Foto esempio

iNudisti

La più grande Community Nudista è il sito di un gruppo di persone, single, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi. Intende raccogliere chiunque ama il nudismo praticato senza secondi fini. Lo scopo è quello di promuovere conoscenze e amicizie e favorirle attraverso parole, pensieri e proposte provenienti da ogni ambito del mondo nudista. Nel sito sono presenti anche i naturisti e le loro associazioni, quali espressione di una filosofia di vita ben precisa, appartenenti alla grande famiglia di coloro che amano viver nudi in comunità. Visitando questo sito avrai la possibilità di conoscere nudisti e naturisti e capire quale sia il rapporto di questi con la nudità.
Se sentirai come tuoi questi valori allora

eZine Articoli in evidenza

 
Nudismo in Croazia
Il nudismo in Croazia è caratterizzato da un profondo rispetto per gli altri e per l'ambiente. La maggior parte delle spiagge naturiste è ben segnalata e i nudisti convivono pacificamente con i turisti "tessili", ossia coloro che preferiscono in continua…
Il Nudismo in Spagna: Libertà, Cultura e Connessione con la Natura
Qui, il nudismo è più che una semplice pratica di svestizione: è un modo di abbracciare una filosofia di vita basata sulla libertà personale, il rispetto per la natura e la promozione di una visione del corpo umano priva di tabù. continua…
Naturismo in Sardegna
Naturismo in Sardegna: La Legge Regionale n. 16 del 28/07/2017 e il suo Articolo 36 continua…
Normativa naturista in Veneto
LEGGE REGIONALE n. 7 del 07 febbraio 2014, riportiamo la delibera della Giunta Regionale n. 141 del 10 febbraio 2015 continua…
La Spiaggia di Baia delle Ninfe
La Sardegna, con le sue acque cristalline e paesaggi mozzafiato, è una delle destinazioni più affascinanti del Mediterraneo. Tra le molte gemme che questa isola offre, la Spiaggia di Baia delle Ninfe si distingue come un rifugio per coloro che c continua…
Naturismo sulla Spiaggia di Castellaneta
L'ordinanza recentemente emanata dal Comune di Castellaneta, giugno 2024, situato nella splendida regione della Puglia, segna un importante passo avanti verso il riconoscimento e la promozione del naturismo. continua…
Piemonte: disciplina del turismo naturista
Il Regolamento della Legge Regionale 21 del 2015 sul Naturismo in Piemonte e il Regolamento attuativo 7/2027 sono una riflessione su Libertà e Sostenibilità continua…
AVVISO PER GLI UTENTI DEL SITO
Avviso molto serio che chiediamo a tutti di leggere continua…

Articoli dall'archivio

 
L'insostenibile leggerezza del...
Un gruppo di ragazzi e ragazze sulla spiaggia si trovano a decidere sulla proposta di una di loro... continua…
I ringraziamenti per la raccolta di beneficenza
Sono arrivati i ringraziamenti per la raccolta di beneficenza associata al raduno prenatalizio al Gardacqua del 10/12/2011 - Integrazione del 03/01/2012 - continua…
Bagheera: un villaggio nudista (quasi) full immersion
Nell'intento di offrire un servizio utile sia ai lettori che alle strutture, con il Bagheera diamo inizio ad una serie di indipendenti recensioni sulle strutture turistiche. continua…
NUOVO REGOLAMENTO DEL SITO
Si comunica che dalla data odierna entra in vigore il nuovo regolamento del sito che potete visionare in allegato.Si chiede a tutti gli utenti di correggere i propri dati in merito ai profili e foto immesse.Si avvisa che trascorso qualche giorno continua…
Incontro Gardanatoru in programma il 23 gennaio
Prossimo incontro dei Gardanatoru & amici in programma il 23 gennaio continua…
Logica illogica o illogica logica?
Si fa un gran parlare di evoluzione, ma alla fine non ci si vuole liberare dalla più grande involuzione al mondo: quella degli stereotipi sociali! Viaggio tra i principali luoghi comuni dell’opposizione al nudismo. continua…
Logica, coerenza e reciprocità
Talvolta, per non dire spesso, si ascoltano ragionamenti, semplici o complessi che siano, che trascendono la logica più semplice ed evidente, che mancano della necessaria reciprocità e coerenza verso le situazioni messe a confronto. continua…
Nudismo e... vipere!
Una delle principali paure degli escursionisti è quella delle vipere, figuriamoci se si propone di camminare in nudità. Ma sono proprio così pericolose? continua…