Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 13 gennaio 2018 - Serata benessere A.N.ITA.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 13 gennaio 2018 - Serata benessere A.N.ITA.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 27/12/2017 : 14:10:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando




Sabato 13 gennaio 2018 - ore 19,30


presso il Nuvola Sport Village - Cavenago B.za (MB)


4° Serata Benessere



Il 2017 volge al termine e nell'augurare a tutti voi un felice anno nuovo, A.N.ITA., sabato 13 gennaio 2018, organizza la 4° serata benessere al Nuvola Village di Cavenago Brianza.



Info: http://www.naturismoanita.it/index.php?option=com_civicrm&task=civicrm/event/info&Itemid=113&reset=1&id=37





Modificato da - NudistiBG in Data 27/12/2017 14:12:57

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 07:52:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHE I MINORENNI A CAVENAGO - FAMIGLIE RITROVIAMOCI !!

Grazie a Guiseppe Isacchi, che ha insistito presso la struttura Nuvola Village di Cavenago Brianza, all'evento di sabato 13 gennaio 2018 parteciperanno anche i minorenni.
Finalmente le famiglie non dovranno dividersi, i genitori non dovranno richiedere la disponibilità dei nonni, degli zii o di chi altro per lasciar loro i figli e poter partecipare all'evento nudista.
Finalmente anche i bambini/ragazzi (come, da sempre, nelle strutture del Trentino-Alto Adige) potranno vivere un momento di relax familiare e crescere in ambito nudista nel rispetto reciproco (bimbi/ragazzi/adulti) sotto lo sguardo dei propri genitori.

Noi porteremo i nostri figli.
Questa è un'occasione per le famiglie di conoscersi o ritrovarsi.

Che il 2018 sia l'anno del cambiamento ! Noi ce lo auguriamo.
Naturalmente siamo curiosi di presentarci di persona agli altri forumisti.
A presto a Cavenago.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 12:40:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovo molto positivo che finalmente si possa portare anche i propri figli, non mi è chiaro però se questo è collegato ad un ampliamento degli spazi con disponibilità della piscina al piano terra. Potete specificare?
Grazie.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 13:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, non credo siano aumentati gli spazi, i bambini/ragazzi usufruiranno degli stessi spazi che useranno gli adulti.
Inserisco un link interessante riguardante bambini e adulti in sauna che aveva postato a fenice in altra discussione:
http://www.eurotrias.it/saune/consigli_utilizzo/eta_sauna.html

Modificato da - vele in data 03/01/2018 14:54:01
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 20:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, gli spazi non sono aumentati. Per la disposizione della piscina non vi è possibilità di poterla usufruire in modalità naked. Sarebbe anche impossibile una gestione ingressi: solo piscina, solo centro beneseere o entrambi. Il gestionale in dotazione non consente queste possibilità.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 20:18:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tal caso forse, considerato che, già senza bambini, il numero di persone che viene fatto entrare è tale per cui il relax diventa complicato, immagino che aggiungendo anche i bambini nei medesimi spazi diventi proprio utopia...

Bisogna insistere per ottenere la piscina!

Salutoni, Marc

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/01/2018 : 20:23:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao Marcolino, gli spazi non sono aumentati. Per la disposizione della piscina non vi è possibilità di poterla usufruire in modalità naked. Sarebbe anche impossibile una gestione ingressi: solo piscina, solo centro beneseere o entrambi. Il gestionale in dotazione non consente queste possibilità.


Ciao Beppone, abbiamo scritto in contemporanea .

Secondo me con tutti i soldi che avete portato a quella struttura sarebbe anche giunto il momento di puntare un po' i piedi.
In fondo per loro Anita rappresenta un buonissimo cliente da non perdere.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 03/01/2018 20:29:41
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 08:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La zona piscina è visibile dall'esterno e perciò non usufruibile senza costume; un vero peccato, altrimenti sarebbe stato fantastico averne l'accesso.
Credo che A.N.ITA avrà valutato un numero massimo di persone(bimbi/ragazzi/adulti) che potrà accedere prenotandosi all'evento, perciò i bambini non saranno in più.
I genitori si impegneranno perchè tengano un comportamento corretto ed educato.
I nudisti sono tutti invitati a far riprendere i maleducati (banbini/ragazzi/adulti) dagli organiuzzatori A.N.ITA.
Questo perchè tutti possano beneficiare della spa e vivere una serata piacevole.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 11:30:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vele, ci sono stato quindi conosco la struttura. Basterebbe poco per oscurare la vista dall'esterno, è la volontà da parte della struttura a mancare. E se nessuno si inpunta per loro si va avanti così.
I bambini, seppur educati e controllati son sempre bambini, mattine assieme 5 o 6 e puoi star certo che si faranno ben sentire.

Quello che intendo dire è che all'inizio bisognava farci conoscere e guadagnare fiducia quindi poteva andar bene tutto; ora, dopo 3 anni che Anita fa sempre il tutto esaurito, sarebbe il momento per osare di più e cominciare a pretendere qualcosa.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 04/01/2018 11:31:07
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 13:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino,
probabilmente hai ragione tu, ci potrebbero essere delle soluzioni che la struttura potrebbe adottare per coprire le vetrate. Io nella zona piscina non sono stata e non saprei quali siano le dimensioni delle stesse. Perchè non proporlo ai responsabili di Nuvola Village direttamente il 13/01/18 con qualche "progetto"?
Ampliando gli spazi, in futuro, aumentarebbe il numero dei nudisti che aderirebbero agli eventi, con un maggior introito per la struttura.

Per quanto riguarda i bambini ripeto che:
I genitori si impegneranno perchè tengano un comportamento corretto ed educato.
I nudisti sono tutti invitati a far riprendere i maleducati (banbini/ragazzi/adulti) dagli organiuzzatori A.N.ITA.
Questo perchè tutti possano beneficiare della spa e vivere una serata piacevole.

Ieri Marcolino scrivevi
"Trovo molto positivo che finalmente si possa portare anche i propri figli".

Perciò sei d'accordo con noi i bambini/ragazzi non devono essere eslusi dagli eventi nudisti.
Tra l'altro come si può leggere nel link che ho riportato ieri, la salute dei bambini, come degli adulti ne trae beneficio dall'uso delle saune e dei bagni turchi.

La responsabilità del loro comportamento è dei genitori.
La maleducazione va corretta che sia dei bimbi, dei ragazzi o degli adulti;
mi pare giusto che se ce ne fosse ragione la persona/le persone che non saprà/non sapranno comportarsi venga/vengano allontanato/allontanati, basta che chi ne viene disturbato lo faccia presente ai responsabili A.N.ITA

Vogliamo o no crescere una nuova generazione nudista, rispettosa ?
Diamo la possibilità anche alle famiglie di inserirsi agli eventi.
Chiariamo al momento dell'iscrizione che i tutti sono tenuti al rispetto delle regole di buon comportamento ed educazione, pena l'allontamento e se vogliamo ricordiamolo anche all'ingresso nella struttura; male non farà.
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 14:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non potrò partecipare sto giro ma spero in futuro di esserci un saluto Lukino
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 14:20:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Vele certamente concordo sul fatto che bisogna impegnarsi a coinvolgere i bambini nelle iniziative nudiste, altrimenti ci condanniamo ad essere un movimento in via di estinzione.
Ma bisogna creare le condizioni per farli divertire senza compromettere il relax degli altri ospiti, già abbastanza compromesso dal notevole riempimento dell'area saune.

Spero di conoscervi la prossima estate a Porto d'Adda!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 14:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Sì Vele certamente concordo sul fatto che bisogna impegnarsi a coinvolgere i bambini nelle iniziative nudiste, altrimenti ci condanniamo ad essere un movimento in via di estinzione.
Ma bisogna creare le condizioni per farli divertire senza compromettere il relax degli altri ospiti, già abbastanza compromesso dal notevole riempimento dell'area saune.

Spero di conoscervi la prossima estate a Porto d'Adda!


Perchè quest'estate ? Non ci sarai a Cavenago il 13/01/18 ?
Noi speriamo di sì, così potrai vedere come saranno corretti i nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 15:07:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sono bloccato in casa da 2 mesi da un'ernia al disco che non mi fa camminare.
Attendo intervento chirurgico.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 04/01/2018 15:08:41
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 15:14:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci spiace molto, ti facciamo i nostri auguri perchè tutto si risolva al meglio al più presto.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/01/2018 : 15:29:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

Ci spiace molto, ti facciamo i nostri auguri perchè tutto si risolva al meglio al più presto.


