Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sondaggio su una oasi per nudisti a Verona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Sondaggio su una oasi per nudisti a Verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domenico74
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


5 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 15:22:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti sto valutando idea di aprire un centro benessere con sauna piscina e ristorante come fosse una oasi dove si può stare nudi sia al coperto che a l’aria aperta ma volevo sapere da tutti voi se era una idea che ne vale la pena o no

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 16:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'idea è buona ma la domanda posta così sa tanto di promessa elettorale.
Nn ci dici chi sei,dove vuoi attuare la tua idea(dire Verona è quantomeno riduttivo),se la vuoi costruire o rilevare da quelle parti ti possono interessare i pareri solo di chi abita da quelle parti.
Come primo tuo messaggio su questo Forum sarebbe stato meglio prima presentarsi,nn trovi?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 19:04:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con 2tatini, se sei un imprenditore o un ristoratore che vuole aprire/creare un oasi simile...ben venga, fatti conoscere, presentati e ti daremo fiducia, Auguri, a presto.
Torna all'inizio della Pagina

domenico74
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


5 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 20:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo non sono un imprenditore ma solo un persona normale che per fare nudismo non a molti posti e con dei problemi fisici che non mi permettono di fare tutti i tipi di lavoro e per vari motivi mie balzata idea di aprire un centro specifico per nudisti ma sinceramente non saprei se e una bella idea o no e per questo che o messo questo messaggio per capire se e una idea che potrebbe avere strada o no. Spero di non aver fatto un sbaglio e non vorrei aver offeso e fato arrabbiare qualcuno non era nelle mie intenzioni anzi se lo fatto chiedo subito scusa .
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 29/11/2015 : 21:54:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:



Come primo tuo messaggio su questo Forum sarebbe stato meglio prima presentarsi,nn trovi?



No,intendevo dire che come primo messaggio dovresti presentarti agli altri utenti,dirci che sei,quanti anni hai,come sei diventato nudista o se sei ancora nel percorso,etc etc.
Qui si fa così,vedi tu se adeguarti o no.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 09:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Come siete sofistici. La presentazione è consigliata e caldeggiata ma non è obbligatoria.
Siamo sempre in cerca di attività nudiste da poter frequentare in inverno e adesso che qualcuno sta facendo uno studio di fattibilità, vi interessa solo il suo nome ed età.

Al suo posto io mi sarei già demotivato.
Quando andate nelle saune trentine, chiedete il codice fiscale del proprietario prima di entrare?








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/11/2015 09:34:26
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 11:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante la tua idea di aprire un oasi naturista se la apri sicuramente ci passo
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 11:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Bella idea, se ti serve un aiuto economico non ti posso aiutare però spero e ti auguro che la tua idea possa andare in porto, servirebbe in italia una struttura così, magari un po' meno al nord, al momento l'unica struttura simile al centro italia simile è villa Fenice, ma un po' di concorrenza non sarebbe male!
p.s.:Siman, questa volta hai ragione

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 11:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
pensa che il gardacqua i giorni di sauna dolomiti fa il tutto esaurito

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 12:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben venga la concorrenza in grande stile. Idea bellissima e non semplice da realizzare.
Non semplice per alcuni motivi: clima, localizzazione, controllo successivo sulla clientela affinché il tutto non degeneri.

Clima: vista la latitudine prevedi sì un giardino, ma anche ampie zone coperte.
Localizzazione: deve essere in una zona facile da raggiungere, soprattutto con mezzi pubblici (sarebbe preferibile per acchiappare clientela lontana), e in cui non ci siamo palazzi circostanti che impediscano l'uso nudista delle aree scoperte.
Controllo: sappiamo ahimè come certe strutture tendano a essere frequentate per altri usi. Non che siano illegittimi, ma durano poco e sciupano la clientela importante. Far girare operatori/trici in pari costume (cioè nudi per non sciupare l'atmosfera), ma che sappiano intervenire con dolcezza e fermezza su eventuali deviazioni.

Dopo di che sul come organizzarlo, cosa farci dentro, ci sono milioni di idee diverse… pure della ristorazione avrebbe un buon seguito: we nudista al 100%. Uahoo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 13:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:



p.s.:Siman, questa volta hai ragione



Bontà sua.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 17:28:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ben venga la concorrenza in grande stile. Idea bellissima e non semplice da realizzare.
Non semplice per alcuni motivi: clima, localizzazione, controllo successivo sulla clientela affinché il tutto non degeneri.

