Francesco1988
15/03/2026 09:16
Scambiamoci i vari posti e esperienze e conosciamoci
maciz
16/03/2026 19:55
Ciao, grazie per avermi accettato nel gruppo. In estate, per stare tranquillo, vado a prende il sole integrale nel giardino della SPA del Gardacqua
luccioalberto2
17/03/2026 21:53
ci scambiamo telegram?
Francesco1988
18/03/2026 08:59
In Adige nelle varie spiagge non va nessuno?
maciz
18/03/2026 19:46
parecchi anni fa sono stato nelle spiagge dell'Adige vicino al ponte di Porto San Pancrazio
Alevr2025
19/03/2026 13:10
Grande! Vicino al ponte del Porto?
maciz
19/03/2026 17:15
Si, anni fa c'erano posti in cui si poteva prendere il sole nudi
Tom_x87
23/03/2026 14:47
Ciao butei.. Tom dalla provincia est di Verona..
Spartano87
23/03/2026 17:07
Ciao, io vivo a Brescia, ma tutte le settimane sono a Verona per lavoro. e qualche volta riesco anche ad andare al Gardacqua. Non conosco però spiagge nei dintorni, magari in estate andiamo con qualcuno di voi.
Alevr2025
24/03/2026 22:19
Ciao a tutti!!
cavallet
25/03/2026 06:58
Ciao a tutti! Anch'io frequento Gardacqua
cavallet
04/04/2026 19:04
Oggi sono stato al Gardacqua c'era qualcuno del gruppo?
nabù
24/04/2026 14:11
Ciao, possiamo organizzare anche una cena nuda per conoscerci...
Verona86
15/05/2026 17:08
Ciao ragassi... anca mi da Verona 👋
Marco_man
01/06/2026 21:30
Ciao, io di Verona città
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255