Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1843 Messaggi

Inserito il - 16/08/2019 : 17:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Guarda che il forum di Anita è aperto anche ai non soci, ci metti 2 minuti ad iscriverti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
Sospeso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

331 Messaggi

Inserito il - 16/08/2019 : 19:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Evidentemente all'ANITA non interessa molto parlare di naturisti perseguitati che sarebbe da difendere e tu come consigliere ANITA perchè non ne parli nel forum della tua associazione.
Te ne freghi?
Ancora al servizio del Conducator?
Via dai luoghi pubblici e scegliere quelli privati?

Modificato da - Fiden in data 16/08/2019 21:22:49

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1712 Messaggi

Inserito il - 16/08/2019 : 22:15:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finden se tu conosci la situazione sarà bene che tu la racconti o hai bisogno di un porta borse?

nudo e semplicemente bello

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2606 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 00:44:20  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provare a usare la testa e immaginare che a ferragosto la gente è in ferie? compresi avvocati, magistrati, presidenti della repubblica e cittadini.
E poi perchè chiedere QUI qualcosa ad Anita? C'è altro forum e le mail dell'associazione, presidente,2 vice, segretaria e ciascuno dei membri del CD!

Campeggiatore

Modificato da - Nudomark in data 17/08/2019 01:00:13

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7704 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 09:28:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

E poi perchè chiedere QUI qualcosa ad Anita? C'è altro forum e le mail dell'associazione, presidente,2 vice, segretaria e ciascuno dei membri del CD!

Beh a me sembra che la domanda sia pertinente visto che è stata fatta in una discussione aperta da ANITA nella sezione del forum riservata proprio ad ANITA!

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Nudomark
iNudistfedelissimo

2606 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 12:11:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero Pieros ma a che pro andare a scrivere in giro su tutti i forum e altrove sta cosa e non chiedere direttamente agli interessati? Non ci si può lamentare se non si risponde al 15 agosto quando una mail arriva sul telefono e un forum va letto obbligatoriamente.
...e questo lo scrivo non certo per prendere le difese di qualcuno visto che oltretutto non faccio più parte di Anita ma perchè lo scopo di chi scrive in quel modo è solo di screditare chiunque faccia parte di qualsiasi associazione o abbia avuto a che fare con fenait passata e presente.

Campeggiatore

pieros_it
iNudisti Staff - Moderatore pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

7704 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 14:02:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
O. T.
Nudomark ha scritto:

Vero Pieros ma a che pro andare a scrivere in giro su tutti i forum e altrove sta cosa e non chiedere direttamente agli interessati?

Ma allora perdona la domanda:
A che serve una sezione del forum dedicata alle associazioni se poi per qualunque domanda devo andarla a scrivere sul loro forum?
Secondo il tuo pensiero allora questa sezione diventa solo un posto dove pubblicizzarsi e basta?....ma una volta che l'ho detto come battuta vi siete offesi tutti, mentre dal tuo modo di ragionare mi dai ragione!
FINE O. T.

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Nudomark
iNudistfedelissimo

2606 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 15:35:39  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

O. T.
Nudomark ha scritto:

Vero Pieros ma a che pro andare a scrivere in giro su tutti i forum e altrove sta cosa e non chiedere direttamente agli interessati?

Ma allora perdona la domanda:
A che serve una sezione del forum dedicata alle associazioni se poi per qualunque domanda devo andarla a scrivere sul loro forum?
Secondo il tuo pensiero allora questa sezione diventa solo un posto dove pubblicizzarsi e basta?....ma una volta che l'ho detto come battuta vi siete offesi tutti, mentre dal tuo modo di ragionare mi dai ragione!
FINE O. T.

Poi chiudo OT.
Ma se si capisce che in questi giorni nessuno sta leggendo i forum (tutti) perchè in ferie a cosa serve insistere? Meglio una mail diretta.
Poi nello specifico di Anita non posso più dare giudizi, non ho più alcun rapporto con loro se non con alcuni soci.

