Ad onor del vero, il dubbio sta sorgendo pure a me. È partito Naturista, ed io sono andato e cosi loro si presentavano, Gloria e Virginia. La struttura è di certo vegana e olisitica, ma di iniziative naturiste non ne vedo piú ne io ho avuto occasione