Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - A.N.ITA. Giornata naturista a Chiavari 25/06
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.ITA. Giornata naturista a Chiavari 25/06
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 09/06/2017 : 00:09:47  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Finalmente si parte...
A.N.ITA. il 25 giugno prossimo, organizza una giornata presso la spiaggia naturista di Chiavari.
Siete tutti invitati.
Per info: http://www.naturismoanita.it/eventi-anita
http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=2079&sid=fb2a44a1e9c24c987d6e61fdd0b55ca7


Immagine:

47,87 KB


Modificato da - Nudomark in Data 09/06/2017 00:10:57

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 09/06/2017 : 00:26:48  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Naturalmente A.N.ITA. sarà presente anche a Zello per il Raduno!

Torna all'inizio della Pagina

mauro33
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza


62 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 01:01:37  Mostra Profilo
io sono di milano se qualcuno parte dalle mie parti per andare a chiavari mi posso aggregare naturalmente dividendo le spese per il viaggio mi piacerebbe molto andare

mauro rossi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 19:28:13  Mostra Profilo
Io a Chiavari non potrò esserci avendo preso impegno per Zello ed anche questa volta rinunceremo al mare per il poto magnifico in cui anche quest'nno si svolgerà il raduno del sito., prova ad entrare in questo link e prendi contatti da li, non so se chi segue la cosa acceda al forum dei Nudisti:
http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=2079



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

feders30
iNudistamico



60 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 19:35:51  Mostra Profilo
Vi ricordo che vicinissimo alla spiaggia c'e una fantastica Gastronomia che si chiama Olga , ho lavorato un periodo in zona e ho sempre mangiato li , non si spende molto e ha un enorme varietà di piatti pronti fatti da loro , in più c'e tavolini esterni e interni , se volete piu info , guardate su Google Maps e digitate Gastronomia Olga Chiavari la trovate ...

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 09:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Nudomark ha scritto:

Naturalmente A.N.ITA. sarà presente anche a Zello per il Raduno!



Naturalmente che sarà presente!
Chi si perde l'occasione di mostrare bandiera e quindi esistenza della propria associazione?


Sono un polemico? Concordo di si.

Era ancora inverno che questo sito ha pubblicato la data del suo raduno per (testuali parole) "evitare che altri gruppi ci rimproverassero di accavallare eventi nelle medesime date"
e poi altri organizzano negli stessi giorni.

E' vietato? Assolutamente no.

Sicuramente (te lo dico permettendomi per la nostra vecchia e immutata amicizia) trovo molto poco elegante pubblicizzare un proprio evento in casa di altri (sito web inudisti) e in contrapposizione al loro raduno quando, e al contrario, a casa propria (sito web di Anita) del raduno de INudisti non se ne fa menzione.

Se la lotta a diffondere e perorare il nudismo in Italia è fatta da "e io mi faccio gli emeriti cacchi miei" hai voglia a sperare che cambi qualcosa.


Sono sicurissimo che al raduno di Zello fa sicuramente piacere se Anita e altri partecipano ma neppure, credo, si strapperanno i capelli se questi vanno ad un altro rendez vous.

Sicuramente, pubblicizzare in contrapposizione e in concorrenza sfruttando gratuitamente spazio, notorietà e visibilità ma senza permutare con una uguale divulgazione nel proprio sito web (nella sezione nudo news, per esempio) alla vostra Associazione, invece, fa fare una figura di m.














UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2017 12:17:47
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 14:15:02  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Caro siman non hai capito proprio nulla...
Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito...
Poi Chiavari sará la prima di una serie di gite in vari posti che si svolgeranno in estate allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi e nessuno di questi sarebbe quindi andato ad alcun raduno.
Io non faccio più parte del direttivo e da tempo nemmeno del mondo naturista. Trovo questa tua uscita del tutto fuori luogo. Ma spesso lo sei...probabilmente devi mantenere la tua reputazione di rompic...a tutti i costi.
Tranquillo comunque come ho giá detto in altro post non mi leggerai più sono fuori fa questo mondo e ne sono felice.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 14:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Nudomark ha scritto:

Caro siman non hai capito proprio nulla...
Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito...
Poi Chiavari sará la prima di una serie di gite in vari posti che si svolgeranno in estate allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi e nessuno di questi sarebbe quindi andato ad alcun raduno.
Io non faccio più parte del direttivo e da tempo nemmeno del mondo naturista. Trovo questa tua uscita del tutto fuori luogo. Ma spesso lo sei...probabilmente devi mantenere la tua reputazione di rompic...a tutti i costi.
Tranquillo comunque come ho giá detto in altro post non mi leggerai più sono fuori fa questo mondo e ne sono felice.



