iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Ma allora sei coppia o singolo? O attiraguardoni?

di asture
18/06/2013 13:55:59

Ho appena letto la presentazione di un iscritto che recita pressappoco così: "Siamo una coppia, solo io nudista, lei è timida e si spoglia molto raramente. Spesso andiamo nella tal spiaggia quando non è affollata". Io sarò duro di capo ma se lei non è nudista perché si definisce coppia? E poi questa ambiguità velata di morbosità attiraguardoni non nuoce ad una immagine solare del naturismo che, penso, la maggior parte degli iscritti preferisce? Grazie per avermi letto.

Commenti
18-06-2013 15:06
Su questo argomento ci sono opinioni contrapposte, io inizialmente mi ero iscritto come singolo in linea con il tuo pensiero, poi ho letto un blog che diceva di presentarsi nella situazione reale, a quel punto ho cambiato il profilo in coppia.
redline

18-06-2013 15:30
Ho letto i tuo profilo e lo trovo molto trasparente, mi sembra di aver capito che vai in barca nudo con una compagna che però si denuda più raramente... tutto ok... non indichi un posto dove lei, quando non c'è gente, si potrebbe anche spogliare, ecc...
asture

18-06-2013 16:18
io distinguerei tra il certificato anagrafico e lo status di nudista. Se nella spiagge naturiste uno ci va da solo lasciando moglie o marito a casa, come nudista è single
Marco_e_Jo

18-06-2013 18:57
infatti qui si legge spesso che lui è nudista ma lei no , in casa col caldo lui che fa? di notte lei vestita lui nudo? quando vanno al mare che fanno lui si spoglia e lei no, oppure fanno vacanze separate? vedo la cosa molto problematica,
goldchair.60

18-06-2013 18:58
concordo con quello che hanno detto Marco e jo
goldchair.60

18-06-2013 19:00
Io adoro il cinema, il mio compagno molto di meno. vado spesso al cinema da solo, e lui talvolta viene con me per farmi una gentilezza.... Siamo una COPPIA di cinefili?
Marco_e_Jo

18-06-2013 20:18
boh.. secondo me ci mettete un pizzico di malizia di troppo.. secondo me se uno ha la compagna ancora un po' timida, ma frequentano insieme luoghi nudisti è giusto che si definiscano una coppia. non siamo così integralisti, già le donne sono in stragrande
Mar_Nin

18-06-2013 20:19
minoranza, se ancora gli gridiamo :" nuda subito o fuori!!" ne perdiamo qualcun'altra.. un po' di elasticità amici.. CIAOO
Mar_Nin

18-06-2013 20:22
Elasticità? Qui dentro? Vista raramente.
siman

18-06-2013 20:28
Mar_Nin, se frequentano assieme luoghi nudisti, allora il tuo discorso è + o - corretto; MA se dai un'occhiata in giro, ci sono tantissimi che frequentano sempre e solo da soli... la mia sensazione è che molti single pensano di essere maggiormente.....
Marco_e_Jo

18-06-2013 20:29
....accettati se dichiarano di essere in coppia
Marco_e_Jo

18-06-2013 21:03
Sono d'accordo con chi sostiene che la compagna di un naturista non deve necessariamente spogliarsi all'istante, Il caso di redline mi sembra pacifico. Ed è pacifico che se frequentano posti naturisti si definiscano coppia anche se lei tiene lo slip.
asture

18-06-2013 21:10
Quello che mi colpisce in alcuni post è invece l'uso strumentale e opaco del ruolo della (inconsapevole) compagna. In questo caso ad es. si indica maliziosamente il posto dove la si potrebbe "spiare" nuda. Non mi sembra nello spirito del naturismo....
asture

18-06-2013 21:50
eppure mettiamo già di nostro la ricerca della malizia più sopraffina quando leggiamo ogni singola parola di ogni singolo profilo, e doppi sensi cerchiamo di non farne passare nessuno nonostante le proteste successive. Ci potete indicare in privato quali
a_fenice

18-06-2013 21:52
sono i profili in cui rilevate queste finezze? Di base sposo la flessibilità di mar_nin, spesso stiamo troppo col fucile puntato. Sapete cosa mi fa un po sorridere ultimamente? Anche se sono in OT ve la racconto, rubando spazio, ma rimanendo in tema.
a_fenice

18-06-2013 21:54
poco tempo fa hanno aperto una specie di facebook nudista. Quando abbiamo trovato le indicazioni, ci siamo iscritti per sostenere ogni comunità intenet nudista, come sempre facciamo. Dopo qualche giorno, circa 500 iscritti, e... piselli dritti a gogò,
a_fenice

18-06-2013 21:55
circa l'80 % di iscritti donne, tutti puntualmente fake, non parlo poi di cosa si scambiano come messaggi... e mi leggo note di lodi per poter vedere finalmente un ambiente libero, in cui ci son donne, anche se fake. Cioè... portateci per i fondelli che
a_fenice

18-06-2013 21:57
siamo più contenti. Ovviamente, dopo aver cercato di mettere sull'avviso gli admin, con puntuale non risposta, ce ne siamo andati. La morale? Boh. Qui cerchiamo di stare attenti, forse troppo. Spesso siamo al limite del talebanesimo da parte di qualcuno,
a_fenice

18-06-2013 21:58
e nonostante critiche riceviamo e leggiamo proteste delle più varie. Poi aprono una succursale di sito porno/portata per il cups, dove ritroviamo tutti i bannati da qui, assieme a gente che qui fa l'irreprensibile, e di la....fa le lodi giusto perchè vede
a_fenice

18-06-2013 22:00
donne iscritte, si rende conto che son fasulle, ma tanto gli sta bene. Giuro non ci capisco più una mazza. Però.... se troviamo davvero un "errore di approvazione" segnalatecelo, saremo felici di rivederlo. DIversamente, coppia, singolo, che cambia?
a_fenice

