Scritto da: Arizona | Data: 12/08/2021
Devi rispettare la sua scelta. Il nudismo è una espressione di libertà, ma questa libertà non deve prevricare la libertà altrui. Se a lei infastidisce che sei nudo a casa, devi rispettarlo. Se però non condividete scelte così profonde e intime, crediamo che dovreste parlare della vostra sintonia.
Nutro una “sana invidia” nei confronti delle coppie che condividono la passione nudista. Credo condividano emozioni forti e profonde che solo un contatto totale con la natura può offrire. Non parlo del nudismo indoor perché non lo pratico e non ne sono un grande fan. Detto questo, credo che rispetto e comprensione siano alla base di tutti i rapporti;si può cercare di sondare il terreno, prima di un’eventuale accettazione delle diverse vedute.
Rispondo a famiglianudidi4 :purtroppo di sintonia tra noi ce n'è davvero poca.Dopo 51 anni di matrimonio constatiamo giorno dopo giorno quanto siano distanti i nostri gusti.Se a me piace bianco e scontato che lei preferisca nero. Siamo incompatibili,ahimè. È sempre complicato trovare un accomodamento.
questo problema va ben oltre il nudismo, dovreste affrontarlo indipendentemente da questa cosa.
Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per analizzare il traffico e personalizzare gli annunci pubblicitari. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie secondo la nostra Informativa sulla Privacy.