Indipendentemente dalle ordinanze, se il luogo è "tradizionalmente dedicato alla pratica nudista", il giudice ha sempre ritenuto che non sussistessero le premesse per provvedimenti amministrativi, è tutta politica_ basta non fottere nel bosco/in spiaggia!