Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 NUDISTI DENUNCIATI - CERCASI TESTIMONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Fiden
Sospeso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 16:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Ancora denunce a Torri del Benaco
L'Arena di oggi riporta che a Brancolino,a sud del centro storico di Torri, al confine con Garda nella zona preferita dai nudisti, un blitz dei vigili ha pizzicato otto persone che lungo alcune spiagge praticavano il naturismo.
Il movimento naturista continuerà a fregarsene o penserà a qualche iniziativa in difesa del naturismo?

Modificato da - Fiden in data 10/09/2019 16:31:41
Torna all'inizio della Pagina

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 16:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Ancora denunce a Torri del Benaco
L'Arena di oggi riporta che a Brancolino,a sud del centro storico di Torri, al confine con Garda nella zona preferita dai nudisti, un blitz dei vigili ha pizzicato otto persone che lungo alcune spiagge praticavano il naturismo.
Il movimento naturista continuerà a fregarsene o penserà a qualche iniziativa in difesa del naturismo?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1844 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 20:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
pure le fake news adesso pur di andare contro le associazioni

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1647 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 21:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

spiagge si,
spiagge no, ormai è diventata una telenovella.
per fortuna sono tornato a fare il Tessile
al massimo mi daranno una multa per divieto di sosta

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1723 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 22:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Dingopino penso che non hai letto più su con attenzione.
A feagire alla sanzione spetta il colpito ed il movimento naturista dovrebbe affiancarlo.
Io ho reagito alle denunce od alle segnalazioni delle forze dell'ordine una decina di volte dal 1979 al 2018 ed ho sempre vinto: la forza pubblica molte volte sbaglia ma poi il giudice decide.
Se non reagivo certamente quel po' di spazio libero di cui possono contare i naturisti in Italia ritengo che non ci sarebbe perchè il Conducator e, non solo lui, non li voleva.

Allora non capisco cosa voi dalle associazioni
Anche loro possono solo aiutare uno che fa opposizione giusto

nudo e semplicemente bello

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 22:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Dingopino se non hai capito ti dico che io penso che le associazioni e la Fenait dovrebbero in accordo con il parere di un avvocato se ritiene l'ordinanza sindacale anticostituzionale , innanzitutto cercare qualche naturista colpito anche con l'aiuto della stampa. Poi chiedere al Prefetto n'incontro ritenendo anticostituzionale l’ordinanza sindacale e chiedendo d’intervenire con l’amministrazione comunale. Successivamente vedendo quali sono i risultati si prenderanno. Se necessita, altre iniziative.
Se non fai nulla sei sicuro che per fare naturismo andrai qualche giono lontano da casa o torni tessile come Maurobuio

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

2614 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 22:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Dingopino se non hai capito ti dico che io penso che le associazioni e la Fenait dovrebbero in accordo con il parere di un avvocato se ritiene l'ordinanza sindacale anticostituzionale , innanzitutto cercare qualche naturista colpito anche con l'aiuto della stampa. Poi chiedere al Prefetto n'incontro ritenendo anticostituzionale l’ordinanza sindacale e chiedendo d’intervenire con l’amministrazione comunale. Successivamente vedendo quali sono i risultati si prenderanno. Se necessita, altre iniziative.
Se non fai nulla sei sicuro che per fare naturismo andrai qualche giono lontano da casa o torni tessile come Maurobuio

Ma perché non gli prepari il programma di lavoro, che secondo te devono fare, e glielo spedisci con raccomandata oltre che a pubblicarlo sul loro sito e sui gruppi social della FENAIT?

Modificato da - Eroe in data 10/09/2019 22:45:33

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1647 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 08:00:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Ciao Fiden,non tutti se la sentono di portare avanti una causa, è quello che stà succedendo ai miei colleghi che stanno perdendo il lavoro assieme a me, io la porterò in tribunale, costi quello che costi, altri hanno già mollato tutto, andare in tribunale non è una passeggiata.........

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2959 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 11:10:30  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

[quote]
Ciao Fiden,non tutti se la sentono di portare avanti una causa, è quello che stà succedendo ai miei colleghi che stanno perdendo il lavoro assieme a me, io la porterò in tribunale, costi quello che costi, altri hanno già mollato tutto, andare in tribunale non è una passeggiata.........

