jymmy
29/04/2026 15:28
Ciao, abito in provincia di Piacenza e frequento il fiume Trebbia. Cerco persone con cui condividere luoghi ed esperienze
Gemini889
01/05/2026 09:39
Ciao. Io spero di riuscire a fare un salto questa estate. Il trebbia è molto bello
andrea013
01/05/2026 10:41
ciao, ne ho sempre sentito parlarne, ma non ci son mai stato...non mi dispiacerebbe provarlo...
giovagio
02/05/2026 11:15
amo troppo il trebbia, il mio posto preferito per la pace e serenita'
emil
03/05/2026 10:12
La piaggia del "secchiello" nel versante piacentino è molto bella, così come le persone che la frequentano
giovagio
03/05/2026 15:34
infatti mai trovato li' persone sbagliate tutti molto amichevoli, puliti
wait-for-me82
04/05/2026 10:44
io frequento la Rossia a Gossolengo, ampi spazi dove mettersi in libertà senza dover macinare troppi km
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255