Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - L'ETICHETTA SULLE CHIAPPE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 L'ETICHETTA SULLE CHIAPPE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A volte mi sento un qualunquista qui dentro; altre volte, l'unico veramente nudo.
Sento parlare, per carità ogni opinione personale è sovrana, di dottrine, decaloghi, filosofie e addirittura religione del nudismo e/o naturismo o della necessità di poter praticare il nudismo in ogni dove.
Mi pare che, prima di mettermi nudo a spiaggia e farmi un bel bagno, debba preventivamente spuntare una delle caselline che dovrebbero indicare il mio modus operandi o vivendi.
Una domanda: posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:19:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cavolo siman pensavo parlassi di tatuaggio. Non per altro, ma perché volevo farmene uno. Comunque per risponderti devo proprio dirti che non puoi rimanere. E si purtroppo. Non rispetti il decalogo del perfetto naturista . Per esempio tu sai cos'è il pirimpoppo ? No, gravissimo. È uno dei principi cardine del nudismo. oppure , quando sei nudo, ti stropicci gli occhi ? ( gnocche a parte ) no, gravissimo. Vedi , non puoi essere naturista al massimo sei natur


Modificato da - blatore in data 16/09/2011 13:20:30
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:49:00  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di siman
...
Una domanda: posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?


Se hai dei dubbi sul tuo essere naturista, probabilmente non sei un vero naturista.
Un vero naturista... (bla bla bla...)


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:47:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo : un vero naturista costruisce tavoli e panche senza attrezzi, senza legno , senza .... insomma senza
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO


235 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:51:54  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma la targhetta è in stoffa? Perchè in quel caso dovrebbe andar via chi ce l'ha

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 15:06:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non devi andar via. Questo è il sito de "I NUDISTI", non "i naturisti".

Qui basta star nudi.....anzi, basta solamente non essere contro chi sta nudo.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Berik
iNudistaffezionato

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


219 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 15:12:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di siman

..
Sento parlare... di dottrine, decaloghi, filosofie e addirittura religione del nudismo e/o naturismo o della necessità di poter praticare il nudismo in ogni dove.


Le dottrine, le filosofie e le religioni spesso servono solo per giustificare un operato che altrimenti sarebbe inaccettabile sotto ogni punto di vista. Ad esempio le guerre sante, le guerra in nome della democrazia, gli scontri fra opposte tifoserie in nome dell'onore ecc.

Credo che molti nudisti abbiamo elaborato dottrine e filosofie solo per giustificare a se stessi e agli altri i propri biechi istinti e cerchino nella condivisione una approvazione che li tranquillizzi.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 16:49:11  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Dimenticavo : un vero naturista costruisce tavoli e panche senza attrezzi, senza legno , senza .... insomma senza

Avevo fatto una bellissima panca, senza attrezzi, ma anche senza legno: era d'aria modellata tutta a mano; l'avevo lasciata in Trebbia, ma il problema è che non riesco più a ritrovarla...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

EnSa
iNudistamico

ipnorospo


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


145 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 17:29:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensare che io mi sono sempre detto contrario a tutti gli "ismi"...
Da qualche tempo, mi domando se sono o meno nudista o naturista.
Anche a me sembra a volte che mi manchi qualcosa, qualcosa che è necessaria ma io non ce l'ho.
Mi piace stare nudo dove e quando si può e quando sono nudo assaporo il mio stato in quel momento.
Però spezzo una lancia: secondo me, l'integralismo che si intravede in questi movimenti serve a difenderli dagli inquinamenti malevoli. Allora, ben venga se per essere accettati come nudisti si deve passare un esame di idoneità.
Il tutto, leggendo un po' sopra le righe.

En & Sa
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 19:14:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma in fondo a voler ben guardare ma chi se ne frega. È la stessa menata di sempre. Tanto ognuno giustamente rimane quello che è : nudo o vestito . Quelli fuori sono quelli che dicono che stare nudi è una filosofia di vita. Magari fosse così, magari bastasse questo e un pó di ecologismo , ambientalismo e tutto il resto. Purtroppo non è così. Forse è questa la vera filosofia , volere o sperare di poter star nudi in santa pace con se stessi e con il mondo, forse è questa la vera aspirazione. Magari, magari!
Torna all'inizio della Pagina

lever
iNudistamico

Dark passenger



159 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 20:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ultima frontiera del naturismo: l'etichettina tatuata sopra al sedere
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 22:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Non devi andar via. Questo è il sito de "I NUDISTI", non "i naturisti".