Clima: vista la latitudine prevedi sì un giardino, ma anche ampie zone coperte.
Localizzazione: deve essere in una zona facile da raggiungere, soprattutto con mezzi pubblici (sarebbe preferibile per acchiappare clientela lontana), e in cui non ci siamo palazzi circostanti che impediscano l'uso nudista delle aree scoperte.
Controllo: sappiamo ahimè come certe strutture tendano a essere frequentate per altri usi. Non che siano illegittimi, ma durano poco e sciupano la clientela importante. Far girare operatori/trici in pari costume (cioè nudi per non sciupare l'atmosfera), ma che sappiano intervenire con dolcezza e fermezza su eventuali deviazioni.

Dopo di che sul come organizzarlo, cosa farci dentro, ci sono milioni di idee diverse… pure della ristorazione avrebbe un buon seguito: we nudista al 100%. Uahoo

Aggiungerei: Tenere alla larga certe pseudo associazioni naturistico-locali per evitare che la suddetta area/struttura diventi sostanzialmente di loro proprietà esclusiva e di conseguenza nasca a muoia nel giro di una stagione!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 19:30:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

2Tatini ha scritto:



Come primo tuo messaggio su questo Forum sarebbe stato meglio prima presentarsi,nn trovi?



No,intendevo dire che come primo messaggio dovresti presentarti agli altri utenti,dirci che sei,quanti anni hai,come sei diventato nudista o se sei ancora nel percorso,etc etc.
QUI SI FA COSI,VEDI TU SE ADEGUARTI O NO.


Sopra ho riscritto in grassetto quanto avevo affermato prima x evidenziarne lo spirito.
NN MI SEMBRAVA DI CERCARE LA POLEMICA,RICORDARE UN'USANZA NN VUOL DIRE OBBLIGARE NESSUNO.

Angelo secondo me stavolta hai toppato,poi alla fine fai quello che vuoi.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 23:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho solo detto la mia Stefano.
Fossi stato un imprenditore che sta facendo uno studio di fattibilità e se mi avessero risposto SOLO che prima mi dovevo presentare, senza unire un parere che avevo richiesto...
...personalmente avrei lasciato perdere e mi sarei rivolto altrove. Tutto lì.
Ma io sono io...speriamo che Domenico sia diverso.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

domenico74
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


5 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 08:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ancora e la prima volta che inserisco una discussione su un forum comunque grazie io sono nudista da 10 anni circa prima con la mia ex convivente poi da solo con la attuale compagna e stata più dura a iniziato quest’anno a spogliarsi un po’. Comunque il problema penso sia comune a tutti dove poter andare di inverno e nei fine settimana per rilassarsi e stare in nudità senza secondi fini e senza prendere denunce o insulti. A Verona ce una struttura molto ma ripeto molto ampia di nuova costruzione e mie balzata questa idea fare una oasi per nudisti senza tessere o altro con sauna bagno turco piscina e ristorante come fosse un piccolo paese dove si entra ci si spoglia e si sta tutto il tempo che uno vuole nudo senza divieti o altro con zone al chiuso e soprattutto nelle belle stagioni a l’aria aperta . non o i soldi per fare tutto da solo ma nemmeno la capacita fisica e amministrativa su questo devo lavorarci ma volevo sentire i pareri dei diretti interessati cioè noi nudisti perché per me siamo tutti quanti un solo gruppo di amici anche se non vi conosco uno a uno ma nella mia esperienza di nudista in tutti posti dove o praticato nudismo anche come singolo o sempre conosciuto e fatto conoscenza di stupende persone sarà perché essendo nudi ci si e più aperti ma e una cosa meravigliosa non pensate?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 17:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si meravigliosa. Finanziamenti per nuove iniziative ce ne sono, anche se non so come accedervi. Ma tutto sto progetto, costa milioni, oltre al tempo per trovare tutto... finanziatori in primis. Quanto grande vuoi farlo?
Comunque plaudo allo spirito di iniziativa

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 20:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



...Ma tutto sto progetto, costa milioni, oltre al tempo per trovare tutto... finanziatori in primis. Quanto grande vuoi farlo?
Comunque plaudo allo spirito di iniziativa


Eh la peppa, Max. Milioni? Guarda che non penso voglia fare Gardaland-biot-park.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 21:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Area dove costruire, oasi, cioè terreno.

Sauna, bagno turco, piscina ristorante e zone coperte, immagino con sedie, sdraio, cioè spazio. Per tre persone come a casa mia piscina esclusa? O per un numero decente di persone per cui valga la pena l'investimento?

Se fai cubicoli come abbiam visto in certe terme, con l'hammam in vetro resina, si costa poco, ma che attrattiva da?
Puoi non fare un ristorante vero e proprio, costa meno un ristobaracca, tipo barrettino organizzato da spiaggia, bistrò, ma per cominciare e con l'idea di migliorare. Sai che come esci da un campeggio, e anche lì è da discutere, solo il rispetto delle norme sanitarie mettono paura per quello che devi mettere su, e non credo la mira sia solo in microonde e riscaldare surgelati.

