Ennio73
30/05/2026 11:02
Ho notato che in spiaggia ci si divide a seconda dello stato: guardando il mare si trovano a dx solo uomini, al centro tessili e coppie e a sinistra? Non sono mai andato.... ma c'è una disposizione convenzionale?
Inserisci un nuovo messaggio
0 / 255

* Massimo numero di caratteri consentiti: 255