|
|
|
Blara
|
Singola
, born
1976
|
Veneto
Italia
|
join
09-03-2021
|
last login 03-05-2025
|
14871
visits |
|
Ciao! Ritorno dopo parecchi mesi.
Sono ancora una simpatizzante, non posso definirmi una praticante... l'ho fatto un paio di volte, la prima un'esperienza assolutamente straordinaria, la seconda da dimenticare. Come sempre lo esplicito: NON SONO INTERESSATA AL SESSO!
Mi piace stare nuda all'aperto, sentirmi in completa armonia con la natura... sentire il sole, l'aria, l'acqua, l'erba che mi sfiorano la pelle... le stesse vibrazioni non le ho al chiuso quindi al momento non sono interessata all'indoor.
Visto che nessuno dei miei amici o conoscenti è praticante, e che ho scoperto, a mie spese, ahimé, che una donna da sola non può fare nudismo senza essere importunata, sono qui per fare conoscenza, e se poi ci sarà la fiducia e la serenità condividere momenti di nudismo.
Non troverete foto mie perché non ne ho al momento, e non
mi va di spogliarmi solo per farmi un selfie, non fa parte della mia modalità di vivere il naturismo.
Uso Telegram o Kik.
A presto ciao!
|
|
skype |
|
yahoo |
|
|
Send a message
|
message
the message can not to be empty
|
(Il massimo numero di caratteri che puoi spedire è 255. Per aumentare il numero di caratteri diventa un utente premium)
|
|
|
|
|
|
this profile has 0 pictures in his public album
|
|