Dunque, essere gentili, educati, rispettosi, scambiare l'amicizia nel sito scambiare Nick di telegram, un po' di dialogo e una foto reciproca per poi essere messi in lista nera... Io non capisco certa...
oggi x la prima volta in questa stagione sono riuscito a praticare un pò la passione che la maggior parte di questo sito condivide,di solito frequento Liburnia ma oggi dovendomi incontrare con un'amic...