Deeppomp
19/04/2026 09:41
Ciao a tutti! Gruppo aperto a chi vuole iscriversi! Obbiettivo? Conoscenza per trovarsi al mare ha prendere il sole, tra risate e tramonti!
luigipirandello
19/04/2026 10:07
Ciao da Padova! Cerco amici per praticare in compagnia!
France00
21/04/2026 15:35
Ciao, sono del Piemonte queste estate a giugno vado a rosolina vicino Chioggia. Sapete dirmi se ci sono delle spiaggia lì vicino
Deeppomp
22/04/2026 06:53
Buongiorno. La più vicina a Chioggia è la Laguna del Mort
Fabionic
23/04/2026 14:47
Forse Chioggia è più vicina alla spiaggia di Rosolina, ma non so se sia ancora nudista, nel senso che se ci sia ancora tollerato il nudismo. Altrimenti c'è la zona di dune agli Alberoni, di Lido di Venezia (non facile da raggiungere se si è a Chioggia).
Deeppomp
23/04/2026 20:53
Sarebbe bello trovarci tutti insieme in laguna per un weekend al mare
nabù
24/04/2026 15:49
ma certo perche non trovarci tutti al mare ? Laguna del Mort oppure Costa dei Barbari o alberoni o altre... ce ne sono sparse...
brizz
25/04/2026 07:30
Ciao... pd sarebbe piacevole organizzare x nudismo outdoor e anche indoor
giopd
25/04/2026 21:12
Laguna del Mort e Costa trisestina sono dei classici e per fortuna ci sono.
Deeppomp
26/04/2026 04:16
Sono d’accordo si. Siamo fortunati ad avere la laguna. Amo la sua natura. Il mare è sempre molto carino. Sentiamoci magari su qualche social così da poterci accordare tutti per una domenica di conoscenza e compagnia.
giopd
28/04/2026 01:33
Una domenica in laguna evento di gruppo mi piace! Chi ha già iniziato la stagione?
Deeppomp
28/04/2026 06:25
Hei. 😊 Io ci sono già stato due volte in questo Aprile. La laguna è pace e serenità per me..
Fabionic
28/04/2026 07:24
Buongiorno. Probabilmente sabato 2 maggio prossimo andrò al Mort per l'avvio ufficiale della stagione ;)
NickHolden
28/04/2026 13:58
Ciao a tutti, nessuno è mai stato nel Brenta? Pensavo di fare un giro sabato
okcam_81
28/04/2026 17:09
un saluto nudo da Venezia
Deeppomp
28/04/2026 22:59
Probabilmente io sarò al mort domenica. Forse anche venerdì di questa settimana. Dipende dal lavoro. Sul Brenta non ci sono mai stato. Sarebbe bello comunque provare una nuova esperienza
Deeppomp
28/04/2026 23:02
Sono molto contento di questo gruppo. Io amo la condivisione. E già vedere che scrivete e vi confrontate mi riempie il cuore di gioia
Fabionic
29/04/2026 07:09
Buongiorno a tutti. Mai stato lungo il (o la) Brenta. Esattamente dove?
NickHolden
29/04/2026 07:58
E' un fiume tra Vicenza e Cittadella, so che negli anni scorsi era consentito e comunque dovrebbero esserci delle zone appartate
Fabionic
29/04/2026 08:25
Ehm, un'idea di cosa sia la Brenta ce l'ho 😅 Ma chiedevo dove fosse la località per stare nudi lungo il corso d'acqua
NickHolden
29/04/2026 08:43
In alcuni forum parlano di una zona che però non sono mai riuscito ad individuare bene e difficile da raggiungere. Puntavo più a trovare una zona appartata da non dare fastidio a nessuno
nabù
29/04/2026 18:33
Ciao a tutti, mi piacerebbe riuscire domenica ad andare al Mort, solo il traffico del ritorno mi da un po fastidio ma se magari ce qualcuno da trovarci sarebbe carino. Sul brenta non sono mai stato, potrebbe essere che si trova un posto isolato..
