Genovese1989
26/04/2026 08:30
Organizziamo qualche cena nudista?:)
stefanorm
26/04/2026 09:38
non sarebbe una cattiva idea
solonatur
01/05/2026 07:22
Idea non male, se organizzate al mercoledì io ci sarò, per gli altri giorni faccio un po' fatica ma vedrò come fare
coppianudistat
10/05/2026 22:37
Quando saremo a chiavari volentieri
solonatur
16/05/2026 06:18
Tutto fermo? Nessuna cena?
stefanorm
16/05/2026 08:47
per ora non posso ma se riesco vedrò di organizzare qualcosa più in la
solonatur
17/05/2026 08:01
Bene, aspetto tue notizie
giovagio
18/05/2026 10:03
a volte basta anche un caffe' per rompere il ghiaccio, spesso una cena è piu' impegnativa da punto di vista fisico e emozionale
Genovese1989
28/05/2026 16:19
Quando si organizza? :D
daicos40
30/05/2026 06:35
desidero partecipare
solonatur
01/06/2026 20:27
Se qualcuno mette a disposizione la casa gli altri mettono la cena
Genovese1989
04/06/2026 14:04
Io purtroppo non posso ospitare
solonatur
05/06/2026 06:35
Vediamo Io vivo in un appartamento con altri trasfertisti. Sirse intorno il 16-17/6 potrei avere la casa a disposizione, ma è tutt'altro che una reggia
stefanorm
05/06/2026 07:07
solonatur non serve una reggia, un gruppetto ci può stare
solonatur
05/06/2026 22:55
Ok, vi farò sapere se ho la casa libera
solonatur
18/06/2026 06:16
Uno dei miei coinquilini non torna più a casa, perciò non posso organizzare...
giovagio
18/06/2026 08:30
ahhh è cosi la vita
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255