iNudisti

Tenerife e naturismo
valexbz
19/10/2022 18:28:12  1 commenti
Ciao a tutti, siamo in procinto di organizzare un viaggio a Tenerife nelle Canarie, mai stati; chiediamo delle dritte, consigli, esperienze, suggerimenti ed informazioni sul posto, da chi l'ha vissuta continua...
Vacanza Corfù 2021
trionat
27/03/2021 12:23:37  1 commenti
Ad agosto saremo nuovamentein vacanza in questa magnifica isola. E' un posto ideale per praticare nudo-naturismograzie alla presenza di spiagge lunghe, libere, libere, selvagge e sabbiose che degradan continua...
Creta est... Chrissy island lo spettacolo
01/06/2020 14:08:03  1 commenti
Da Ierapetra partono ogni giorno delle imbarcazioni che con pochi euro vi trasportano a Chrissi Island , una piscina naturale a circa mezzo ora di navigazione, nominata oasi particolare in quanto non continua...
Creta est ..vai a Vai e poi vai via
01/06/2020 13:55:12  1 commenti
Creta merita una vacanza lunga, decisamente slow, la prima volta che ci siamo stati siamo rimasti un po' cosi, eravamo giovani e abituati alle casette bianche cicladiche dove tuto era permesso dal nud continua...
La mia esperienza di nudismo
vela-nudista
25/05/2020 10:57:54  5 commenti
Avevo 14 anni quando ho cominciato a sentire gli abiti come un fastidio e nella più completa solitudine ho iniziato a liberarmene ogni qual volta mi era possibile. La famiglia in questo non era minim continua...
Monodendri beach - Lipsi
27/04/2020 14:17:13  4 commenti
Lipsi e' tutta li, 800 abitanti, una piazza con pochi ma necessari negozi , un molo e una strada che la percorre da nord a sud, e poche altre da avventurarsi temerariamente fermandosi a chiacchierare continua...
Exotic beach/polemi beach Kos
26/04/2020 15:12:08  4 commenti
Kos può' piacere e non piacere, ci sono strutture adatte a tutti, noi la usiamo come base operative per partenze o ritorni spesso dai nostri viaggi in Grecia e ogni volta decidiamo di passare un paio continua...
Diakoftis beach Karpathos 4
15/04/2020 14:01:27  6 commenti
Ci siamo ritornati piu volte a Karpathos e in quella spiaggia, a volte come base di partenza o di arrivo ne i nostri tour personalizzati, una volta dopo avere traghettato da Creta e tornare nella bell continua...
Diakoftis KARPATHOS 3
15/04/2020 13:47:01  1 commenti
Il post riguarda la spiaggia a sud, vicina all ' aeroporto, si chiama Diakoftis Beach , la vedi subito atterrando a sinistra, una lunga striscia caraibica con l ultima parte tendente al rosa........si continua...
AGIOS MINAS - Karpathos 2
08/04/2020 21:52:13  0 commenti
Nonostante come vi abbiamo detto nel post precedente i tessili abbiano aumentato le file di ombrelloni nelle baie piu' famose e gettonate, questa spiaggia rimane ancora tranquilla e adatta al Fkk, da continua...
AGIOS MINAS - Karpathos 1
08/04/2020 21:45:24  1 commenti
Karpathos l' abbiamo visitata piu' volte, la prima e' stata un emozione vera, ci siamo andati in fretta e furia quasi svogliatamente per un last minute preso il giorno prima e invece abbiamo trovato u continua...
psili amos 2
03/04/2020 11:19:54  0 commenti
La vista dall alto e la discesa che portano alla spiaggia ....Patmos e' raggiungibile via nave da Pireo o dalle isole vicine, organizzatevi magari un giro nel dodecaneso, gli aeroporti piu vicini sono continua...
Psili Amos (Patmos)
03/04/2020 11:12:09  7 commenti
Situata nella parte sud ovest dell isola e raggiungibile solo dopo una camminata di venti trenta minuti, ma l ' arrivo vi gratificherà di tutto, non attrezzata con possibilità anche di campeggio liber continua...
Corfù 2019
trionat
14/09/2019 20:06:20  3 commenti
Salve a tutti, il 18/8 siamo tornati dopo 2 settimane di meravigliosa vacanza a Corfù. Non è la prima volta che ci andiamo questa forse sarà stata la quindicesima volta intervallata però da altre vaca continua...
red beach
Beavita
18/01/2016 15:09:52  2 commenti
ciao a tutti, nuovi di questo interessante sito, ci piacerebbe condividere esperienze e raccogliere suggerimenti per nuove spiagge