Non ho quotato il presidente o l'ex presidente o il socio o il fan di Anita, ma solo chi ha realizzato il tread/invito.
Se lo avesse fatto Pinco Pallo, mi sarei rivolto a Pinco Pallo.

Fuori luogo? Non sei certo il primo a dirmelo (tra quelli che stimo, si, ma è anche vero che c'è sempre una prima volta ).
Secondo te lo stupore di veder fare pubblicità ad eventi senza ricambiare...è essere rompic...? Non ho nessun problema ad accettarlo ma non condivido assolutamente.

Per conto mio, infatti, continua a suonarmi come mancanza di eleganza pubblicizzare una propria cosa concomitante e in casa d'altri senza, di contro, contraccambiare.
Perciò non mi hai convinto: rimango sulla mia precedente opinione che Anita stia facendo una figura di m.(*)
Ho ragione io? Hai ragione tu? Boh, chissenefrega.

Però, visto che sono un rompic...come dici tu, sono andato a documentarmi:
dalla sede legale di Anita all'osasi di Zello ci occorrono 2h e 11m ca mentre fino a Chiavari, in effetti, solo 1h,18m ca.
Però non mi torna come il tuo "...allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi" cambi tra un'ora o due ore di tragitto. Se uno non si può muovere, non si muove punto e basta.
Se, poi, mi dici che lo avete fatto apposta per i chiavaresi e limitrofi che, altrimenti, senza la vostra gita non avrebbero saputo come andare a spiaggia....ah beh, allora mi scuso.
Stesso discorso per i tanti dell'hinterland milanese che so essere numerosi tra voi:
Milano Zello 2h 33m
Milano Chiavari 2h 12m
Un risparmio di tempo più che corposo direi!

Quanto alla tua notizia che vuoi tirarti fuori dal mondo del nudismo o del nudismo associativo (non ho capito bene)....francamente non me ne può fregar di meno:
un amico (e tu per me lo sei) è tale con o senza mutande, con o senza tessera, con o senza qualunque cosa.





(*) figuraccia che tra l'altro, con il tuo intervento offeso verso di me, prosegue.

Tutto hai scritto tranne che un:
"Ah però, che sbadati, provvederemo"
"Non ci abbiamo pensato"
"Mmmmhhh effettivamente siamo stati un po' caproni a farlo quel week end e non il precedente o il successivo"
O altre cose similari.

Invece, tutto quello che hai notato indignato e scandalizzato non è stato altro che un tread "fuori luogo", e l'unica cosa balbettata è stata...

"Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito..."

E cosa ci vanno a fare di bello a Zello? A dirgli:
"scusate ma i nostri associati li abbiamo mandati a fare la colonia estiva a Chiavari e non sono potuti venire. Tanto il nostro discorso ufficiale quelli lo conoscono già. Parliamo a voi che ancora non sapete." ?????

Così, oltre che i menefreghisti, fanno pure la figura degli allocchi che pensano di essere ascoltati sui presumibili temi che "l'unione fa la forza", "che bisogna essere coesi", "remare tutti assieme nella medesima direzione" e altre belinate simili, E PER GIUNTA, dagli stessi che LORO hanno boicottato e snobbato.

Ma dai.

Vedrai che, almeno questa, se la risparmiano.













UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2017 16:45:01
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 20:30:10  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Ti annuncio che di queste gite ne sono in programma tutte le settimane non solo quella.
In non perdo tempo grazie a dio a calcolare percorsi. In ogni caso tranquillo che non ti risponderò più primo perchè frega un cazzo delle tue paranoie secondo perchè è di tutto il mondo naturista che mi tiro fuori x sempre.
Forum compresi.
Divertitevi con le vostre beghe nudisti naturisti...o su pelo si pelo no..
Io mi sono stufato da un pezzo.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 20:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Nudomark ha scritto:

Ti annuncio che di queste gite ne sono in programma tutte le settimane non solo quella.
In non perdo tempo grazie a dio a calcolare percorsi. In ogni caso tranquillo che non ti risponderò più primo perchè frega un cazzo delle tue paranoie secondo perchè è di tutto il mondo naturista che mi tiro fuori x sempre.
Forum compresi.
Divertitevi con le vostre beghe nudisti naturisti...o su pelo si pelo no..
Io mi sono stufato da un pezzo.


Ma guarda che per quel che mi importa, di gite potete farne anche tutti i giorni e anzi vi auguro siano belle, divertenti e piene zeppe di partecipanti.
Il succo del discorso era il tuo (e conseguentemente di Anita) sponsorizzare QUI un evento nel medesimo giorno di un raduno deciso da mesi e senza che, di contro, se ne parlasse nel sito web di Anita.

Cosa c'entra la tua decisione di abbandonare associazioni, forum ed altro, francamente non lo capisco.
Poi che gli argomenti pelo si pelo no o altre beghe non siano entusiasmanti, concordo...perché non posti tu qualche argomento interessante?
Facile sbattere la porta quando un forum non piace. Se non piace, si fa in modo di cambiarlo.

Quanto alle mie presunte paranoie...
se notare maleducazione, presupponenza, ineleganza da parte di un'Associazione che qui è ospite gratuita...è una paranoia, cosa vuoi che ti dica?
Evidentemente io e te abbiamo opinioni diverse su come stare al mondo e rispettare gli altri (specialmente se ci ospitano).

Se questo è il mondo associativo(1) italiano, concordo assolutamente con te: fai bene ad andartene perché è tutta una ridicola barzelletta.

E per ultimo: sempre amici né.
Nonostante il tuo delicatissimo e squisito "frega un cazzo delle tue paranoie" per conto mio nulla è cambiato verso di te. Ma, forse, questo la dice lunga sul motivo per cui, come rappresentante di Anita, non ti sei posto scrupoli a realizzare questo tread e di seguito, non contento, anche le stizzite argomentazioni.
Stizzite, SCIOCCHE e non pertinenti argomentazioni, direi.





(1)da Garzanti linguistica:

associativo
[as-so-cia-tì-vo] agg.

m
f. -a; pl.m. -i, f. -e
che associa, atto ad associare | (psicol.) che tende ad associare; che produce associazioni di immagini, idee ecc.: processo, fenomeno associativo.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2017 21:07:47
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 21:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Dispiace da matti leggere queste liti e discussioni tra amici, e dover intervenire per placarle e farle cessare.

Prego i miei due amici di cessare queste disquisizioni che lo staff ritiene fuori luogo.
Ciò che lo staff ha o avesse da dire in merito, ha anche i canali e i momenti giusti per farlo.

Dunque vi prego di smettere di litigare per questioni che vanno semplicemente discusse, ma in pace, e tra amici, come è sempre stato.

Grazie





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 21:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Lo staff è a casa sua. Bisogna stare zitti? Ok.

Posso far notare solo che Anita, prima sfrutta il forum e poi ci piscia sopra dicendo che è una cazzata?

Contenti voi, contenti tutti.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 22:29:58  Mostra Profilo
Gran brutta polemica questa!
A.N.ITA. ha aderito fin da subito al raduno di quest'anno.
Mi sembra di leggere le stesse cose che scrissero lo scorso anno altri nei confronti dell'organizzazione del raduno e quest'anno nei confronti di FestAnita, solo perchè essendo loro alla frutta e pensandosi al centro del modo danno colpe ad altri della loro poca apertura mentale.

A.N.ITA. ha organizzato la gita a Chiavari perchè a Chiavari vi è in gioco la possibilità di avere o meno la possibilità dell'esistenza della spiaggia naturista. La scorsa domenica si è votato in quella cittadina ed al ballottaggio sono andati due candidati sindaci che si erano espressi (unici su 5), per il mantenimento di questa spiaggia che rischia di venir spazzata via da una ciclabile. Fra due domeniche vi sarà il ballottaggio, se in precedenza la sollecitazione di un naturista di chiavari ha permesso l'uscita anche di un bel articolo sul Sul Secolo XIX, l'iniziativa di domenica 25 dovrebbe funzionare da pungolo, per far mantenere nell'agenda politica la cosa.
Il 18 non potevamo essere presenti con alcun consigliere Perchè abbiamo il consiglio direttivo! il 25 era l'unica data possibile per recarci lì, per far si che si pubblicizzasse l'iniziativa.
Certo quando ci muoviamo talvolta portiamo anche le nostre bandiere, ma il motivo per cui lo facciamo è altro rispetto a quello che maliziosamente si è scritto. Stiamo cercando con molti sforzi (e incontrando parecchi "stronzi" sulla strada) di permettere il radicalizzarsi del naturismo (a noi interessa usare questo aggettivo), difende i luoghi comunemente frequentati e diffondere una cultura che riteniamo edificante per l'individuo e la società.

Se interessa nei giorni precedenti alcuni soci saranno presenti a vari gay pride (Milano, Catania, Varese), non solo per far prender aria alle bandiere, ma per dire che i naturisti sono per i diritti di tutti e che omofobia, razzismo ed ignoranza non devono trovare sponda in nessun luogo!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 22:32:14  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato
Accetto il suggerimento di Max.
Solo perchè continui a non capire.
E io non me ne vado dall'associazione ma dal nudismo.
Poi qu questa cosa l'opinione che esprimi è solo tua.
Se pensi che abbia risposto da maleducato...beh non hai idea di come rispondo quando mi incazzo.
Hai sbagliato persona da attaccare e soprattutto hai sbagliato ad attaccare Anita che di questo sito è stata ed è grande amica e per cui si è anche presa insulti gratuti. Come insensate sono le tue critiche di sfruttare il sito.
Con questo chiudo.
Sottolineo solo che non sono più il rappresentante di nulla se non di me stesso e non perchè ho qualcosa con le associazioni visto che sono ancora iscritto ma perchè non accetto più la realtá nudo/naturista.
E le ragioni me le tengo per me anche se dovrebbero essere ben chiare.


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 22:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Nudomark ha scritto:

Accetto il suggerimento di Max.
Solo perchè continui a non capire.
E io non me ne vado dall'associazione ma dal nudismo.
Poi qu questa cosa l'opinione che esprimi è solo tua.
Se pensi che abbia risposto da maleducato...beh non hai idea di come rispondo quando mi incazzo.
Hai sbagliato persona da attaccare e soprattutto hai sbagliato ad attaccare Anita che di questo sito è stata ed è grande amica e per cui si è anche presa insulti gratuti. Come insensate sono le tue critiche di sfruttare il sito.
Con questo chiudo.
Sottolineo solo che non sono più il rappresentante di nulla se non di me stesso e non perchè ho qualcosa con le associazioni visto che sono ancora iscritto ma perchè non accetto più la realtá nudo/naturista.
E le ragioni me le tengo per me anche se dovrebbero essere ben chiare.

Rc


Ha, davvero?
Allora chiedo umilmente scusa, mi pareva di aver letto qualcosa nel tuo avatar.
Aspetta che guardo meglio....
No, no non mi ero sbagliato: c'è proprio scritto RAPPRESENTANTE DI ANITA (hai pure le stellette verdi da persona con una qual ufficialità).

Perciò, in quanto rappresentante, rappresenti e ciò che hai affermato a proposito del forum di questo sito, è come se fossero parole e opinioni di Anita.

In ogni caso, durante il giorno ho visto parecchi associati Anita entrare, leggere e non quotarti. Strano no?

Risposto tu da maleducato? E dove? E quando? Ho parlato solo di tue reazioni isteriche, sciocche e non pertinenti.
Maleducato tu? No assolutamente. Magari un poco esaurito se proprio bisogna analizzare i tuoi sproloqui.











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2017 23:30:26
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 22:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
sergino ha scritto:

Gran brutta polemica questa!
A.N.ITA. ha aderito fin da subito al raduno di quest'anno.
Mi sembra di leggere le stesse cose che scrissero lo scorso anno altri nei confronti dell'organizzazione del raduno e quest'anno nei confronti di FestAnita, solo perchè essendo loro alla frutta e pensandosi al centro del modo danno colpe ad altri della loro poca apertura mentale.

A.N.ITA. ha organizzato la gita a Chiavari perchè a Chiavari vi è in gioco la possibilità di avere o meno la possibilità dell'esistenza della spiaggia naturista. La scorsa domenica si è votato in quella cittadina ed al ballottaggio sono andati due candidati sindaci che si erano espressi (unici su 5), per il mantenimento di questa spiaggia che rischia di venir spazzata via da una ciclabile. Fra due domeniche vi sarà il ballottaggio, se in precedenza la sollecitazione di un naturista di chiavari ha permesso l'uscita anche di un bel articolo sul Sul Secolo XIX, l'iniziativa di domenica 25 dovrebbe funzionare da pungolo, per far mantenere nell'agenda politica la cosa.
Il 18 non potevamo essere presenti con alcun consigliere Perchè abbiamo il consiglio direttivo! il 25 era l'unica data possibile per recarci lì, per far si che si pubblicizzasse l'iniziativa.
Certo quando ci muoviamo talvolta portiamo anche le nostre bandiere, ma il motivo per cui lo facciamo è altro rispetto a quello che maliziosamente si è scritto. Stiamo cercando con molti sforzi (e incontrando parecchi "stronzi" sulla strada) di permettere il radicalizzarsi del naturismo (a noi interessa usare questo aggettivo), difende i luoghi comunemente frequentati e diffondere una cultura che riteniamo edificante per l'individuo e la società.