Campeggiatore

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 17:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fidenzio fa bene a porre domande ovunque sia presente un’associazione (tutte)
Fidenzio non può pretendere che ciò che presenta sia ritenuto valido e sostenibile e che tutti debbano correre a dargli retta.
Fidenzio sta rompendo le palle quando fa il provocatorio polemico e punta il dito.
Fidenzio rompe di nuovo quando pretende risposte da associazioni a cui non è associato: perché dovrebbero risponderti?
Fidenzio non può pretendere risposte immediate, sotto ferragosto, da chi notoriamente è peggio della curia romana in quanto a risposte (ogni associazione, nessun riferimento diretto). L’associazione potrebbe anche interessarsi alla cosa proposta, ma deve valutarla, parlarne col consiglio, vedere se ci sono fondi per sostenerla (perché i fondi con l'ultima Causa son belle e finti), e poi decidere se rendere nota la decisione. E seppur è molto raccomandato a ogni associazione far conoscere il proprio operato, non capisco perché dovrebbe renderne conto a fidenzio.
Fidenzio perché non si rivolge anche al suo sostituto? Nemmeno a farlo apposta e pure avvocato, solo fenait e Anita conosce? E questo forum per scatenare polemiche?
Andrea a prescindere ha risposto, potevi ben aggiungere due parole di spiegazione, mica paghi le parole che scrivi, senza farlo scatenare di continuo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1843 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 18:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
e cosa dovrei spiegare a chi dopo che in assemblea Fenait abbiamo chiesto conto dei 12000 euro che dovrebbero essere stati incassati per i presunti 3000 iscritti uni ottenendo di fatto l'espulsione del conducator,dopo che abbiamo difeso con successo quelli che il conducator definisce esibizionisti,dopo che siamo riusciti ad ottenere una spiaggia libera nella regione del conducator dice ancora che siamo al servizio del conducator?
della questione in cd non ne abbiamo parlato ma posso comunque fare alcune considerazioni a titolo personale:
1 non abbiamo idea di chi siano i multati e non abbiamo l'intelligence per scoprirlo
2 nessuno dei multati ci ha chiesto aiuto per cui deduco che nessuno abbia intenzione di fare ricorso
3 non essendo spiaggia storicamente e notoriamente frequentata da nudisti l'unica difesa possibile sarebbe quella dell'assenza di cartelli che rendono nota l'ordinanza di divieto,cosa di non grande utilità visto che un precedente positivo c'è già ottenuto da JPM a Manerba,fra l'altro per quello che ne so la multa è per la violazione dell'ordinanza e non per il 726 quindi un po'inutile per sostenere la liceità del naturismo
4 il famoso fondo è già stato prosciugato con la causa di Cecina quindi visto che non siamo ricchi senza ulteriori offerte non saremo in grado di fare altre battaglie legali
5 l'Anita non ha un avvocato fra i propri soci,per un'azione legale deve ingaggiarlo e pagarlo come tutti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Nudomark
iNudistfedelissimo

2606 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 19:10:02  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte che sono in toto d'accordo con Max, aggiungo solo che di avvocati in Anita mi risulta ce ne siano solo che fuori zona non lavorano gratis e purtroppo sono amici dell'ex presidente. Meglio immagino prenderne di esterni.

Campeggiatore

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1617 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 19:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perché alcune persone continuano ad andare a prendere il sole dove STORICAMENTTE, si sà che si corre il rischio di essere sanzionati?
Perché bisognerebbe spendere risorse di A.N.I.T.A,per difendere chi (battuta),parcheggia in divieto sosta?

