Il sito è in manutenzione, ci scusiamo per il disagio, presto altre notizie su quando riprenderà la sua funzionalità
Foto esempio

iNudisti

La più grande Community Nudista è il sito di un gruppo di persone, single, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi. Intende raccogliere chiunque ama il nudismo praticato senza secondi fini. Lo scopo è quello di promuovere conoscenze e amicizie e favorirle attraverso parole, pensieri e proposte provenienti da ogni ambito del mondo nudista. Nel sito sono presenti anche i naturisti e le loro associazioni, quali espressione di una filosofia di vita ben precisa, appartenenti alla grande famiglia di coloro che amano viver nudi in comunità. Visitando questo sito avrai la possibilità di conoscere nudisti e naturisti e capire quale sia il rapporto di questi con la nudità.
Se sentirai come tuoi questi valori allora

eZine Articoli in evidenza

 
Nudismo in Croazia
Il nudismo in Croazia è caratterizzato da un profondo rispetto per gli altri e per l'ambiente. La maggior parte delle spiagge naturiste è ben segnalata e i nudisti convivono pacificamente con i turisti "tessili", ossia coloro che preferiscono in continua…
Il Nudismo in Spagna: Libertà, Cultura e Connessione con la Natura
Qui, il nudismo è più che una semplice pratica di svestizione: è un modo di abbracciare una filosofia di vita basata sulla libertà personale, il rispetto per la natura e la promozione di una visione del corpo umano priva di tabù. continua…
Naturismo in Sardegna
Naturismo in Sardegna: La Legge Regionale n. 16 del 28/07/2017 e il suo Articolo 36 continua…
Normativa naturista in Veneto
LEGGE REGIONALE n. 7 del 07 febbraio 2014, riportiamo la delibera della Giunta Regionale n. 141 del 10 febbraio 2015 continua…
La Spiaggia di Baia delle Ninfe
La Sardegna, con le sue acque cristalline e paesaggi mozzafiato, è una delle destinazioni più affascinanti del Mediterraneo. Tra le molte gemme che questa isola offre, la Spiaggia di Baia delle Ninfe si distingue come un rifugio per coloro che c continua…
Naturismo sulla Spiaggia di Castellaneta
L'ordinanza recentemente emanata dal Comune di Castellaneta, giugno 2024, situato nella splendida regione della Puglia, segna un importante passo avanti verso il riconoscimento e la promozione del naturismo. continua…
Piemonte: disciplina del turismo naturista
Il Regolamento della Legge Regionale 21 del 2015 sul Naturismo in Piemonte e il Regolamento attuativo 7/2027 sono una riflessione su Libertà e Sostenibilità continua…
AVVISO PER GLI UTENTI DEL SITO
Avviso molto serio che chiediamo a tutti di leggere continua…

Articoli dall'archivio

 
X Raduno Nazionale de iNudisti - 2016
finalmente deciso l'evento degli eventi...vi aspettiamo numerosi alla festa di sempre, e sempre più numerosi continua…
NUOVO REGOLAMENTO DEL SITO
Si comunica che dalla data odierna entra in vigore il nuovo regolamento del sito che potete visionare in allegato.Si chiede a tutti gli utenti di correggere i propri dati in merito ai profili e foto immesse.Si avvisa che trascorso qualche giorno continua…
I numeri contano realmente?
C'è sempre una grande attenzione e, in parallelo, una forte preoccupazione in relazione alla forza, al potere dei numeri, ma è proprio sempre vero che solo i grandi numeri diano il successo? continua…
Orgogliosamente Nudi!
Rimettiamo in evidenza questo programma per rilanciare l'invito ad aderire ai vari eventi, in particolare a quello imminente del 6 e 7 luglio: l'escursione in Valle di Baone (BS). continua…
Raduno prepasquale di tutte le Ciurme!!
Il 27/3 ci sarà un nuovo meraviglioso raduno al Gardacqua continua…
9 maggio - Giornata naturista ecologista al Mort
Sosteniamo tutti e partecipiamo numerosi alla giornata naturista-ecologista alla Laguna del Mort. Facciamo si che sia la volta buona che gli amministratori locali vedano l'altra faccia nostra, che non è il lato B, ma il nostro impegno vivo e ver continua…
Ordinanza di divieto nudismo a Vizzola
Il comune di Vizzola, associando il nudismo alla perversione, alla prostituzione etc, nega questo diritto, e pubblica un'ordinanza di divieto, forse corretta, ma ingiustissima e discriminatoria nella forma e sostanza continua…
Manerba, Mort, Dante... cos'altro serve per svegliarsi?
Dopo un 2011 interessante e postivo, questo 2012 sembra avviarsi non molto bene; sarebbe forse il giusto momento per darsi una bella svegliata e iniziare a far valere come si deve i nostri diritti. continua…