 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 10:16:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma mi dai ragione e tutto a posto manca solo il lavoro a chi lo cerca

siman
iNudistfedelissimo

siman

10729 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 12:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

tutto a posto manca solo il lavoro a chi lo cerca

Parrebbe ma non è così: non si spiegherebbe perché il governo faccia servizio taxi a far arrivare migliaia e migliaia di stranieri ogni santo giorno che Dio manda.
Ergo: abbiamo sicuramente assoluta necessità di assumere.

Strano che uno di sinistra come te non se ne sia accorto.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2370 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 01:36:31  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincent ciao anch'io sono nella tua stessa situazione da molto ormai e anche se per la mia età i problemi sono molto maggiori provo e persevero sempre, fra un po' però sarò nei guai seri..
Immagino sarai iscritto anche tu su tutti i siti di ricerca generali e nei siti delle società di ricerca personale, a tale proposito ti confesso che almeno qui nel profondo nord figure con la tua laurea sono piuttosto richieste, leggo spesso annunci di ricerca..., poi non so se magari rispondono in tantissimi. Ho un amico con la tua stessa laurea lasciato a casa da una multinazionale che ha portato tutto all'estero e fatica anche lui a trovare!
Lui ha provato anche a prendere da un annuario delle aziende italiane una valanga di nominativi che potevano interessare e ha mandato direttamente i curricula.
Spero potrai risolvere il problema. Io nell'attesa di lavorare sto facendo un po' di tutto, non porto a casa molto, anzi direi poco ma almeno resto impegnato almeno un po'.

nudista81

0904_da_nudista81

3017 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 08:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,Marco sto provando tutte le strade pur di raggiungere il mio obiettivo. È veramente dura perché comunque nella selezione sono molto fiscali, spesso ti manca il puntino sulla i che dicono loro e non vai bene.Sono iscritto ai siti Delle agenzie, che controllo e mi candido alle posizioni,giornalmente, invio candidature spontanee,ma per ora quasi nulla di fatto.

Anton2016b
iNudistaffezionato

216 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 08:51:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo scusa cerco di spiegarmi meglio..perché forse ho risposto al post in modo un po frettoloso e non vorrei mancare di rispetto a Nudista81.

Lo so benissimo che per uno che studia..con diversi sacrifici sia economici che di impegno sia per raggiungere quel pezzo di laurea che ti crea uno spiraglio o miraggio sul mondo del lavoro...e che speri ti faccia poi fare il lavoro dei tuoi sogni.
Io ho solo chiesto a Nudista81 se valutava anche altre proposte lavorative, "fuori tema" dal suo titolo di studio...tutto li...e lui educatamente mi ha risposto.
Poi ho dato una mia valutazione sui giovani laureati...ma qui ho sbagliato..dovevo scrivere OT ...altrimenti agl'occhi di chi legge sembra io mi riferissi a nudista81 quando NON è così, anzi gli auguro tutto il meglio nel suo futuro sia chiaro...e nudista81 sé c'è stato qualcosa nella mia risposta (mix) che possa averti "offeso" ti chiedo scusa.

----------------------------------------------------------------------------------------

ORA INIZIO OT.
( lo faccio qua ma sarebbe più opportuno in un post dal titolo: cosa ne pensate delle lauree)...ma non sono capace a crearlo

a) Provo gran rispetto per chi dedica del tempo e si applica sui libri, sinceramente li ammiro e un po' li invidio.

b) La laurea però con rispetto non è un traguardo ma una partenza, questo deve essere chiaro, perché a mè più volte è successo di vedere giovanotti laureati arrivare in officine (che conosco) con gran sfarzo e sbandieramento di questo pezzo di carta, con aria so tutto io e tu non capisci un caxxo, ed andare da persone che è 30anni che fanno quel lavoro, e imporsi con quel tono di "lascia fare a mè" tu non sei all'attezza ti faccio vedere io...tu sei "vecchio" ...lo dico con pura sincerità perché l'ho sentito e visto io di persona. ( con questo sia chiaro di un erba non voglio farne un fasci SIA chiaro,perchè giovani laureati con gran umiltà di applicarsi e aumentare il loro bagaglio di informazioni dai "vecchi" ne ho anche incontrati diversi e a questi tanto di cappello.

c) Dico a questi giovani laureati di reclutarsi privilegiati , perchè hanno avuto alle spalle la fortuna di poter iscriversi e conseguire poi una laurea(con tutti i sacrifici del caso capisco).
Ho avuto tre compagni/grandi amici alle scuole superiori che il loro sogno nel cassetto sarebbe proprio quello di proseguire gli studi( erano veramente dei fenomeni con una marcia in più..grandi menti), ma non hanno potuto, perchè la loro situazione famigliare negl'anni è cambiata , chi con mamma vedova, chi con altre situazioni ancora più "gravi" non hanno potuto "coronare il loro sogno".
Queste tre persone pur di non "pesare" sul budget famigliare e di aiutare in casa, hanno messo nel cassetto il loro sogno e sono andati a lavorare da muratore(2) e uno l'idraulico...si fanno un culo a quadretti e si spaccano la schiena per 12/13 ore al giorno
ma vi garantisco che darebbero filo da torcere ai primi della classe della "Bocconi"

d) Rispondo a ZENO...

Se uno risponde ..no non le prendo in considerazione dico questo..libero di farlo...ma a questo punto io ti rispondo con una domanda: Ma la disoccupazione giovanile, che tanto rompono i cojoni alla tv è perchè nel mondo del lavoro non ci sono opportunità o perchè il giovane fa tanto lo schizzinoso (tanto è mantenuto da mamma e papà).
Forse uno si dovrebbe adattare, fare anche dei lavori anche più umili/manuali, perchè credimi sovente si respira nella società che se fai un lavoro che ti sporchi le mani e vestiti , sembra che sei più grezzo e ignorantotto di chi lavora in ufficio....inutile girarci tanto attorno ma dei pregiudizi ,fatti da ignoranti sia chiaro, ci sono.
Più volte ho parlato con piccoli e medi imprenditori ( che lavoro c'è ne se ti sai adattare) su questo e loro mi hanno risposto che i giovani (italiani) vogliono fare 8ore, se gli chiedi degli straordinari (storgono il naso), se gli parli che certi lavori devono perforza farli di sabato e domenica sembra che li stai frustando,morale al 99% chi fa quei lavori sono extracomunitari, regolari con tanto di busta paga etc..
Quindi io dico anche a quelle persone che dicono , gli extra comunitari ci "fottono" il lavoro..gli faccio questa domanda: ma tu italiano lo faresti? risposta NO..quindi a sto punto non rompere le palle

e) Secondo mè in generale ci vuole sempre gran umiltà nel mondo del lavoro, a tutti i livelli e in tutte le mansioni..indifferentemente dal tuo titolo di studio...perchè c'è sempre da imparare a tutte le età da tutti, e se uno crede di essere "arrivato" lì sta commettendo un grande errore di valutazione.

buona giornata a tutti
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000