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 20:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

e cosa dovrei spiegare a chi dopo che in assemblea Fenait abbiamo chiesto conto dei 12000 euro che dovrebbero essere stati incassati per i presunti 3000 iscritti uni ottenendo di fatto l'espulsione del conducator,dopo che abbiamo difeso con successo quelli che il conducator definisce esibizionisti,dopo che siamo riusciti ad ottenere una spiaggia libera nella regione del conducator dice ancora che siamo al servizio del conducator?
della questione in cd non ne abbiamo parlato ma posso comunque fare alcune considerazioni a titolo personale:
1 non abbiamo idea di chi siano i multati e non abbiamo l'intelligence per scoprirlo
2 nessuno dei multati ci ha chiesto aiuto per cui deduco che nessuno abbia intenzione di fare ricorso
3 non essendo spiaggia storicamente e notoriamente frequentata da nudisti l'unica difesa possibile sarebbe quella dell'assenza di cartelli che rendono nota l'ordinanza di divieto,cosa di non grande utilità visto che un precedente positivo c'è già ottenuto da JPM a Manerba,fra l'altro per quello che ne so la multa è per la violazione dell'ordinanza e non per il 726 quindi un po'inutile per sostenere la liceità del naturismo
4 il famoso fondo è già stato prosciugato con la causa di Cecina quindi visto che non siamo ricchi senza ulteriori offerte non saremo in grado di fare altre battaglie legali
5 l'Anita non ha un avvocato fra i propri soci,per un'azione legale deve ingaggiarlo e pagarlo come tutti

Bravissimo, hai risposto analizzando ogni punto. Questo dovevi rispondere sin dalla prima volta, così ha possibilità di capire e darsi una tranquillizzata… invece di continuare ad accusare Anita che non fa nulla.
È questo ciò che ad Anita vado ripetendo da anni. Siete su molti fronti, c’è chi ha voglia di spalare mcxx in ogni occasione, basta rispondere educatamente e a tono e gli spalatori hanno le risposte giuste, che costano ben poco, e chiariscono a loro e anche agli altri.
Se poi non capiscono, a quel punto si che non va più detto nulla.
Grande andrea.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 20:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

A parte che sono in toto d'accordo con Max, aggiungo solo che di avvocati in Anita mi risulta ce ne siano solo che fuori zona non lavorano gratis e purtroppo sono amici dell'ex presidente. Meglio immagino prenderne di esterni.
come dicevo… c’è gia un presidente avvocato nella sua (ex) associazione, ma insiste sempre e solo con Anita, non si capisce il perché. Ormai le associazioni sono decine, e presenti in ogni regione… al massimo scrivesse a quella di zona di competenza, no?

E detto tra noi, che al Garda ogni zona e interdetta, sia prima, ma soprattuto dopo la famosa legge veneta sul nudismo, dove è in soldoni riaffermato che dove non è concesso è vietato… e visto che la zona è di competenza di trevenat, fautori della stessa legge, chi meglio di loro?

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 20:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Perché alcune persone continuano ad andare a prendere il sole dove STORICAMENTTE, si sà che si corre il rischio di essere sanzionati?
Perché bisognerebbe spendere risorse di A.N.I.T.A,per difendere chi (battuta),parcheggia in divieto sosta?
si e no.

Difendere chiunque, costi e impegno a parte, sarebbe una battaglia inutile, assurda, e indice, come dici te, di istigazione a “delinquere” , “ tanto poi ci pensiamo noi”. E non può essere così.
Diverso è quando i beccati sono davvero in zone già riconosciute. Li, oltre a difendere il nudista, il socio, si combatte anche per la zona. Una assoluzione non fa giurisprudenza, ma da tanta storia.

