_BARENESS
02/08/2019 21:01
molto più semplicemente non sei il loro tipo!!
|
fonzie1960
02/08/2019 22:48
Mi sà che ci hai preso...io non ci avevo pensato....grazie
|
_allnaked
03/08/2019 09:03
Beh, dovevi essere Fonzie, allora sarebbe andata diversamente.
Poi, tutto vestito così fai impressione!
|
shy-iced
04/08/2019 02:42
Secondo me semplicemente manca il rispetto del prossimo: se non si è (almeno in apparenza) fighi (non solo fisicamente) non si è degni di considerazione. Questo a mio avviso dimostra la pochezza di molti e porta come conseguenza la non accettazione delle differenze e si esplicita in comportamenti maleducati come il non rispondere ad un messaggio.
|
fonzie1960
05/08/2019 08:29
Ciao a tutti, ringrazio per le considerazioni che mi avete detto...
grazie
|
riprendendo il discorso di "shy", direi che non vale la pena di conoscere gente maleducata e superficiale che non risponde ad un semplice messaggio amichevole, quindi già il fatto di non rispondere direi che è un vantaggio, si autoescludono da soli ;o)
|
Personalmente rispondo sempre a tutti tranne quando ricevo come messaggio un "ciao". Da qualche commento precedente purtroppo, evinco (anche se da molte pose di foto postate che spesso incontro) il fatto che molti siano iscritti qui al solo scopo (bello quest'ultimo vocabolo che può essere anche un verbo) di ...fidanzarsi.
|
Non ricordo di aver ricevuto tuoi messaggi quindi non mi sento toccato. Personalmente sono uno che a volte cestina i messaggi. Nel profilo ho scritto chiaramente per esempio che non concedo l'amicizia se non c'è un rapporto che si possa chiamare tale, eppure mi trovo messaggi preceduti a volte anche da decine di minuti da tale richiesta. Mi infastidiscono anche i messaggi tipo il già citato "ciao" anche in questo caso cestino.
|
Non credo di essere maleducato a non rispondere a chi non legge o non rispetta il mio pensiero.
|
FabioGe1989
12/09/2019 15:27
Io non ti risponderei per la foto di Milito xD
|
buonasera. In genere rispondo anche a chi mi scrive solo "ciao" e in genere ricambio con un identico "ciao".
Poi tutto muore lì, il contatto non procede ulteriormente… Forse dovrei rispondere a chi mi ha salutato chiedendo come sta, come sta la famiglia, come va il lavoro?
|
...e comunque devo concordare con FabioGe1989, la maglia della tua foto non è un bel biglietto da visita… :-)
|