non è normale
Scritto da: luchett |
Data: 23/06/2026
non è normale che con chi parli parli ha solo il fine di voler delle foto villantando di esser nudista.
modestamente siamo giovani, vogliamo consigli da altre coppie, le foto non le metteremo su questo sito perche è pieno di gente viscida.
ovviamente pero se siete normali e avete voglia di parlare fatelo con rispetto, noi come gia detto siamo giovani e accettiamo consigli.
un saluto
Fai sapere all'autore che hai apprezzato!
Tag: