iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

DOVE HO SBAGLIATO?

di alwaysnude
29/08/2016 19:44:33

Quest'anno per le ferie di Agosto sono stato in Croazia (Porec, Zara, Isola di Pag....); direi proprio un bel giro e, con l'occasione, da nudista mi sono goduto le spiagge un po selvagge e tranquille della Croazia in completa tranquillità conoscendo anche una ragazza. Vi giuro è che è stata la più bella esperienza di vacanza mai fatta e la mia prima esperienza da nudista in esterno (dal momento che in Italia è difficile trovare posti del genere..o meglio.. sono lontani da me). Ora passo al punto importante... Una volta tornato in Italia e ancora avvolto nell'entusiasmo del nudismo al mare ho iniziato a cercare qualche bel posto.. o meglio qualche posto vicino a me frequentato da "nudisti". Ho trovato una spiaggia non ufficiale alla quale mi sono avvicinato tranquillamente; ho iniziato quindi a cercare di capire dove erano i "nudisti". In realtà ho capito che era una spiaggia frequentata da gay (nulla in contrario..anzi proprio nessun problema da parte mia).. Ho capito poi che si poteva prendere il sole nudi (abusivamente) al di la di alcune dune..e così ho fatto. Viva la libertà..il nudismo.. il contatto con la natura.. se non che... si avvicina un tipo... non mi muovo.. lui sta lì.. e poi si abbassa e cerca di toccarmi!!!!! Azz!!! Gli ho preso il braccio e non so come ho fatto a fermarmi... Allora la mia domanda è:" cosa ho sbagliato?" Non ho dato confidenze... ero tranquillo... mi facevo i c... miei... Ok Le persone che ci provano ci sono ovunque tra gli etero e non.. ma addirittura a toccarmi senza nemmeno un ciao posso??? Ovviamente gli avrei detto NO!.. ma almeno sarebbe stato educato... Possibile che non si può fare nudismo nelle spiagge non ufficiale senza rotture di p..e?? Buona sera a tutti.

Commenti
29-08-2016 20:19
non hai sbagliato niente, ha sbagliato lui. Quindi non ci pensare e goditi il nudismo.
Gianlucanudista

29-08-2016 21:10
Ciao Non hai sbagliato tu. Indubbiamente ha sbagliato lui. Non farti influenzare da una esperienza negativa. Magari cerca di capire qual'è la zona vicino a te dove non ci sia questo rischio. Vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Rico1973

29-08-2016 21:22
Ciao. Se continui a fare nudismo purtroppo ti capiterà ancora che altri diano per scontato che stare nudi equivale a voler fare sesso. Io non mi sono voluto scoraggiare. Mi dispiace molto dover talvolta osservare questa 'morbosità' in chi mi 'osserva'
Andreapa.ni

29-08-2016 21:25
..ma lascio perdere e dopo un pó capiranno. La tua esperienza é stata un pó troppo diretta.... E va beh pensa che non ha saputo resistere alla tua bellezza! Purtroppo per lui é finita male......
Andreapa.ni

29-08-2016 21:25
..ma lascio perdere e dopo un pó capiranno. La tua esperienza é stata un pó troppo diretta.... E va beh pensa che non ha saputo resistere alla tua bellezza! Purtroppo per lui é finita male......
Andreapa.ni

29-08-2016 22:09
Magari evita le dune in spiagge molto frequentate da gay , scegli spiagge nudiste dove si sta sulla battigia o spiaggia, isolarsi in una duna può destare malintesi. Ciao!!;)
Gianlucanudista

29-08-2016 22:59
Grazie a tutti. Vorrei precisare che non mi sono scandalizzato o traumatizzato.. Il problema è che certi atteggiamenti "possono" essere concessi se c'è un palese assenso.. Io in realtà non ho fomentato alcun tipo di atteggiamento a scopo sessuale..
alwaysnude

29-08-2016 23:01
In ogni caso credo che abbia ben compreso il mio messaggio di risposta ahhaah
alwaysnude

30-08-2016 06:42
il punto secondo me che in certi posti bisogna andarci in compagnia o farsi amicizie sane sul posto, anche a me successe un po' di anni fa, gli dissi che cosa sava facendo e gli diedi uno spintone, mi alzai e me ne andai
giovagio

30-08-2016 06:44
ma non è cosi' che si conquistano posti nuovi e si crea una bella atmosfera; si ladcia solo spazio a sti pervertiti
giovagio