18-06-2013 22:00
Cerchiamo amici o... corpi e sessogiusti?
a_fenice

18-06-2013 22:22
a_fenice, sono d'accordo che le persone simpatiche e piacevoli lo sono sia in coppia o da soli. Il mio intervento non vuole essere una critica alla gestione del sito ma una riflessione su alcuni comportamenti.
asture

18-06-2013 22:30
Ritengo inoltre che ognuno sia liberissimo di esibire il proprio corpo (a chi è disposto a vederlo, ovviamente) Quello che da un po' fastidio mi sembra l'uso del corpo della compagna fino all'esposizione inconsapevole come in questo caso.
asture

19-06-2013 00:09
La malizia nel messaggio della coppia o singolo come lo si voglia reputare non la vedo. All'iscrizione viene richiesta la scelta tra singolo o coppia, in pratica o bianco o nero tutte le sfumature di grigio non sono contemplate. si parla di maggior
bayron

19-06-2013 00:14
accettazione se uno si presenta come coppia, e quando si deve arrivare all'incontro? Una volta lei può essere malata, una volta uscita con le amiche, una volta... Per definire la situazione sentimentale abbiamo solo due scelte, ma c'è la possibilità di
bayron

19-06-2013 00:15
poter scrivere una bella presentazione su chi siamo non è sufficiente?
bayron

19-06-2013 10:01
per essere chiari, nella presentazione del profilo non cè limite di parole
goldchair.60

19-06-2013 11:26
io propongo di levare dal sito l'opzione "coppia o single", non ne ho mai capito la funzione
always-naked

19-06-2013 12:16
A me viene solo in mente la "lana caprina"...
La-itaindo

19-06-2013 12:54
Ita, prima si parlava anche di chiarezza, qualcuno potrebbe non sapere cosa intendi per ,,lana caprina,, forse potrebbe pensare a un nuovo modo di farlo
goldchair.60

19-06-2013 13:21
http://it.wikipedia.org/wiki/De_lana_caprina
La-itaindo

19-06-2013 14:54
Come La-itaindo.....lana caprinO pure io.
siman

19-06-2013 18:17
le coppie che mettono foto solo di lei son quelle che ci mettono di più in allarme, perchè la cosa è più che inusuale per il normale maschio italiano, piuttosto geloso. Però, considerando che non chiudiamo le porte a nessuno,anche se ha gusti più..moderni
a_fenice

19-06-2013 18:19
con questo non arriviamo a giudicare o pensare perchè fano cosi. Gli da piacere che gli altri apprezzino? Problemi loro. A noi basta che non usino il sito per incontri, e che siano foto vere. Poi...liberi tutti
a_fenice

19-06-2013 18:53
Ita, non si butta via niente, ora qualcuno sa che cosa è ,,lana caprina,, pensa a quelli che pensavano che fosse solo cashmere
goldchair.60

19-06-2013 20:30
a_fenice, condivido i tuoi due ultimi post, basta però che lei sia consenziente... nel caso da me citato sembra proprio di no... qui sta il comportamento ambiguo e non solare e questa è la vera questione da me sollevata e proposta al dibattito...
asture

24-06-2013 09:30
Beh, mi unisco al dibattito... Premessa: alcuni di voi (non so sinceramente CHI, solo uno poi mi ha contattato anche qui, nudistaPV) li ho conosciuti l'estate scorsa al trebbia e nella laguna del mort (lì la grandissima Mary Girasole!).
kurdt1984

24-06-2013 09:32
Sono un tipo che ama le "vacanze all'avventura", conoscere posti e gente nuova, con la mia chitarra e una tenda. Quest'anno contavo di scendere qualche giorno nel centro italia, arrivando a Roma. Ho visto un profilo di una coetanea che ha scritto di
kurdt1984

24-06-2013 09:34
frequentare le spiegge della zona. Dando anche il contatto skype e dicendo di contattarla. Bene, l'ho fatto (senza alcun fine secondo, terzo o quarto che sia, solo per fare magari amicizia ed avere così un contatto per il posto e inserirsi nel gruppo
kurdt1984

24-06-2013 09:35
qualche giorno. Bene, dopo circa 10 minuti in cui (senza aver chiesto videochiamate o cose di sorta, sia chiaro) ho tentato semplicemente di spiegare questo (non ho nulla da nascondere, posso copincollare tutta la conversazione... che ha dell'assurdo)
kurdt1984

24-06-2013 09:36
sono stato trattato malissimo, cancellato da skype e ora messo anche in lista nera. Non so se questo profilo fosse fake (e quindi un "singolo" non interessa a priori) o se fosse un profilo reale. In questo caso è indubbio però che la dicitura "singolo"
kurdt1984

24-06-2013 09:38
si porti dietro una serie di pregiudiziali. Io sono single al momento, sul sito ero "singolo" anche quando avevo la ragazza (e da quando mi sono iscritto ne ho cambiate 4), con una di queste sono stato anche in un paio di spiagge e ci siamo spogliati
kurdt1984

24-06-2013 09:40
entrambi. Però, detta tutta. L'essere "singolo" (al quale non rinuncerò perché odio mentire e, in ogni caso, questo profilo rispecchia la mia persona), blocca molto la situazione "amicizie" (e ricevo spesso messaggi "poco nudisti")...(ok, scritto troppo
kurdt1984

24-06-2013 16:01
@kurdt1984: i messaggi "poco nudisti" perchè non li segnali alla moderazione in modo che dai un piccolo contributo a tenere il sito pulito? basta mandare una mail a moderazione@inudisti.it
Pieros_it


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)