nudista81pi
21/03/2026 12:49
Ciao a tutti... Non è la prima volta che vado al Diaterna, e mi sono trovato sempre in relax.. tuttavia non ho mai capito se a monte ci sono situazioni più estreme o più scendendo lungo il torrente..
Alex_FI
29/03/2026 23:38
La zona più frequentata è qualla più a valle consentita, oltre, poco dopo il torrente si butta nel Santerno. Più a monte la frequantazione è minore quindi c'è più libertà
unapareja
29/04/2026 00:13
Non siamo mai stati ma vorremmo andarci. E’ un bel posto e ben frequentato? Grazie
alando10
27/05/2026 13:52
Il posto merita ma non è facilmente raggiungibile.
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255