alando10
15/05/2026 22:31
Ciao a tutti, Creiamo un gruppo di Firenze e dintorni per andare a Castelruggero?
Tutto---Nudo
15/05/2026 22:37
io vicino Firenze. rare volte frequento il lago, meglio il fiume Diaterna
alando10
15/05/2026 22:39
Si raggiunge in poco tempo, il Diaterna è un paradiso ma è parecchio distante.
Tutto---Nudo
16/05/2026 16:38
si, abbastanza distante, sono 70 km: tu frequenti solo il lago ?
alando10
16/05/2026 18:13
No, dipende dal tempo libero che ho. Preferibilmente il Diaterna poi ci si adatta.
Tutto---Nudo
16/05/2026 21:22
Quindi frequenti anche il fiume: di solito vado il giovedì o il venerdì, e tu ?
alando10
21/05/2026 14:09
Quando posso, non ho molto tempo libero.
gabyjek
31/05/2026 12:04
Ciao ragazzi,concordo che il diaterna è incantevole purtroppo per me è lontano e prediligo il lago che non è male se lo si evita nei periodi più caldi
alando10
04/06/2026 13:36
Vediamo di fare un gruppo per andare tutti insieme
Avventurierofkk
20/06/2026 16:00
io domani volevo andare sono a firenze ma senza mezzi e vi chiedo se i bus ci arrivano, com'è l'ambiente se fanno controlli o se ci sono solo accoppiamenti e se qualcuno di voi ci andrà
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255