30-08-2016 09:57
Infatti il concetto è proprio questo. In posti così è facile generalizzare e giudicare da parte di un osservatore esterno e poco informato e la conseguenza è che i nudisti sono tutti uguali.. tutti pervertiti; io non ci sto!!
alwaysnude

30-08-2016 18:09
forse hai sbagliato, non sapendolo, nella regola del "silenzio-assenso". Forse se parlavi, se salutavi, magari avrebbe chiesto, e te avresti potuto chiarire. Non dovrebbero mai succedere cose cosi, ma purtroppo esistono, dunque meglio prevenirle
a_fenice

30-08-2016 18:12
Quel mondo purtroppo è fatto di sguardi, ammiccamenti, e si, pure immobilità. Stare immobili significa quasi "io ci sto, ma fai te". E funziona cosi sia per i gay che per gli etero. Parlare, mettere le mani avanti, forse sarebbe nata una conoscenza, ma se
a_fenice

30-08-2016 18:13
#.. ma senza i classici risvolti negativi. Non te la prendere, ma... meglio non lasciar sottintendere cose non volute o cercate.
a_fenice

30-08-2016 23:01
Per la mia poca esperienza di guardoni e segaioli ce ne Sono tanti pure se non dai nessun segnale di apprezzamento a quello che stanno tentando di fare. Volevo chiedere.consiglio a Fenice come devono comportarsi le donne che vengono palpeggiate sulla me
Gattadellenevi

30-08-2016 23:03
Metropolitana senza che abbiano accenno di confidenza
Gattadellenevi

31-08-2016 00:25
Ciao Gattadellenevi, per carità non voglip dare consigli... Leggendoti mi é venuta in mente una cara amica di lavoro che infastidita dagli apprezzamenti di un collega a proposito del seno glielo ha fatto vedere di fronte a tutti! Credo sia ancora rosso d
Andreapa.ni

31-08-2016 02:54
Possiamo considerarlo pure un incidente, sta di fatto che non siamo sugli autoscontri, quindi se qualcuno non rispetta le distanze... Ha torto, semplicemente. Trattasi di molestia
nudodal65

31-08-2016 11:03
D'accordo Fenice. Hai ragione, o meglio, in quel particolare contesto, probabilmente hai ragione, però io credo che anche nelle più banali forme di tacito assenso ci debba essere
alwaysnude

31-08-2016 11:04
..un minimo di intesa.. Se questa non c'è perchè io non ne do modo, ognuno deve stare al proprio posto. Comunque se mai ci sarà un'altra circostanza, seguirò il tuo consiglio.
alwaysnude

31-08-2016 14:07
Credo che Fenice abbia dato un quadro esatto del miglior comportamento in questi casi, saggezza e buon senso sempre , purtroppo ci sono persone che solo per il fatto di vederci nude in relax immaginano una certa disponibilità, però dico ..se ti avvicini m
Gianlucanudista

31-08-2016 14:09
magari presentati o no?! per questo motivo preferisco luoghi autorizzati e stare in mezzo alla gente.
Gianlucanudista

31-08-2016 23:07
veramente ci dovrebbe essere la libertà di essere ovunque senza essere "disturbati" da nessuno. Purtroppo non esiste una soluzione perfetta e buona per tutto, ma di solito non stare zitti, da dei buoni risultati
a_fenice

31-08-2016 23:08
La donna palpeggiata in metropolitana? Presente cosa hanno i maschi sulla sommità delle gambe? Di solito una buona ginocchiata è un ottimo messaggio, e di sicuro non rimane da sola a difendersi.
a_fenice

01-09-2016 20:00
Signori grazie a tutti per gli ottimi consigli e ottimi suggerimenti. Solo un piccolo appunto... Se io mi trovo a 200 mt da te e se soprattutto non sei solo, non mi posso presentare a 10 persone per tutta la spiaggia.
alwaysnude

01-09-2016 20:02
Invece che prendere il sole, passerei il tempo a conoscere persone. :) Comunque, battute a parte, io sono sempre per il dialogo aperto e trasparente.
alwaysnude

01-09-2016 20:56
A tutte 10 no, ma almeno ad una, perché no? Due parole sul tempo, sul posto, fumare una sigaretta assieme… ci sono tanti modi, si fa gruppo se funziona, non si passa la giornata da soli … non si viene disturbati per altro. Un sistema come un altro!!!
a_fenice

