iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

18 Agosto 2014 Pizzo greco e guardaspiaggia

di dareggiocal
19/08/2014 17:53:19

Ieri con un'amica sono stato alla spiaggia di Pizzo Greco.
Nel tardo pomeriggio uno sulla quarantina vestito stava in spiaggia quasi al confine tra spiaggia normale e nudista. Arriva il gestore del camping nudista gli tira un pugno e lo stende. Poi si mette ad urlare a tutti: "ecco lui era un porco si toccava, non mi ringraziate che vi ho liberato dai porci?" poi sono venuti altri e conseguente scenata.
Noi eravamo lì vicino ma non abbiamo visto cosa stesse facendo il tipo prima dello scontro, è anche vero che c'e' modo e modo di risolvere i problemi. Ma certo che se uno passa dal camping normale e viene lì rimanendo vestito un po' se le cerca...

Devo dire che quest'anno la spiaggia è decisamente più ampia, mentre quella del vicino S. Paolo quasi nulla.

Commenti
20-08-2014 13:55
Two week ago con amica ad Alberese mare. Mi allontano un pò a passeggiare torno e con kilometri di spiaggia un tipo da solo si era piazzato a 10 metri. Ok! Poi ci addormentiamo ed al risveglio ve ne erano altri due. Erano messi a triangolo intorno a noi.
Ericblair

20-08-2014 13:59
continua....decidiamo di spostarci.....uno dei due ci segue e si ripiazza dietro di noi. Beh che avreste fatto?. Mi sono avvicinato deciso, l'ho guardato e gli ho detto. Allora?.....Lui ha balbettato qualcosa e se ne è andato. Fine della storia. che fare
Ericblair

20-08-2014 14:25
@paolo71 non accettano singoli @eric: in effetti basta dire di allontanarsi senza urlare e di solito funziona
dareggiocal

21-08-2014 08:04
Sono molto tollerante solitamente se non disturbano...ma quando mettono a disagio, me o chi con me gode di una giornata di sole, con atteggiamenti ammiccamenti nascondimenti allora mi disturbano distranedomi dal piacere della nudità condivisa.
Ericblair


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)