Grazie, molto gentile .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 06:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Oltre a NudistiBG che conosciamo da tempo ci sarà qualche altro forumista?
Cirietto e Marcolino no, peccato.
Ci piacerebbe dare un volto ai nick che abbiamo incrociato sul forum e presentarci.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 10:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente, anche con il cambio del responsabile serate del Nuvola Village, ci è stato dato il consenso all'ingresso anche per i figli minorenni dei partecipanti alle serate organizzate da A.N.ITA. La richiesta era stata fatta più volte e questa è stata una bella conquista, a dimostrazione che se imparano a conoscerti, molti tabù cadono. Comunque grazie Beppe e grazie a Vele che lo hanno costretto ad insistere per ottenere questo importante risultato!
Per l'accesso in piscina, mi spiace contraddire Marcolino, ma le vetrate da oscurare non sono per niente poche, un lato da 40 metri che da sulla strada ed un lato da 20 che si affaccia all'ingresso e qualcosina anche sul lato in fondo che da sempre sulla strada... Teoricamente avremmo anche studiato la possibilità di oscuralo noi, ma richiederebbe molto lavoro oltre a quello che già viene svolto per garantire la serata (almeno 7 persone che volontariamente prestano la loro opera), e poi servirebbe un magazzino per contenere il materiale necessario all'operazione.
Per Vele: Noi saremo presenti alla serata, e vedrete che l'ambiente, seppur un po' affollato, merita...

A dimenticavo, abbbiamo il tutto esaurito



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 12:04:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche tendone leggero di colore nero messi su dei gancini non sarebbe un lavorone credo...

Sergino una volta dicevi che la soluzione c'era ma la Direzione non voleva, adesso dici che la nuova Direzione acconsentirebbe ma che non è fattibile tecnicamente...
Quella piscina vi consentirebbe di far entrare un'altra trentina di persone, secondo me varrebbe la pena fare tutto il possibile.

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 05/01/2018 : 15:28:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se tecnicamente per oscurare la piscina la soluzione potrebbe esserci, metterla in pratica risulta complessa... comunque ne parleremo senz'altro al prossimo CD e vedremo il dafarsi.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 02:38:24  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Purtroppo sono bloccato in casa da 2 mesi da un'ernia al disco che non mi fa camminare.
Attendo intervento chirurgico.


Marco un abbraccio da parte mia!
..e la pallavolo...?

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 13:11:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Purtroppo sono bloccato in casa da 2 mesi da un'ernia al disco che non mi fa camminare.
Attendo intervento chirurgico.


Marco un abbraccio da parte mia!
..e la pallavolo...?


Grazie Marco molto gentile!
La pallavolo per quest anno purtroppo per me si è fermata alla terza di campionato.
Farò l'impossibile per tornare in campo a settembre.

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 14:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande imbocca al lupo a Marcolino i migliori auguri di una buona guarigione un saluto Lukino
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 07/01/2018 : 11:00:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Un grande imbocca al lupo a Marcolino i migliori auguri di una buona guarigione un saluto Lukino


Grazie Cirietto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 07/01/2018 : 14:43:27  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo per l'intervento, Marcolino!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 07/01/2018 : 19:58:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fede!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 01:02:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è ancora posto x sabato 13?

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 08:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Arrivi tardi, ci sono più di venti richieste in lista d'attesa, conviene iscriversi già per il 10 febbraio, calcola pure che arrivi l'epidemia di influenza in ambito naturista non penso che vi siano comunque così tante defezioni... Non so cosa sia successo in questa tornata, continuano a giungere richieste di partecipazione...



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 18:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Arrivi tardi, ci sono più di venti richieste in lista d'attesa, conviene iscriversi già per il 10 febbraio, calcola pure che arrivi l'epidemia di influenza in ambito naturista non penso che vi siano comunque così tante defezioni... Non so cosa sia successo in questa tornata, continuano a giungere richieste di partecipazione...


Impossibile per Febbraio.. non so i turni di lavoro che mi metteranno per quel mese. Passerò lo stesso a trovarvi fuori dalla spa.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 11:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace non poter partecipare ma lavoro
Torna all'inizio della Pagina

KyaraNat
CD ANITA


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


72 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 23:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente anche io a Cavenago, purtroppo questa volta sola.

A Gennaio hanno tutti voglia di rilassarsi e rigenerarsi dopo i bagordi delle feste.
Bisognerebbe fare 2 date a Gennaio il prossimo anno, visto l'enorme lista d'attesa e tutti quelli che non c'hanno neppure provato.

Socia A.N.Ita.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000