Qui basta star nudi.....anzi, basta solamente non essere contro chi sta nudo.

risposta perfetta. Stavo per scriverla, ma mi hai preceduto.
Il sito è per chi sta nudo, per chi ama vivere nudo.
Ognuno a modo suo.
Chi ogni momento, chi solo 15 giorni l'anno.
Chi a pezzi, chi intero.
Chi stando seplicemente al sole nudo, chi associandoci una dottrina, una filosofia.
ognuno ha diritto di dire la sua versione, senza obbligare nessun altro a seguirla, ne sentirsi obbligati a farlo.
Non accettiamo solo chi si mette nudo solo per cercare sesso: quello non è nudismo, è opportunismo, cosa ben diversa. Se poi uno trova pure quello assieme al resto, beh tanti auguri.

Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti Questa non la sopporterei

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 17:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Hurrà hurrà hurrà!!!
Pare possa fare il nudista qualunquista senza vergognarmene e.....senza dirlo!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 11:34:06  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti Questa non la sopporterei



Questa è buona, mi ricorda una battuta su Marilyn Monroe: ci sono donne di cui, più che altre, si vede benissimo che sono nude, sotto ai vestiti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 11:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

a_fenice ha scritto:
Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti Questa non la sopporterei



Questa è buona, mi ricorda una battuta su Marilyn Monroe: ci sono donne di cui, più che altre, si vede benissimo che sono nude, sotto ai vestiti.


Verissimo. Questa affermazione (di Marilyn), qualcuno la ripete anche a Cap d'Agde....

.....ma ne ignoro il motivo.

Immagine:

13,46 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/09/2011 13:01:11
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 07:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il sito è per chi sta nudo, per chi ama vivere nudo.
Ognuno a modo suo.
Chi ogni momento, chi solo 15 giorni l'anno.
Chi a pezzi, chi intero.
Chi stando seplicemente al sole nudo, chi associandoci una dottrina, una filosofia.
ognuno ha diritto di dire la sua versione, senza obbligare nessun altro a seguirla, ne sentirsi obbligati a farlo.
Non accettiamo solo chi si mette nudo solo per cercare sesso: quello non è nudismo, è opportunismo, cosa ben diversa. Se poi uno trova pure quello assieme al resto, beh tanti auguri.

Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti Questa non la sopporterei


Questo sito fa per me/noi.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 08:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Il sito è per chi sta nudo, per chi ama vivere nudo.
Ognuno a modo suo.
Chi ogni momento, chi solo 15 giorni l'anno.
Chi a pezzi, chi intero.
Chi stando seplicemente al sole nudo, chi associandoci una dottrina, una filosofia.
ognuno ha diritto di dire la sua versione, senza obbligare nessun altro a seguirla, ne sentirsi obbligati a farlo.
Non accettiamo solo chi si mette nudo solo per cercare sesso: quello non è nudismo, è opportunismo, cosa ben diversa. Se poi uno trova pure quello assieme al resto, beh tanti auguri.

Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti Questa non la sopporterei


Questo sito fa per me/noi.


Mamma Vele, ma te leggi davvero il forum. Hai rispolverato una cosa molto vecchia, e mi fa piacere. Come vedi, le cose a cui crediamo son sempre quelle da anni, limpide, cristalline, memorizzate e “perenni”. Peccato che ci sia al mondo la tendenza a “imporre” ad altri altri stili… beh non ci interessano, possiamo farne a meno






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 12:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, Vele l'avrà rispolverato....ma io che non avevo visto le date e avevo iniziato a leggere dal 2011

Messaggio di siman

posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?


Mi sa che Siman non ha trovato il modo per appendere la targhetta, e forse, forse, seppur l'avesse trovato negli anni, mi sa che non gli garbava mica tanto

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 16:16:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io stavo iniziando a leggere tutti i post.
Il mio ideale di democrazia è maggiormente espresso in questo forum!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 16:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Il mio ideale di democrazia è maggiormente espresso in questo forum!


D'altronde è risaputo che molti anni fa, un certo Pericle fosse iscritto qui dentro...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 17:33:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Oddio, Vele l'avrà rispolverato....ma io che non avevo visto le date e avevo iniziato a leggere dal 2011


Non lamentatevi, questo tread è da leggere tutto altrimenti non si capisce...è meno di una paginetta, non è un grande sforzo.
Siman, anche senza targhetta, ha trovato il suo spazio anche qui da diversi anni
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 18:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Mamma Vele, ma te leggi davvero il forum



Io lo conosciuta oggi......, e mi fermo qui.....





