Mi potete spiegare perché le maggior parte dei avatar sono senza faccia ma con i genitali? Credete davvero se ci vediamo per caso su una spiaggia si si riconosce meglio cosi? O avete paura che...
La mia domanda e serio, perché davvero non ho capito come la vedete. In un altro Blog ho letto una discussione sulla depilazione e li dentro e venuto fori una battuta su un perizoma. Va bene fi...