Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - VI Raduno Naturista a M. di Camerota 20-22 maggio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: VI Raduno Naturista a M. di Camerota 20-22 maggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait

Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 23:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando

Ass.Na.It. è lieta di annunciare
il VI Raduno Naturista a Marina di Camerota
dal 20 al 22 maggio 2016,
organizzato con il patrocinio del Comune di Camerota






Anche per quest'anno, la prestigiosa location prescelta per il VI Raduno Naturista è quella del Villaggio Touring Club Italiano, ubicato direttamente sul mare, nel cuore di una suggestiva baia immersa nell'incantevole paesaggio costiero del Cilento.

Il villaggio, che si estende per circa 7 ettari, è perfettamente inserito nella lussureggiante macchia mediterranea, ed è adagiato su una panoramica pendice che sfuma nella sottostante spiaggia sabbiosa, direttamente collegata al villaggio da una comoda scalinata panoramica. E' dotato di confortevoli residenze, bungalows e capanni, dotati di tutti i servizi autonomi; il villaggio dispone inoltre di 5 sale ristorante e di bar, nonché di parco giochi per bambini, campi da tennis/pallavolo, campi di bocce/petanque, e di un suggestivo anfiteatro per spettacoli all'aperto, con pista da ballo. Disponibile il servizio wi-fi gratuito.

Il Villaggio offre per l’evento due tipologie di alloggi:

Residenze: sistemazione in muratura, dotata di aria climatizzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, 2 letti bassi affiancati, 1 letto a castello o divano letto, cassaforte, minifrigo e veranda esterna arredata.
Costi a persona:
soggiorno 20/22 maggio (2 notti): 130.00€ + 6€ di assicurazione
soggiorno 21/22 maggio (1 notte): 70.00€ + 6€ di assicurazione

Bungalows: rivestiti in legno e con pavimento in cotto, sono comodi e funzionali. Sono dotati di servizi privati con doccia e ventilatore a pale. Dispongono di 2 letti bassi affiancati, divano letto singolo o 4° letto a castello.
Costi a persona:
soggiorno 20/22 maggio (2 notti): 120.00€ + 6€ di assicurazione
soggiorno 21/22 maggio (1 notte): 65.00€ + 6€ di assicurazione

Le tariffe prevedono il trattamento di pensione completa con servizio a buffet e con vino ed acqua ai pasti.

Per la partecipazione all'evento è previsto un contributo associativo di € 10 a persona da pagare in loco, non dovuto da coloro che sono in possesso di tessera naturista FENAIT col bollino dell'anno in corso.

COME PRENOTARE
Le prenotazioni vanno effettuate a:
Touring Servizi s.r.l.
Direzione Attività Commerciali - Booking Villaggi
telefonando al numero 840.888.802 (tasto 2, tasto 1)
oppure
inviando una mail a prenotazioni.villaggi@touringclub.it

Per informazioni ulteriori telefonare al 340 3901596
oppure inviare una mail a assnait@hotmail.com

Altre info alla pagina fb:
https://www.facebook.com/Assnait-Associazione-Naturisti-Italiani-1589978714610608/?fref=nf



www.assnait.it

Modificato da - Assnait in Data 09/05/2016 20:26:45

ionudista
iNudistaffezionato



315 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 13:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,

il raduno si svolge non al Troncone ma nella struttura del Touring con relativa spiaggia, capisco bene?

E' probabile che non possa trattenermi tutti i giorni previsti, è possibile raggiungervi per una giornata, sabato o domenica?

Vi auguro un'ottima riuscita e complimenti per l'iniziativa!

Modificato da - ionudista in data 10/03/2016 16:37:00
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6185 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 19:14:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nei giorni del raduno la struttura diventa nudista / clothing optional ?

Grazie, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 23:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma nei giorni del raduno la struttura diventa nudista / clothing optional ?

Grazie, Marcolino.


Sì, come l'anno scorso, sia il villaggio (eccetto il ristorante) che la spiaggia diventano "naturisti" rimanendo tuttavia nella formula clothing optional. Insomma... potete venire!


www.assnait.it
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 11/03/2016 : 07:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso di partecipare al VI Raduno Naturista.
Sapreste dirmi se è possibile avere il "transfer" dalla stazione ferroviaria di Sapri fino al Villaggio del Touring Club?
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 11/03/2016 : 17:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
arystarko ha scritto:

Penso di partecipare al VI Raduno Naturista.
Sapreste dirmi se è possibile avere il "transfer" dalla stazione ferroviaria di Sapri fino al Villaggio del Touring Club?


