iNudisti

Quelle spiagge..
Eraclio
10/11/2022 12:14:23  4 commenti
Poi, ci sono quelle spiagge dove il tempo sembra fermarsi. Spiagge che il solo raggiungerle, il più delle volte a piedi, ti sembra già un'avventura. Spiagge fatte di sentieri sgangherati e dimenticati continua...
Borgaro Torinese sul fiume stura è una spiaggia nudista?iaggia nudista
walter70
11/08/2022 22:11:16  1 commenti
Nel sito alcuni mi suggerivano dove andare sul fiume nel Torinese, a Borgaro in via America ok, ieri ho provato di andare , guardando il maps nel punto dove si trova , arrivato al parcheggio trovo una continua...
Monodendri beach - Lipsi
27/04/2020 14:17:13  4 commenti
Lipsi e' tutta li, 800 abitanti, una piazza con pochi ma necessari negozi , un molo e una strada che la percorre da nord a sud, e poche altre da avventurarsi temerariamente fermandosi a chiacchierare continua...
Exotic beach/polemi beach Kos
26/04/2020 15:12:08  4 commenti
Kos può' piacere e non piacere, ci sono strutture adatte a tutti, noi la usiamo come base operative per partenze o ritorni spesso dai nostri viaggi in Grecia e ogni volta decidiamo di passare un paio continua...
Diakoftis beach Karpathos 4
15/04/2020 14:01:27  6 commenti
Ci siamo ritornati piu volte a Karpathos e in quella spiaggia, a volte come base di partenza o di arrivo ne i nostri tour personalizzati, una volta dopo avere traghettato da Creta e tornare nella bell continua...
Diakoftis KARPATHOS 3
15/04/2020 13:47:01  1 commenti
Il post riguarda la spiaggia a sud, vicina all ' aeroporto, si chiama Diakoftis Beach , la vedi subito atterrando a sinistra, una lunga striscia caraibica con l ultima parte tendente al rosa........si continua...
Vienna
stefano1976
07/08/2016 08:12:46  8 commenti
Ciao carissimi. Eccoci di ritorno da Vienna ultime vacanze di quest'anno, dove oltre aver visitato una città stupenda (a misua d'uomo) abbiamo approfitato delle belle giornate per fare un bel bagno ne continua...
red beach
Beavita
18/01/2016 15:09:52  2 commenti
ciao a tutti, nuovi di questo interessante sito, ci piacerebbe condividere esperienze e raccogliere suggerimenti per nuove spiagge
continua...
iniziamo a pensare alle vacanze! /Better start thinking... Summer is approaching!
swedishdream78
21/04/2014 11:28:35  5 commenti
Ciao a tutti,
sto cercando compagni di viaggio per una vacanza rilassante in un posto di mare che offra spunti naturali (e naturisti!) degni di nota. Lo scorso anno sono stato a Minorca, quello
continua...
E' l'Europa che ce lo chiede...
sonoOK
11/05/2012 15:44:39  3 commenti
Ok stringiamo la cinghia...pochi soldi,poche ferie... vado in Croazia con IL mio amico...fatevi vivi con qualche suggerimento di posti e gente umana, o cose da fare-vedere-mangiare, ecc ecc (mentre su continua...
SCNG (Service Center nudist in Greece )
naturistgr
23/12/2011 09:03:02  5 commenti
amici continua...
green beaches
alice-e-libero
21/09/2011 21:31:40  2 commenti
E' finita l'estate e finalmente qualcosa si e' mosso, direi che il blog precedente e' stato ascoltato, e finalmente l'altra spiaggia ha ottenuto l'attenzione delle autorita', finalmente si presenta im continua...