Risultati della ricerca


21/06/2026 15:04:03 0 commenti
Il mondo è quello che è lo sappiamo. Penso quasi ogni giorno che presto ci estingueremo, aggiungerei meritatamente. Oramai siamo soltanto oggetti, tutti usano tutti unicamente per il proprio tornacont
continua a leggere...
28/05/2026 02:28:12 1 commenti
Nel variegato panorama delle comunità virtuali dedicate al naturismo, si assiste con sconfortante regolarità al fenomeno di utenti che utilizzano le chat e i social di settore come bacheche per improb
continua a leggere...
09/05/2026 12:59:23 5 commenti
L’ecosistema dei social media si è trasformato in un immenso collettore di solitudini disfunzionali, dove ogni gruppo tematico o hobbistico funge da esca per una vasta schiera di individui socialmente
continua a leggere...
17/04/2026 12:58:33 3 commenti
Francamente sono stanco di leggere sempre e solo commenti negativi di come si stia evolvendo la pratica naturista e nudista in questo paese. E' palese che non siamo ancora la nazione aperta mentalme
continua a leggere...
16/04/2026 12:12:37 9 commenti
Le spiagge nudiste italiane si sono trasformate nel terminale di scarico di esistenze vuote, popolate da una massa di uomini soli che hanno scambiato la filosofia della libertà con il paravento per le
continua a leggere...
12/04/2026 20:23:03 35 commenti
Il naturismo, nella sua accezione più pura, nasce come una filosofia di vita fondata sul rispetto della natura, del prossimo e del proprio corpo, spogliato da ogni sovrastruttura sociale e sessuale. T
continua a leggere...

19/03/2026 10:20:43 2 commenti
Buona festa del papà a tutti i papà nudisti! Auguri a chi ha saputo trasmettere il proprio amore per la libertà e per la vita senza veli alla nuova generazione, così come chi ha seguito il proprio p
continua a leggere...
03/02/2022 14:46:34 32 commenti
Com'è cambiato il vostro approccio al nudismo e alla vita quotidiana con il covid? Per noi, soprattutto il primo Lockdown è stata una rivoluzione. Non a caso ci siamo registrati qui durante quel
continua a leggere...
01/12/2015 20:38:52 3 commenti


Cari amici natur:

continua a leggere...

10/10/2015 09:36:29 5 commenti
Un'estate ormai andata, ma con un autunno che regala ancora delle girnate soleggiate. Ho passato nei mesi di maggio e giugno, delle giornate di vero relax coccolato dal sole e dai bagni nudi, assapora
continua a leggere...
11/01/2015 10:55:44 19 commenti
B.S. Rajanesh

09/06/2013 09:18:37 2 commenti
oggi ho mandato a un utente questa risposta: <<ciao, capisco che oggi la comunicazione sia veloce, ma nella filosofia naturista ci sta anche la tranquillità del presentarsi, del capire se si han
continua a leggere...
23/04/2013 17:31:11 2 commenti
Ho visto il sito di questo Hotel per naturisti: il VITROMARTIS DI CRETA http://www.vritomartis.it/
Navigando sul sito mi sembra un bel posto, belle spiagge, acqua cristallina, piscina
continua a leggere...
07/07/2011 20:35:25 3 commenti
Ciao amici e amiche.
Sul subito ho pensato fosse una "bufala", ma poi pensandoci un attimo tutti i torti non ne aveva. Vi racconto: ho conosicuto una ragazza via web che diceva
continua a leggere...
27/06/2011 21:12:18 12 commenti
Ciao a tutti, chissà se ci potete aiutare. Io sono Vanessa e siamo una coppia regolare, felicemente insieme. Come scritto nel nostro profilo ci stiamo lentamente avvicinando a questa filosofia di vita
continua a leggere...

Spazio Pubblicitario / Widget