iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Risultati della ricerca

Una bella gita in maremma
Salx
27/07/2023 10:47:05  6 commenti
Orbetello zona di grande vegetazione che dà sulla spiaggia e sabbia fine, un paradiso di natura e tranquillità. Bello trovare tronchi rami e canne di bambù con cui costruire Capannelle ad incastro, p continua...
Passeggiare nudi in strada?
CpParadise
09/05/2023 19:44:08  1 commenti
Che dire che una persona (in questo caso un comico) passeggia completamente nudo in strada solo x una scommessa vinta? I naturisti nn penso siano d'accordo con tale atteggiamento anche perché così s continua...
non esiste il nudismo
domenica20
28/09/2022 19:03:12  3 commenti
Non esiste il nudismo, esistono i nudismi. Ne siamo sempre più convinti. Da quando ci siamo iscritti qui, siamo stati subissati di complimenti, richieste, messaggi, idee, consigli (ringraziamo tutti e continua...
SPA ziare.
Homoereticus
06/05/2022 17:06:15  2 commenti
Un weekend rilassante sul lago di Garda era proprio quello che ci voleva, e quindi prenoto in un hotel con SPA e piscina. Com'è noto, il Garda è frequentato da molti turisti stranieri, principalmente continua...
Una gita in val Trebbia
Salx
13/04/2022 19:31:06  1 commenti
Partendo da Milano come un easy rider(solo meno rombante e cromato) nella mia idea di moto turismo son andato verso Bobbio e curve della provinciale, piano piano per godere delle bellezze del paesaggi continua...
Nudismo, rispetto, educazione e libertà
famiglianudi4
19/01/2022 13:16:20  11 commenti
Educare le nostre figlie al nudismo come scelta di vita, ci ha fatto spesso fermare a riflettere su cosa significasse prendere questa strada. Tutti dicono il Nudismo è libertà. Siamo d'accordo, ma continua...
Strade lunghe o impervie
CpParadise
31/07/2021 13:22:46  11 commenti
Sicuramente è soltanto in Italy che c'è questo problema che per il raggiungimento delle spiagge naturiste bisogna affrontare o una stradella(+che strada) di terra (assolutamente) ma al fine del raggiu continua...
SPIAGGIA DI FOCENE, SERVE AIUTO!!!
inud
23/06/2020 00:45:43  4 commenti
Ciao, questo è un messaggio di aiuto rivolto a tutte le persone (singoli, coppie, amici, famiglie, ecc), a tutte le associazioni ed associati, a tutti i volontari, a chiunque si voglia aggregare. Ore continua...
Creta est ..vai a Vai e poi vai via
01/06/2020 13:55:12  1 commenti
Creta merita una vacanza lunga, decisamente slow, la prima volta che ci siamo stati siamo rimasti un po' cosi, eravamo giovani e abituati alle casette bianche cicladiche dove tuto era permesso dal nud continua...
i sabbioni - ponte della becca (PV)
nudo55mi
21/05/2020 20:32:43  7 commenti
ci sono stato ieri, sperando di iniziare a fare il sospirato nudismo in uno dei posti vicino a Milano che amo di più. all'inizio della strada che porta ai Sabbioni ho trovato la sbarra abbassata, imp continua...
Monodendri beach - Lipsi
27/04/2020 14:17:13  4 commenti
Lipsi e' tutta li, 800 abitanti, una piazza con pochi ma necessari negozi , un molo e una strada che la percorre da nord a sud, e poche altre da avventurarsi temerariamente fermandosi a chiacchierare continua...
I vestiti nuovi dell'imperatore
_naturanuda
24/04/2020 15:43:00  0 commenti
Molti anni fa viveva un imperatore che amava tanto avere sempre bellissimi vestiti nuovi da usare tutti i suoi soldi per vestirsi elegantemente. Non si curava dei suoi soldati né di andare a teatro o continua...
AGIOS MINAS - Karpathos 1
08/04/2020 21:45:24  1 commenti
Karpathos l' abbiamo visitata piu' volte, la prima e' stata un emozione vera, ci siamo andati in fretta e furia quasi svogliatamente per un last minute preso il giorno prima e invece abbiamo trovato u continua...
Capocotta 2
ApriliaNudoLT
02/08/2018 00:32:35  15 commenti
Ieri sono stato di nuovo a Capocotta, oasi naturale oltre che naturista, faceva molto caldo come sapete ma il mare era molto bello, anche pulito direi.

C'era anche molta gente non
continua...
Focene: La mia amara esperienza.
Chase90
15/07/2018 09:17:32  4 commenti
Leggo spesso qui e lí nella Rete, compreso questo portale "iNudisti", le varie discussioni sul naturismo (o nudismo se vi piace di piú) e cosa signif continua...