Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - A.N.ITA. questa sera a Radio Deejay dalle 23,00
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 A.N.ITA. questa sera a Radio Deejay dalle 23,00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergino
iNudistfedele

sergino

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

634 Messaggi

Inserito il - 14/11/2018 : 18:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Questa sera, intorno alle ore 23,00, il nostro Presidente Giampietro Tentori, verrà intervistato in diretta durante la rubrica DEE NOTTE, il super show del drive time di Radio Deejay con Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello.

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

5593 Messaggi

Inserito il - 14/11/2018 : 22:08:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow li ascolto sempre... stasera non manchero'.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

281 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 13:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Da Radio Deejay
http://www.mondonaturista.it/naturismoradioDeeJayTentoriAnita.mp3

Mi pare che per un maggior rispetto non si doveva , fra l'altro, non ricordare che la prima regione ad approvarte una legge per il naturismo è stata l'Emilia Romagna e neppure aggiunta a quelle nominate da Giampi.
Non so se la regione Emilia Romagna non si fosse adottato di una legge le altre poi avessero legiferato a favore del naturismo ed i 10 comuni comuni che hanno riconosciuto pubblicamente delle spiaggelo avessero fatto.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1822 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 15:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
considerando che di tutte le regioni che hanno una legge sul naturismo l'unica che ha una spiaggia pubblica autorizzata è l'Abruzzo mentre tutte le altre spiagge autorizzate sono in regioni che non hanno una legge regionale lascerei perdere l'argomento

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Fiden
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

281 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 17:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
E che centra quanto hai scritto: se ci sono regioni che hanno deliberato una legge vuol dire che il naturismo praticato in aree conosciute non è ritenuto un reato ed un comune, anche di un'altra regione, può essere stimolato a concedere ai naturisti un'area visto che il naturismo non è reato in aree conosciute!
Tu Andrea vi cosa hai fatto nel Veneto avendo anche la ccarica di consigliere ANITA nel Direttivo?

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21615 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 18:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C’entra che gli han fatto dire poche parole per finire sulle solite domande del caxxo.
Già tanto che hanno affrontato l’argomento, che ora bisogna mettersi a fare le chiose se son stati stesi fiori e tappeti mi pare esagerato.

Non è che ha detto: io ho ottenuto e gli altri son cacca. Ha nominato qualche esempio, stop.

Andrea inoltre ha ragione: già hanno messo il dito che la Lombardia ha una legge ma ancora nessun posto, diciamogli pure che la prima regione che ha la legge da ben 12 anni ancora non ha nessuna spiaggia.

Meglio lasciarlo perdere sto discorso.

Due domande, due risposte, una novità di commento, il classico. Basta.

Purché se ne parli, e se ne è parlato pure bene. Smettiamola con ste ripicche continue tra di noi che facciamo le classiche figure di mxxx

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

5593 Messaggi

Inserito il - 16/11/2018 : 10:38:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Max.

I miei complimenti a Giampietro per come ha sostenuto l'intervista.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2018 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000