Deeppomp
30/04/2026 07:52
Buongiorno nudisti. 😊 io oggi sarò alla laguna del mort. Ho sentito che c’è una zona anche sul fiume Piave dove viene praticato il naturismo. La chiamano “dal poligono”, tra Santa Lucia e Susegana. Purtroppo non ho mai capito bene dove sia questa zona
NickHolden
30/04/2026 09:10
Anche il Piave non sarebbe male. Mi dispiace che purtroppo non ci siano zone consentite o comunque venga visto di cattivo occhio. Perché di zone appartate lungo i fiumi ce ne sono parecchie
Deeppomp
03/05/2026 06:15
Buongiorno a tutti. Oggi qualcuno di voi va in laguna ad Eraclea?
Fabionic
03/05/2026 07:39
Buongiorno. Purtroppo no, e sono a San Donà che è a pochi km dal Mort.
giopd
04/05/2026 01:07
@Deppomp anch'io niente questo week, vediamo (forse) dom prox.... :)
nabù
04/05/2026 18:27
spero di riuscire pure io domenica prossima ad andare al Mort, Voi dove vi mettete di solito? Io vado sui lastroni di cemento verso la fine magari, oppure se vengo in tenda dalla parte opposta in fono alla spiaggia alla foce del fiume.
France00
07/05/2026 22:12
Grazie a tutti, sì vado a rosolina proprio ahahha Quidni c’è una spiaggia in zona?
Deeppomp
09/05/2026 07:03
C’è la spiaggia della laguna del mort ad Eraclea
Deeppomp
09/05/2026 07:04
Ragazzi io non vedo l’ora di conoscervi di persona. 😊
giopd
10/05/2026 12:49
eh, sperando che il tempo migliori per andare in laguna :)
Fabionic
10/05/2026 14:28
Rosolina e la spiaggia del Mort sono agli antipodi. La prima a sud di Chioggia, la seconda a nord di Jesolo. Non possiamo mandare un piemontese da una parte all'altra della gronda lagunare 😅. Chi conosce zone nudiste dalle parti di Rosolina, le índichi.
giopd
10/05/2026 18:22
Ma a Rosolina c'è qualcosa di nudista? Non mi pareva... Tra l'altro, Brussa com'è ultimamente?
Fabionic
10/05/2026 21:30
Più che Rosolina vera e propria, credo Porto Caleri a quel che ricordo
Deeppomp
10/05/2026 22:01
Scusate ma ho interpretato male la domanda. Non mi risulta ci siano spiagge nudiste vicino a Rosolina.
Deeppomp
10/05/2026 22:04
In Brussa ci sono stato l’anno scorso. Ma sono stato ripreso dai vigili urbani. Fortunatamente non ero nudo ma solo in slip. Non ho visto infatti nudisti
NickHolden
12/05/2026 16:10
Sei stato ripreso anche indossando gli slip?
Deeppomp
13/05/2026 20:04
Si. Stavo passeggiando nella pineta e me li sono trovati davanti. Ho preso anche uno spavento a dir la verità
giopd
17/05/2026 12:17
Pensa te... con la sola colpa di voler stare un po nudi (e nemmeno del tutto, in questo specifico caso) in natura. Dai che almeno la stagione è ripresa!
Deeppomp
19/05/2026 07:16
Ciao. 🙂 Questo weekend qualcuno di voi andrà in laguna del Mort?
giopd
27/05/2026 01:31
Io credo la prox tempo permettendo!
nabù
12/06/2026 09:51
ciao, qualcuno alla laguna del Mort nel week end?
Deeppomp
19/06/2026 06:21
Buongiorno a tutti. Io oggi sarò in Laguna ad Eraclea. Se per caso leggete scrivetemi pure ed casomai ci conosciamo! Buona giornata
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255