Insomma si fa tutto, ma va vagliato bene il traguardo finale per fare il progetto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 21:36:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe più sensato secondo me valutare la gestione di qualche posto già esistente...

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 21:44:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di domenico74

Buon giorno a tutti sto valutando idea di aprire un centro benessere con sauna piscina e ristorante come fosse una oasi dove si può stare nudi sia al coperto che a l’aria aperta ma volevo sapere da tutti voi se era una idea che ne vale la pena o no


Considerando il gran numero di naturisti che vivono nella tua zona e nei dintorni direi che certamente ne vale la pena, seguendo i preziosi consigli di Max ma soprattutto tenendo presente tutte le difficoltà di una impresa simile.
Soldi qui non ce ne sono, mi avanzano solo delle virgole, te ne cedo qualcuna.


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 22:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Area dove costruire, oasi, cioè terreno.

Sauna, bagno turco, piscina ristorante e zone coperte, immagino con sedie, sdraio, cioè spazio. Per tre persone come a casa mia piscina esclusa? O per un numero decente di persone per cui valga la pena l'investimento?

Se fai cubicoli come abbiam visto in certe terme, con l'hammam in vetro resina, si costa poco, ma che attrattiva da?
Puoi non fare un ristorante vero e proprio, costa meno un ristobaracca, tipo barrettino organizzato da spiaggia, bistrò, ma per cominciare e con l'idea di migliorare. Sai che come esci da un campeggio, e anche lì è da discutere, solo il rispetto delle norme sanitarie mettono paura per quello che devi mettere su, e non credo la mira sia solo in microonde e riscaldare surgelati.

Insomma si fa tutto, ma va vagliato bene il traguardo finale per fare il progetto.



Beh,
escludendo ovviamente un acquisto immobiliare e cercando bene (anche su internet) tra promozioni e usato certificato...
direi che con 250.000€ si può ragionevolmente mettere su una SPA con relativo ristorante per 20/25 persone (ovviamente senza piscina ma con una vasca idromassaggio dove poter stare solo seduti).

Il problema principale è :
Ci saranno abbastanza nudisti per 4 o 5 giorni alla settimana per poter sopravvivere al mutuo , paghe/contributi, affitti e utenze?

Francamente nutro dei dubbi in merito.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 23:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma, Varese e milanese, non lontana, ha una miriade di nudisti. Rappresentano la maggior percentuale degli utenti del sito. E non sono certo tutti iscritti qua.
Certo mettici la crisi, mettici che non ci vai sempre, mettici che non vengano usati altri prezzi d'ingresso (che scavano la fossa), ma se oltre a libero accesso, organizza anche cose carine, di compagnia......

Marco dice di prendere qualcosa di già esistente, magari migliorandolo.... beh ci sono delle strutture che han chiuso... bisognerebbe rifondarle per benino, cambiargli nome, attività.... ammodernarle...certo costa meno, e potrebbero essere il trampoino per qualcosa di meglio

C'era una sauna che chiuse tempo fa, non so che fine abbia fatto, se venduta, traformata o altro. Già l'impalcatura ci sarebbe.
Voi milanesi ne conoscete sicuramente il nome

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

domenico74
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


5 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 10:19:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno grazie per il vostro aiuto vi informo che la settimana prossima vado a vedere una struttura composta da un hotel con piscina palestra e ristorante con camere che danno in affitto con relativo parco la struttura e stata restaurata da pochi anni ma comunque la vado a vedere e capire se ce la possibilità di creare qualcosa di serio vi tengo informati .
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 21/12/2015 : 14:23:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Domenico, ti sento molto motivato, spero proprio che il nuovo anno ti dia la possibilità di realizzare quello in cui credi, Auguri!
Noi saremo sicuramente tuoi clienti.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 20/01/2016 : 20:40:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenico, se ti hanno venduto una tastiera senza questi 2 tasti (e qualche altro) fattela cambiare in garanzia



Immagine:

64,27 KB

Modificato da - naturik in data 20/01/2016 21:00:03
Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 13:58:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tu realizza il tuo progetto e io verrò.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

diego.verona69
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Verona


23 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 18:05:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se si realizza fammi sapere che ci vengo anche io, speriamo bene..vai avanti con la tua idea..
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 07:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi possiamo farti i miglori auguri che il tuo ideale si realizzi. Io partirei con calma riguardo alla struttura poi piano piano aggiungere e ingrandirsi, in base a come tira la corrente. Logicamente una quota di accesso deve esserci, non esagerata ma abbordabile a tutti, poi piano piano se le cose vanno bene, vedere di ampliare, magari ricevi qualche sponsor e puoi chiedere a Ramona un consiglio....magari si associa....ciao e auguroni !!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 17:12:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma le date non le guardate mai ? È un post vecchio di 9 mesi !! Il tempo per fare un bambino , evidentemente mai nato !!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000