01-09-2016 21:42
Concordo! E poi come ho già scritto questa mattina su altro blog credo che fra adulti si possa ragionevolmente parlare, anzi direi che fra chi ama stare nudo e quindi senza le schermature che talvolta nella vita sociale quotidiana creano barriere di ruoli
Andreapa.ni

01-09-2016 21:44
(Nudi non conra molto essere Dott/Prof/Ing.,...) il dialogo dovrebbe essere privilegiato. Ovviamente nel Rispetto dell'altro!!
Andreapa.ni

01-09-2016 22:18
Quando ho scritto " magari presentati o no ?! " intendevo riferirmi al molestatore.
Gianlucanudista

01-09-2016 22:50
Ovvio! Oltretutto se si é avvicinato a qualcuno che se ne stava buono buono a prendere il sole (o comunque a farsi gli affari suoi)!
Andreapa.ni

02-09-2016 17:41
L'errore è stato SUO non tuo. Nessuno è autorizzato ad invadere il proprio spazio senza autorizzazione o un cenno di ammiccamento. Sono regole basilari di educazione. Sennò, scusa, se tu vedessi una tipa con un bel c... alla fermata del bus, ti sentiresti
WhiteBmw

04-09-2016 00:39
Ma se era una bella donna ad allungare le mani?
Gattadellenevi

04-09-2016 10:41
Eh...la domanda di gattadellenevi scombina tutte le logiche... Proprio cattivella!
Andreapa.ni

04-09-2016 10:58
La domanda di Gattadellenevi è pertinente ma io sono etero, di conseguenza appena lei si fosse avvicinata, avrei iniziato io a parlarci. Il dopo? ..beh non sono un ipocrita..
alwaysnude

04-09-2016 13:21
Dialogo e rispetto sempre poi il dopo... Purtroppo peró non mi é mai capitato che si avvicinasse una donna.....(e anche su questo ci sarebbe da discutere.... Nudismo ok ma anche la vista vuole la sua parte!
Andreapa.ni

05-09-2016 09:45
Ponetevi questa domanda: se vado da solo in una spiaggia classica, mi straio dietro le dune col mio bel costumino e mi metto a prendere il sole, quante probabilità ci sono che arrivi un tipo e mi metta le mani addosso ? Dai per favore, io non sono d'acco
dado73

05-09-2016 09:47
rdo a classificare eventi del genere come semplici incidenti di percorso, finché accadranno queste cose, agli occhi degli "altri" il naturismo rimarrà una pratica per depravati.
dado73

05-09-2016 22:38
Una bella donna che allunga le mani? Non capiterà mai! E i motivi sono noti a tutti e tutte.
_allnaked

05-09-2016 22:52
Mi rendo conto di aver scatenato un vespaio eheheh. In ogni caso, non è tanto l'aver allungato le mani (gesto che tra due che si intendono o al mare o fuori porta sempre a qualcosa)
alwaysnude

05-09-2016 22:53
Il punto è averlo fatto senza un esplicito mio consenso. Io non gli ho dato alcun motivo per fargli pensare:" OK CI STO!"; questo è grave!! almeno per me.
alwaysnude

05-09-2016 22:55
Alla base di tutto (tra etero e non) ci deve essere l'essere corretti e soprattutto educati. Se me lo avesse chiesto, gli avrei detto tranquillamente NO.
alwaysnude

05-09-2016 22:57
Quoto dado73. Hai ragione! Infatti è proprio ciò che penso; l'essere posti tutti in un contenitore con la scritta "attenzione depravati". Non va bene.
alwaysnude

06-09-2016 23:09
Molto probabilmente, senza saperlo, sei andato in un posto di battuage, per questo sei stato approcciato in quel modo.
OPEN_MIND_MI

06-09-2016 23:39
Questa ultima osservazione può essere verosimile.
Gianlucanudista

07-09-2016 07:13
Il consiglio di fenice è azzeccatissimo, mettere subito in chiaro la propria posizione fa sì che non si venga più disturbati. I "cacciatori" si conoscono tutti tra di loro e si scambiano informazioni
Maumin

08-12-2016 20:00
Ciao , non ti preucupoare non hai sbagliato .ma lui ,purtroppo ci sono anche loro no i gay/lesbiche ma i maniaci
milkmilk


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)