Verissimo. Tra l'altro, in Italia non v'è MAI certezza della ragione e se perdi, hai talmente tanto da pagare che rimpiangerai a vita d'averci provato. Ne so qualcosa.......ahimè.

non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno

Fiden
Sospeso

331 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 13:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Io in tribunale per questioni legate al naturismo sono andato cinque volte con diverse udienze. Sono sempre stato assolto e sono contento d'averlo fatto altrimenti mi sarei vergognato di me stesso perchè ero convinto d'aver ragione. E lasio perdere le numerose denunce senza proseguo.

maurobuio
iNudistfedelissimo

Maurobuio

1647 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 14:35:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Io in tribunale per questioni legate al naturismo sono andato cinque volte con diverse udienze. Sono sempre stato assolto e sono contento d'averlo fatto altrimenti mi sarei vergognato di me stesso perchè ero convinto d'aver ragione. E lasio perdere le numerose denunce senza proseguo.

OT:
Speriamo che mi vada bene pure a me,
Oggi arrivata lettera di licenziamento........

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

2614 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 16:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiden ha scritto:

Se per te il naturismo è l'ideale fondamentale della tua vita hai sicuramente fatto bene.
Per me è come fare una passeggiata nei boschi cosa che mi piace tanto ma di ci posso fare a meno se devo passare parte della mia vita nei tribunali. Se almeno l'andare al tribunale fornisse una pietra miliare e una indicazione trasmessa a comuni e forze dell'ordine andarci una volta avrebbe un senso ma andarci ogni tanto così quasi come passatempo o collezione da mostrare agli amici mi sembra soltanto inutile.

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21860 Messaggi

Inserito il - 11/09/2019 : 22:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Fiden ha scritto:

Se per te il naturismo è l'ideale fondamentale della tua vita hai sicuramente fatto bene.
Per me è come fare una passeggiata nei boschi cosa che mi piace tanto ma di ci posso fare a meno se devo passare parte della mia vita nei tribunali. Se almeno l'andare al tribunale fornisse una pietra miliare e una indicazione trasmessa a comuni e forze dell'ordine andarci una volta avrebbe un senso ma andarci ogni tanto così quasi come passatempo o collezione da mostrare agli amici mi sembra soltanto inutile.
è purtroppo questo il nodo del discorso che fidenzio non comprende.
In Italia le sentenze non fanno giurispudenza, come ad esempio negli Stati Uniti D'America.

Ogni causa è fine a se stessa, ogni processo riguarda solo i termini del contendere in quell'occasione, e raramente suscita riflessioni generali. La prova ne è lo stesso Fidenzio, più volte portato in tribunale praticamente per gli stessi motivi, e quasi negli stessi luoghi. Ogni volta assolto, ma ogni volta nessun riferimento al precedente processo ne ne è scaturito un permesso o riconoscimento qualsiasi.
Ne frangente sei in mezzo ad una causa penale, che se va bene durerà anni, e nel frattempo ti scattano diversi divieti. MI raccontava anni fa un amico del veneto, che faceva il rappresentante, che durante il periodo di causa, gli è stato imposto il divieto di espatrio e di porto d'armi. Paccato che rappresentava ditta di gioielli.
La sua fortuna è stata di avere un padrone che ha condiviso il probema, e l'ha aiutato faceodnolo muovere solo in italia e con cataloghi fotografati. Ma ha perso per cinque anni la possibilità di far carriera etc etc.

Ok affrontiamo un processo, ma che cambia? Veniamo assolti, ma difficilmente il divieto scompare.
Solo nel caso di Vizzola venne riconosciuto che le motivazioni erano sballate e incostituzionali davvero. 5000 € di causa, e il comune prima ha dovuto ritirare la vecchia oridnanza delibera o che cacchio era, poi ne ha fatto un'altra parlando di prostituzione e sesso orgiastico, e al solito gli agenti poi non ti denunciano perchè sei senza mutande, ma perchè stavi facendo altro. Oltre al danno la beffa.

Rilevare al comune una presupposa incostituzionalità inoltre è poco convincente: ricordiamo che la cassazione si è espressa, se non perdo il conto, ben 4 volte sul nudismo, dicendo ogni volta il contrario della precendete, e che comunque al solito non fa giurispudenza, ma solo indirizzo generico, e risponde con obbligo alla sola causa in corso.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000