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 17/08/2019 : 23:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Bene da quel che ho letto sopra tutto il movimento naturista deve solo dare i bollini FNI/INF, salvo qualce eccezzione di tanto in tanto da parte dell'ANITA.
E' ben poco per un buon futuro ma è così da sempre.
Forse vi siete dimenticati che io non sono presidente dell'ANER dal 2001 e l'Avv. Marcacci che mi ha sostituito io credevo facesse molto, ma mi ha deluso ed io dopo 5 - 6 anni in cui cercavo di spingerlo ad agire per i diritti dei naturisti l'ho abbandonato vedendo in lui cose che non mi sembravano pulite.
Ho lasciato a Marcacci una spiaggia naturista di oltre 2km partendo quasi da 0, i sindici, e non solo, dal 1985 a noi favorevoli che ponevano servizi di pulizia giornaliera e nel 1997 pure i servizi igienici che poi per problemi finanziari del comune accettai di lasciar perdere perchè pochissimi li usavano, la promessa del sindaco Mercatali di riconoscere la spiaggia al termine della legislatura se non veniva approvata la legge nazionale sul naturismo da me promossa promessa che poi mantenne nell'estate 2002in cui era presidente Marcacci che commise un grave errore specialmente come avvocato, un bel gruppo di soci che anche a Ferragosto ci si trovava in più di settanta a fare una bel pranzo assieme a Lido di Dante, ecc..
Ed ora è rimasta una spiaggia di circa 400 mt strettissima alla quale si aggiunono 600 mt a fine luglio quando non servono più per il fatto che a fine luglio tanti naturisti pendolari fanno le vacanze altrove.
Questa spiaggia è rimasta grazie solo ai pronunciamenti della magistratura che sempre, quando ingiustamente denunciati,ha archiviato od assolto la nosta presenza in nudità.

Modificato da - Fiden in data 18/08/2019 00:37:14

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1617 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 07:28:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

maurobuio ha scritto:

si e no.

Difendere chiunque, costi e impegno a parte, sarebbe una battaglia inutile, assurda, e indice, come dici te, di istigazione a “delinquere” , “ tanto poi ci pensiamo noi”. E non può essere così.
Diverso è quando i beccati sono davvero in zone già riconosciute. Li, oltre a difendere il nudista, il socio, si combatte anche per la zona. Una assoluzione non fa giurisprudenza, ma da tanta storia.

Ho capito il tuo ragionamento, ma credimi sul Garda, è una causa persa, da moltissimi anni molte persone hanno cercato un buco dove spogliarsi (A mio modo di vedere, questo non è naturismo), con il risultato......
Mi ricordo che un po' di tempo fà, fu messo in piedi un argomento dove si chiedeva cosa si poteva fare per promuovere il nudonaturismo e farci conoscere qui in Italia....... Ecco secondo me questo( Cioè farci beccare nudi, in luoghi non autorizzati), non ci porta da nessuna parte, salvo qualche eccezzione, dove alla fine si è riusciti a regolarizzare la spiaggia stessa(ma con quante multe alle spalle)?
È come se io quest'anno a Jesolo, allimprovviso mi fossi tolto il costume per appropriarmi di un pezzo di spiaggia, Non è il modo giusto per farci conoscere....... Bisognerebbe voltare pagina, e sistema..... Ma anche queste saranno state parole buttate al VENTO.....

Modificato da - maurobuio in data 18/08/2019 07:30:17

sergino
iNudistfedele

sergino

Prov.: Bergamo

667 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 13:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Ho avuto la colpa di non leggere il forum, scusate ma a ferragosto qualche assenza è giustificata.
Concordo che questa sezione del forum essendo dedicata all'associazione meriti attenzione dall'associazione stessa e Fidenzio ben fa a porre questioni, magari in modo meno provocatorio, ma pretendere risposte immediate con chi è in ferie e magari impossibilitato a rispondere...

Comunque se Fidenzio avesse mandato una mail al presidente, magari avrebbe ottenuto qualche risposta anche concreta da parte dell'associazione!

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 14:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Anche se avrei da dire, ripetendo anche cose dette in passato, sulle considerazioni di Andrea vi io ricordo che dal mio post iniziale sul caso del Garda non mi riferivo a denunce per presunta violazione dell'art.726 del c.p. verso alcuni naturisti di Torri del Benaco che non hanno ricevuto ma, del fatto che sarebbero stati sanzionati per una presunta violazione di un'ordinanza sindacale del 2006 che vieta di prendere il sole nudi sulle spiagge torresane del Garda.
Avevo detto che queste ordinanze le ritengo illegali in base alla sentenza della Corte Costituzionale n° 115 del 2011 per il fatto che le ordinanze devono avere carattere di provvisorietà (non 13 anni) e vanno emesse per urgenti problemi di salute e sicurezza. Inoltre viene messa in atto una grave discriminazione verso una minoranza non rispettando nel caso dei naturisti, il diritto costituzionale di manifestare la propria idea non essendo presente nel comune un’area a loro destinata.
Successivamente ho chiesto che fosse fatto charezza verso gli iscritti alle associazioni naturiste da un avvocato di fiducia (a parte la difesa dei naturisti del Garda denunciati) perchè in diversi comuni vige questa ordinanza che fa male al naturismo e, quindi, sarebbe da combatterla se ci sono i presupposti per abolirla e non spingere altri comuni a fare altrettanto.
Ritengo che lottare per rimuovere gli ostacoli per una diffusione del naturismo sia uno dei motivi fondamentali per l'esistenza di una federazione od associazione naturista.

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 15:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma te hai il testo di quella ordinanza? E sei sicuro che non sia stata rinnovata?

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 21:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
A fenice non possiedo la copia dell’ordinanza del comune di Torri del Benaco ma nei link che riporta la natuzia da me allegati si dice chiaramente anche per bocca del sindaco di Torri del Benaco che i naturisti avrebbero violato l’ordinanza del 2006 che vieta di stare nudi.
Ti ricordo che nel blog Mondo Nudo Emanuele Cinelli riporta quanto scrisse nel luglio 2009 su Manerba e non solo nel suo sito:

“Il Sindaco (diverso da quello attuale, ma alla fine le cose non sono cambiate) ad emanare una sua specifica Ordinanza (preciso che tale tipo di Ordinanza, l’Ordinanza del Sindaco, può essere emessa solo per situazioni particolarmente gravi e urgenti che non avendo preciso riscontro nelle correnti leggi non possono essere altrimenti gestite, cosa che appare dubbia per la questione in ballo alla Rocca) .

Affermazioni sull’ordinanza di quel tipo che pure io ho fatto più volte.

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 18/08/2019 : 22:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’ordinanza potrebbe essere stata rinnovata, il giornalista potrebbe aver aggiunto di suo, anche “facendolo dire” al sindaco.

Non sei un novellino, prima di iniziare qualsiasi discorso bisognerebbe avere le carte in mano, aver sentito in merito un legale, e poi protestare, arrivare finanche al TAR.

Detta per sentito dire, può essere anche vero, ma può essere tuffa o tutta un’altra cosa, e ci abbiamo buttato due pagine di forum sul nulla o sul non certo.
Io sono andato sul sito del comune, impossibile trovare qualcosa.
Di certo so che in nessun luogo di Garda c’è una qualsiasi possibilità. E la legge sul naturiamo Veneto da ragione a tutti loro e non certo a noi.

Quello che non vorrei, è avere dei j’accuse, senza aver prove certe sull’accaduto. Succede già sui giornali, di continuo, di leggere stronzate spacciate per vere, oggi chiamate fake news. Al di là di tutti i discorsi successivi di chi debba occuparsene o meno.

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1617 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 07:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Di certo so che in nessun luogo di Garda c’è una qualsiasi possibilità.

aggiungerei anche che, la costa viene pattugliata di continuo.....
sopratutto per questo motivo......
poi mettiamoci anche i pattugliatori TESSILI, turisti o della zona.......

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 12:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Io sono convinto che quel tipo d'ordinanza sia illegale e che quindi non ha nessun valore la data in cui è stata ermessa.
Però se nessuno ricorre essa viene applicata per far contento qualcuno.
Un po' come se io ti rubo il portafoglio quando t'incontro se tu non fai denuncia io te lo rubo tutte le volte che t'incontro.
Per le ordinanze di Torri del Benaco e di altri comuni, ribadisco che dovrebbe (ho detto dovrebbe) esprimere un parere il movimento naturistae (non ho dato scadenze) fare chiarezza verso gli iscritti e naturisti in generale.
Ricordo che io esprimo le mie convinzioni guardando i fatti che ritengo debbano aver importanza facendo critiche costruttive. Vedp però che alcuni le ritengono offese e per me sbagliano e penso che loro non accettano la critica: comportamento che a me (dico a me) non considero rispettoso.