.
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 17/02/2018 : 20:22:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

a_fenice ha scritto:


Mamma Vele, ma te leggi davvero il forum



Io lo conosciuta oggi......, e mi fermo qui.....


Beh, sì abbiamo anche parlato del forum, perchè no ??
E' stato bello confrontarsi
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 00:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scriversi addosso "non etichettabile" è un'etichetta ?
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 09:04:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zeno ha scritto:

Scriversi addosso "non etichettabile" è un'etichetta ?


Zeno "non etichettabile" tatuato addosso avrebbe un senso per me
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 16:23:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"
"Incontri, raduni... vale ancora la pena?"
il 23/02/18 velalibera ha scritto:

siman ha scritto:

velalibera ha scritto:


Io continuo a scagliarmi non contro l'evento nazionale ma sul fatto che troppi imbecilli continuano a dire che l'unico modo di fare conoscenza è attraverso il raduno nazionale.

Tu sei tra quelli che hanno questa teoria, che vedono mostri dappertutto e continui a ripetere questa stupidaggine.

Con questo non sto dicendo che sei un imbecille (non lo so se sei un imbecille o no): semplicemente che fai parte di un coro che, ho appurato, è ben nutrito di imbecilli.








leone da tastiera!






Quando non si riesce più ad argomentare o ci si ritrova con le chiappe all'aria, non rimangono che le offese gratuite.
Sei patetico.







A dire il vero, le offese non so nemmeno se riesci a capire (semmai ci fossero) dove sono.
Non hai saputo argomentare:
- contro UNA delle accuse che ti ho fatto
- contro una posizione che ho sostenuto
- contro quanto ti ha detto FEnice.
L'unica cosa che sai fare è dire agli altri quando devono parlare o tacere, quando devono farlo ed azzare il branco ad aggredire chi non ti asseconda.

Non usi la logica nel ragionare: citi frasi fuori contesto oppure citi te stesso.
Puoi ben farlo: con 11000 interventi ci sarà tutto e il contrario di tutto.
siman ha scritto:
...
Discorso "incontri e raduno nazionale":
mai detto di essere contrario agli incontri di pochi .....

Pure alcuni utenti sono stati da me...Cordom con figlia e genero, Musicman11, Momi e il suo ragazzo, i Fureant.
Anche nei miei due giorni romani, anche se non sono riuscito per il tempo risicato, ho cercato ....


La realtà però la rappresenti bene tu stesso: 11000 interventi, incontri fuori da Zello che si contano sulla mano!!!
Com'è che scrivi sempre? Prova ne è.
Leggi le prove!

Sarò sincero...fai più male che bene qui dentro.





Ho voluto riprendere qui alcuni messaggi apparsi in altro tread, perchè qui non sono in O.T.
Chiedo scusa se non l'ho fatto immediatamente, ma scrivere richiede tempo e non sempre riesco a ritagliarmene.
Quando due giorni fa ho letto la frase conclusiva del messaggio di velalibera:
"Sarò sincero...fai più male che bene qui dentro.", mi sono detta: "No!! Non sono d'accordo!"
Quando in questo tread il 17/02/18 scrivevo :
"Siman, anche senza targhetta, ha trovato il suo spazio anche qui da diversi anni"
Intendevo dire: meno male che siman dopo essersi chiesto (a settembre 2011):
"posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?"
è rimasto e con il suo contributo ha tenuto vivo il forum.
Io trovo i suoi interventi a volte divertenti, a volte interessanti, a volte provocatori, a volte comprensivi.
Pur non conoscendolo personalmente, leggendo molto di ciò che ha scritto qui ed altrove, ad oggi, lo stimo e mi auguro che la sua permanenza sul forum sia ancora lunga, perchè a mio parere è una delle colonne portanti e non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo.
Certo è che se si avesse il coraggio di esprimere in modo educato la propria opinione, il forum ne avrebbe solo da guadagnare



Modificato da - vele in data 25/02/2018 16:43:52
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 18:26:27  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma voi potreste immaginare questo forum senza Siman? Io no!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 18:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Vele:
Ti ringrazio per l'attestazione di stima che apprezzo e ovviamente contraccambio.
Se posso permettermi, però, non avresti dovuto quotare i vari scambi in altro tread, perché già oggetto di moderazione.


A Fede:





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/02/2018 20:03:29
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 21:28:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ma voi potreste immaginare questo forum senza Siman? Io no!


Appunto, e uno dei pochi che non mi snobba.........!
E poi se dovesse uscire da qui, con chi si sfoga





.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 02:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Siman rimane

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000