L'anno scorso per alcuni ospiti è stato effettuato accompagnamento da e per la stazione di Centola (Palinuro); una volta deciso di partecipare basta mettersi in contatto con l'organizzazione.
Ti aspettiamo.

www.assnait.it
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 01:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
ionudista ha scritto:

Salve,

il raduno si svolge non al Troncone ma nella struttura del Touring con relativa spiaggia, capisco bene?



Sì, esatto.
L'anno scorso abbiamo avuto a disposizione per i naturisti tutta la spiaggia del villaggio Touring. C'era in programma anche un'escursione al Troncone ma solo in pochi temerari l'hanno effettuata, sotto la pioggia!
Quest'anno andrà meglio!

www.assnait.it

Modificato da - Assnait in data 14/03/2016 01:30:14
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 24/03/2016 : 22:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
c'è anche questo al VI Raduno Naturista:





www.assnait.it
Torna all'inizio della Pagina

dany1959bo
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


14 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 14:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany1959bo  Rispondi Quotando
Vorrei partecipare, ma ho un cagnolino che non posso lasciare a casa da solo. Posso portarlo con me???

Mio profilo:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417

Mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 20:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
dany1959bo ha scritto:

Vorrei partecipare, ma ho un cagnolino che non posso lasciare a casa da solo. Posso portarlo con me???


Spiacenti, abbiamo contattato il Touring Club e purtroppo hanno confermato che non sono ammessi animali.


www.assnait.it
Torna all'inizio della Pagina

archiserpico
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 23:50:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Whaw bellissimo! Posso partecipare,non sono iscritto ad alcuna associazione naturista? Ci sono sistemazioni singole?
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 00:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
archiserpico ha scritto:

Whaw bellissimo! Posso partecipare,non sono iscritto ad alcuna associazione naturista? Ci sono sistemazioni singole?


Il Raduno è aperto a tutti, senza obbligo di tessera.
Tuttavia per la partecipazione all'evento è previsto un contributo associativo di € 10 a persona da pagare in loco, non dovuto da coloro che sono in possesso di tessera naturista FENAIT col bollino dell'anno in corso.
Le sistemazioni sono illustrate nel post di apertura, in ogni caso basta contattare la struttura per avere maggiori dettagli.

www.assnait.it
Torna all'inizio della Pagina

archiserpico
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 16:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie. Chiarissimo!
Torna all'inizio della Pagina

archiserpico
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 22:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono partecipanti che hanno sede a Napoli o a Caserta che vogliono mettersi gentilmente in contatto con me? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

archiserpico
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 13/04/2016 : 12:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto cercando di contattare curiosity, coppia campana. Ma ho difficoltà. Visto che abito a Nola avrei piacere di fare la loro conoscenza. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/04/2016 : 18:32:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
archiserpico ha scritto:

Sto cercando di contattare curiosity, coppia campana. Ma ho difficoltà. Visto che abito a Nola avrei piacere di fare la loro conoscenza. Grazie

....e ti sembra normale scriverlo qui?




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

archiserpico
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 16/04/2016 : 12:44:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Ieri sono scaduti i termini per prenotare presso il Touring le sistemazioni. Abbiamo notizie di quante adesioni?
Torna all'inizio della Pagina

Assnait
Rappresentante ASS.NA.IT

newassnait


Regione: Campania


35 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 20:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Assnait  Rispondi Quotando
Dicono di noi:

http://www.retesette.tv/2016/05/09/camerota-oltre-duecento-naturisti-si-ritroveranno-nel-cilento-sesto-raduno-nazionale/

https://www.infocilento.it/2016/05/09/nel-cilento-la-capitale-del-naturismo/

http://www.salernonotizie.it/2016/05/09/marina-di-camerota-pronta-ad-accogliere-il-raduno-dei-nudisti/

http://www.salernotoday.it/cronaca/nudisti-camerota-raduno-naturismo-20-maggio-2016.html

https://cilentochannel.com/2016/05/09/marina-di-camerota-presentazione-del-6-raduno-naturista/

http://www.radice.ce.it/eventi/20486-evento-presentazione-sesto-raduno-naturista-marina-di-camerota.html

http://www.ottopagine.it/sa/attualita/76706/raduno-nudisti-in-campania-escursioni-senza-veli.shtml



www.assnait.it

Modificato da - Assnait in data 09/05/2016 22:46:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000