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 19/08/2019 : 19:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi, ricominci col “dovrebbero”.
Anche io direi volentieri “governo padri, ci affossi di tasse, voglio più stipendio, più servizi, meno tasse”, e mille altre menate simili. Però se sono il primo che andando da qualcuno, prestatore d’opera in genere, e non mi faccio dare scontrino o ricevuta, evadiamo in due e poi non posso pretendere che chi ci governa (male di qualunque colore) possa poi far miracoli anche avesse voglia di governare bene.
Certo non sei te quello a cui va rivolta una critica del genere, essendo sempre sul piede di guerra è molto attento al mondo nudista.
Però, a queste federazioni associazioni gente di volontà una mano possiamo dargliela.
Te dici che queste ordinanze sono illegali, tutte. Possibile non ci sia un prefetto che se ne sia accorto? Tutti ciechi?
Ammettiamolo pure, ma ripeto, prima troviamola, poi chiediamo un consulto avvocatizio, o mandiamola alla federazione associazione ponendo in evidenza il nodo del contendere, poi se nessuno fa nulla, allora sì che possiamo discutere sulla volontà di fare qualcosa.
Con ciò non voglio difendere nessuno, anzi, se te ne dici una, io avrei da dirne parecchie, ma ogni battaglia va combattuta con decenza e prove alla mano.
Te hai invece questo astio atavico che ti porta ad accusare di inefficenza prima ancora di sapere se c’è materia da combattere, basandosi solo su dei presupposti.
Se poi ti dicono che rompi le palle e basta, non è mancanza di rispetto, ma dirti, dopo mille lamentele, smetti che sei tu che, senza prove, senza dati di fatto, stai mancando di rispetto.
Comincia col primo passo, poi vediamo gli altri. Non gridare al lupo al lupo senza lupi, che alla fine vieni mangiato.

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 10:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Te dici che queste ordinanze sono illegali, tutte. Possibile non ci sia un prefetto che se ne sia accorto? Tutti ciechi?

Io dico in base, ritengo,ad alcuni fatti, che questo tipo d’ordinanza sia illegale perché lo dice pure la sentenza della Corte costituzionale n° 115 del 2011 ( a parte Cinelli nel 2009) e certamente c’è
stato qualcuno che se né accorto .
Il Prefetto non c’entra nulla è spetta a chi viene sanzionato difendersi. Il sindaco che fa applicare una vecchia ’ordinanza antinaturista , ritengo, che non rischiando in proprio la faccia applicare ugualmente .
Questo è il mio pensiero ed un movimento naturista vero dovrebbe , allo scopo di difendere i diritti dei naturisti, sentire un legale di fiducia in merito ed eventualmente agire.

Io non ho astio per nessuno: dico solo e lo ripeto che da cinquant’anni il movimento naturista italiano , guardando i fatti , ha fatto ben poco per difendere i diritti dei naturisti.

a_fenice

nuovo

21836 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 15:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei più tosto di un ceppo d’acacia.
Ormai te l’ho ripetuto 100 volte, ma te fai come i politici, ci girano intorno e non rispondi, parli senza dati certi, quindi smetto di sprecare tempo e spazio, come già stanno facendo tutti gli altri.
Ciao

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 18:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
anche te a Fenice sei più tosto di un ceppo d’acacia.

Modificato da - Fiden in data 20/08/2019 18:36:46

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1712 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 23:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fiden fai un esposto visto che sei sicuro almeno ci fai vedere che spagliano noi a non fidarsi di fiden

nudo e semplicemente bello

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 10:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Dingopino penso che non hai letto più su con attenzione.
A feagire alla sanzione spetta il colpito ed il movimento naturista dovrebbe affiancarlo.
Io ho reagito alle denunce od alle segnalazioni delle forze dell'ordine una decina di volte dal 1979 al 2018 ed ho sempre vinto: la forza pubblica molte volte sbaglia ma poi il giudice decide.
Se non reagivo certamente quel po' di spazio libero di cui possono contare i naturisti in Italia ritengo che non ci sarebbe perchè il Conducator e, non solo lui, non li voleva.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000