Ennio73
11/04/2026 05:24
Buongiorno, vorremmo provare una vacanza a Pizzo Greco in Calabria. Chi può darci qualche informazione e come si è trovato?
coppianudistat
11/04/2026 22:10
Buongiorno,siamo stati diverse volte al campeggio di pizzo greco La natura e la spiaggia sono meravigliose,le condizioni delle strutture meno..dipende dalle esigenze personali,è un magnifico campeggio per vivere la natura senza comfort ,in tenda o camper
Ennio73
14/04/2026 04:51
Perché senza comfort?
unapareja
18/04/2026 00:07
Anche a noi piacerebbe saperne di più sulla struttura e sulla frequentazione
coppianudistat
19/04/2026 17:41
Perché i bungalow sono privi di tv,aria condizionata e molto altro c'è giusto bagno privato Chi cerca un campeggio confortevole non lo è,le strutture sono molto molto vecchie,serrande ,oscuranti,tende,ecc ecc.Non c'è servizi di pulizia o cambi biancheria
Markino
21/04/2026 14:30
Ciao a tutti, ho frequentato Pizzogreco per anni con moglie e figlia, da qualche anno non andiamo più ma lo conosco bene, non credo sia cambiato molto nel frattempo. Se volete chiedete pure.
Markino
21/04/2026 14:33
Il luogo è naturalisticamente incantevole, vegetazione selvaggia e mare cristallino; spiaggia di sabbia dalle dimensioni che variano sensibilmente a seconda delle correnti che portano sabbia e la tolgono a ciclo continuo...
Markino
21/04/2026 14:35
La struttura potrebbe essere tenuta sicuramente meglio ed i servizi decisamente più curati... che sceglie Pizzogreco non lo fa certo aspettandosi un villaggio 5 stelle, ma per la bellezza del mare e per l'ambiente conviviale e genuino.
Ennio73
25/04/2026 04:38
Grazie a tutti per le informazioni
starenudo
25/04/2026 18:01
Accettano singoli o vige ancora questo problema?
coppianudistat
25/04/2026 23:29
Ciao @starenudo, no, non accettano singoli formalmente. Tutte le strutture sono per due o più persone (bungalow ecc) così come le piazzole per camper e tende. Peró Noi siamo stati due tre volte e alcuni singoli c'erano,sicuramente amici dei proprietari.
Markino
27/04/2026 15:26
I singoli clienti abituali sono bene accettati, altrimenti se si è single con regolare tessera INF/FNI in corso di validità si dovrebbe essere ugualmente accettati ma è meglio telefonare prima per sicurezza.
starenudo
02/05/2026 14:54
Grazie delle info
unapareja
25/05/2026 23:15
Ci andremo di sicuro! A sentirne parlare da voi ci piace già un sacco!
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255