Se interessa nei giorni precedenti alcuni soci saranno presenti a vari gay pride (Milano, Catania, Varese), non solo per far prender aria alle bandiere, ma per dire che i naturisti sono per i diritti di tutti e che omofobia, razzismo ed ignoranza non devono trovare sponda in nessun luogo!


Vedi Sergino? ( a prposito, grazie per la delucidazione "Chiavari") Non ci voleva mica tanto a spiegare come hai fatto tu invece di dire che sono un rompicazzo.

Resta comunque il fatto che se si usa un sito per pubblicizzare propri eventi, sarebbe opportuno pubblicizzare quelli altrui nel proprio.
O no?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/06/2017 23:00:32
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 23:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
Nudomark ha scritto:

Caro siman non hai capito proprio nulla...
Intanto presidente e consiglieri saranno a Zello forse ti è sfuggito...
Poi Chiavari sará la prima di una serie di gite in vari posti che si svolgeranno in estate allo scopo di radunare soci di varie localitá che non hanno possibilitá di spostarsi e nessuno di questi sarebbe quindi andato ad alcun raduno.
Io non faccio più parte del direttivo e da tempo nemmeno del mondo naturista. Trovo questa tua uscita del tutto fuori luogo. Ma spesso lo sei...probabilmente devi mantenere la tua reputazione di rompic...a tutti i costi.
Tranquillo comunque come ho giá detto in altro post non mi leggerai più sono fuori fa questo mondo e ne sono felice.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 23:38:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse
Ragazzi, per favore, basta.

Sergino ha raccontato la cosa con estrema chiarezza: Chiavari non è un raduno, è solo una uscita organizzata il prima possibile vista la situazione.

A.N.ITA di errori ne ha commessi e ne commette e credo che la rabbia di Siman, seppur brusca, debba fare riflettere per migliorare. Detto questo, credo sinceramente che non ci sia nessuna malizia o volontà di deviare l'attenzione rispetto al raduno del sito.

Per ora vi prego di placare gli animi per il bene di tutti.




Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 23:49:41  Mostra Profilo
Vediamo se con queste mie due righe, riusciamo a seppellire l'ascia di guerra, se mai fosse stata disseppellita.

E' vero, ANITA non ha pubblicizzato il Raduno de iNudisti e per questo chiedo scusa a tutti iNudisti.

E' altresì vero che il Presidente uscente e a_fenice si sono sentiti per tempo proprio per evitare accavallamenti tra il Raduno de iNudisti e Festanità

A nostra parziale discolpa devo anche dire che quest'anno si sono susseguiti tanti momenti importanti per ANITA come l'elezione del nuovo CD, la nuova distribuzione degli incarichi, ecc. e il Raduno de iNudisti ci è sfuggito, così come parecchie altre cose. La colpa in parte è anche mia, essendo io l'incaricato a gestire il sito istituzionale e non essendo proprio un grande esperto sto cercando di barcamenarmi in un lavoro che non mi è congeniale.

Confermo cha la dimenticanza non era affatto voluta e chiedo di nuovo scusa. In futuro cercheremo di migliorare per evitare queste figure di m...a, come dice l'amico Siman.

Per l'evento di Chiavari, non credo servano altre parole, visto che Sergino ha spiegato molto bene il perché e il percome.

Beppe
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 14/06/2017 : 00:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman
xerse ha scritto:

Ragazzi, per favore, basta.

Sergino ha raccontato la cosa con estrema chiarezza: Chiavari non è un raduno, è solo una uscita organizzata il prima possibile vista la situazione.

A.N.ITA di errori ne ha commessi e ne commette e credo che la rabbia di Siman, seppur brusca, debba fare riflettere per migliorare. Detto questo, credo sinceramente che non ci sia nessuna malizia o volontà di deviare l'attenzione rispetto al raduno del sito.

Per ora vi prego di placare gli animi per il bene di tutti.






Nessuna rabbia e tanto meno brusca, Xerse (a proposito ciao e un saluto anche a Giuseppe). È stata solo un'opinione espressa su ciò che mi appariva stridente. Se invece di sterili invettive Sergino fosse comparso prima non sarebbe successo nulla.
Per quanto riguarda Anita...pur non essendo associato, il sottoscritto ha, pur se nel suo piccolo, cercato di sponsorizzarla anche se, evidentemente, con metodi così insignificanti che non sono mai stati notati. Pazienza, ritorno nel mio cantuccio di additato nemico giurato di Anita.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 14/06/2017 00:04:12
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000